da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

3 partecipanti

Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da Beatrice80 Mar Apr 02, 2019 4:53 pm

Sono doc. di sostegno alle medie ed esco quest'anno dal vincolo.
Sto presentando domanda di mobilità interprovinciale sul sostegno ma so che non ci sono nè pensionamenti nè posti vacanti e ci sono parecchie colleghi che mi precedono nella provincia da me richiesta (profondo Sud :)).
Ci sono due posti/pensionamenti in sedi molto scomode sulla mia materia e ci sono buone possibilità di essere trasferita su inglese se lo richiedo.

chiedo:
1. se passo sulla disciplina potrò poi ritornare l'anno dopo su sostegno?
2. Riparte il vincolo?
3. dall'anno successivo (2019/20) - anche se su inglese - avrò precedenza di scelta (verrò prima) su tutte le a.p. interprovinciali dei colleghi di sostegno o vengono prima loro perchè da sost. a sostegno?

grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da Beatrice80 Mer Apr 03, 2019 9:44 am

up

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da peadp Mer Apr 03, 2019 10:12 am

1) Puoi
2) Se torni sul sostegno avrai di nuovo il vincolo
3) Chi e' nella provincia e' avvantaggiato

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da Beatrice80 Gio Apr 04, 2019 7:01 pm

se vengo trasferita sulla materia,

chiedo:

COME FUNZIONANO LE PRECEDENZE PER I TRASFERIMENTI?
1. il prossimo anno, se c'è un posto di sostegno per i trasferimenti in provincia, viene dato a me da inglese a sostegno in provincia e non a tutti i colleghi di sostegno interprovinciali, anche se con punteggi altissimi, di gran lunga maggiori del mio?
2. il prossimo anno, se c'è un posto di sostegno per le a.p. in provincia, viene dato a me e non a tutti i colleghi di sostegno interprovinciali, anche se con punteggi altissimi, di gran lunga maggiori del mio?

grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da Beatrice80 Gio Apr 04, 2019 7:12 pm

SCUSATE, COME FUNZIONANO LE PRECEDENZE PER TRASFERIMENTI ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIE?
grazie

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 04, 2019 7:16 pm

Potresti specificare meglio la domanda? Grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da Beatrice80 Gio Apr 04, 2019 7:40 pm

sono una prof. di sostegno alle medie da otto anni ormai tra ruolo e preruolo.
premetto che desidero restare sul sostegno alle medie anche negli anni futuri.
Sto tentando l'ardua impresa di rientrare a casa (profondo Sud :)) dove la situazione degli organici di sostegno alle medie è tragica.
Tuttavia, essendo uscita dal vincolo, pur di ritornare a casa, ho inserito, solo come paracadute, anche l'opzione del posto comune-materia ma, tenterò (se miracolosamente ottengo il trasferimento su materia perchè sul sost. so già che non ci sono disponibilità nè pensionamenti) subito di ritornare sul sostegno nella mia provincia/comune di residenza perchè è quello che mi interessa.

volevo capire cosa succederà dopo un mio eventuale trasferimento interprovinciale su materia, in seguito.

1. ammesso che (a.s. 2020/21) ci sia un posto di sostegno vacante nella mia provincia, io (docente che chiede trasferimento da materia a sostegno provinciale), ho precedenza su tutti i colleghi di sostegno interprovinciali? Anche se loro hanno punteggi molto più alti dei miei? Come funziona?

2. posso chiedere (a.s. 2020/21) a.p. su sostegno anche se sono passata su materia?
ho precedenza su tutti i colleghi di sostegno interprovinciali? Anche se loro hanno punteggi molto più alti dei miei?
Come funziona?

In pratica, voglio capire se per me vale la pena chiedere anche la materia per la domanda di mobilità poichè il mio obiettivo è si avere il trasferimento ma è anche essenziale restare sul sostegno.

spero di essere stata chiara & accetto consigli perchè sono un po' in alto mare...:)
Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 04, 2019 8:18 pm

1. Sì
2. Sì (ma l'AP su sostegno sarebbe in subordine sul posto comune, se sarai titolare su posto comune)

Aggiungo che, allo stato attuale, un docente di posto comune in possesso di titolo può anche chiedere utilizzazione provinciale su sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da Beatrice80 Gio Apr 04, 2019 8:36 pm

1. In che senso l'AP su sostegno sarebbe in subordine sul posto comune, se sarai titolare su posto comune.
2. Mi interessa capire se scavalco (brutto termine ma, purtroppo serve per esprimere il concetto), tutti i colleghi di sostegno che chiedono a.p. interprovinciale.
3. l'utilizzazione sul sostegno posso chiederla già da quest'anno (2019/20)? Per quale ordine di scuola?
Mi interessa molto, dovessero darmi una sede molto lontana e disagiata.
Premetto che, oltre alle medie, sono abilitata anche su AB24 e ho anche sostegno AD02. Sono un ex sissina.
grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 04, 2019 8:53 pm

1. che sei obbligata a chiedere AP su posto comune e poi ANCHE su posto sostegno
2. sì
3. Non si sa ancora, ma credo di sì. Devi essere però titolare su posto comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da Beatrice80 Gio Apr 04, 2019 9:03 pm

scusa, arrubiu, ultima cosa

le utilizzazioni provinciali hanno la precedenza su tutte le a.p. (provinciali e interprovinciali). Giusto?
grazie

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 04, 2019 9:04 pm

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da Beatrice80 Gio Apr 04, 2019 9:10 pm

quindi, se vengo trasferita su inglese alle medie in una sede lontanissima da casa e disagiata

1. posso chiedere già da quest'anno utilizzazione su sostegno medie. Giusto?
2. posso chiedere anche utilizzazione sostegno superiori?
3. Devo sceglierne una delle due o posso richiedere contemporaneamente entrambe?

grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 04, 2019 9:12 pm

1. Sì, probabilmente sì
2. Mi pare di no ma non ricordo
3. Dipende dalla risposta 2:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da Beatrice80 Gio Apr 04, 2019 9:24 pm

arrubiu, perdonami ma divento ansiosa ed insicura quando faccio domanda di trasferimento, praticamente nel panico....:)

dipende dalla risposta due significa che, se ho i requisiti per chiedere anche sostegno superiori, posso presentarle entrambe contemporaneamente?
grazie & scusami

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 04, 2019 9:26 pm

Sì possibile. Non ricordo, comunque.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali Empty Re: da sostegno medie a materia e viceversa - eventuale precedenza sulle a.p. interprovinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.