Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Anzianità di servizio e Obbligo Formativo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Anzianità di servizio e Obbligo Formativo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco1

Anzianità di servizio e Obbligo Formativo Empty
MessaggioTitolo: Anzianità di servizio e Obbligo Formativo   Anzianità di servizio e Obbligo Formativo EmptyMar Apr 02, 2019 7:08 am

Sto compilando gli allegati per chiedere la mobilità in qualità di docente. In merito alla anzianità di servizio vorrei sapere se le docenze effettuate nell'Obbligo Formativo dei Centri di Formazione Professionale possono essere inserite o no.
In caso affermativo come calcolo i giorni di servizio?

Vi faccio notare che:
1 – concorro per una classe di concorso di scuola media mentre l'Obbligo Formativo era su docenze con classi di concorso da scuola superiore;
2 – i contratti che ho sottoscritto all'epoca, erano di collaborazione e contenevano solo il numero totale di ore lavorative; successivamente il Centro mi ha rilasciato il certificato di servizio in cui sono presenti i giorni specifici di lezione. Non so come dedurre il periodo valido per l'anzianità di servizio (ammesso che si possa fare).

Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Anzianità di servizio e Obbligo Formativo   Anzianità di servizio e Obbligo Formativo EmptyMar Apr 02, 2019 7:14 am

Credo di no ma non sono molto sicuro, mi dispiace.
franco1

MessaggioTitolo: Re: Anzianità di servizio e Obbligo Formativo   Anzianità di servizio e Obbligo Formativo EmptyMar Apr 02, 2019 8:03 am

Nell'allegato E - TABELLE DI VALUTAZIONE DEI TITOLI E DEI SERVIZI (tratta dal CCNI) al punto B c'è scritto:

[i]B) per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni di servizio non di ruolo o di altro
servizio riconosciuto o riconoscibile (3) (11) (a)[/i]

Non capisco cosa si intende per altro servizio riconosciuto o riconoscibile.
Inoltre le note 3-11-a sono incomprensibili perchè sono un labirinto di rimandi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anzianità di servizio e Obbligo Formativo   Anzianità di servizio e Obbligo Formativo Empty

Anzianità di servizio e Obbligo Formativo
Pagina 1 di 1