Mobilità ATA preferenza sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità ATA preferenza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità ATA preferenza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità ATA preferenza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità ATA preferenza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità ATA preferenza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità ATA preferenza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità ATA preferenza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità ATA preferenza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità ATA preferenza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità ATA preferenza sedi

4 partecipanti

Andare in basso

Mobilità ATA preferenza sedi Empty Mobilità ATA preferenza sedi

Messaggio Da Bradamante81 Mer Apr 03, 2019 8:14 am

Buongiorno a tutti.
Ma nella scelta delle sedi per la mobilità non si puo indicare l'istituto comprensivo?
Se clicco su scegli mi fa scegliere le scuole relative a un comune, ma io volevo inserire l'isituto comprensivo. Lo posso fare manualmente inserendo il codice dell'istituto o devo per forza scegliere le scuole di un tale comune?
Grazie a chi mi risponderà

Bradamante81

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ATA preferenza sedi Empty Re: Mobilità ATA preferenza sedi

Messaggio Da Eldorado80 Mer Apr 03, 2019 10:31 am

Quando sei nella sezione in cui devi scegliere le scuole, se vuoi scegliere singole scuole (nel tuo caso un Comprensivo) devi cliccare su "Scegli scuola del comune di:".

Accanto puoi lasciare selezionato "Tutte le scuole della provincia" (se fosse una provincia piccola) o selezionare dal menù a tendina il Comune di tuo interesse e poi cliccare su "Scegli scuola del comune di:".

Penso che il tuo errore sia nel fatto che hai cliccato su "Scegli Comune", ed in quel caso poi potrai solo scegliere interi Comune, senza poter scendere nel dettaglio.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ATA preferenza sedi Empty Re: Mobilità ATA preferenza sedi

Messaggio Da luciapensache Mer Apr 03, 2019 11:35 am

Salve a tutti,
mi unisco alla discussione sulle preferenze da inserire per la domanda di mobilità.
Ho un dubbio relativo alle esigenze familiari e di conseguenza alla tipologia di preferenze da indicare sulla domanda.
Mi chiedevo se era possibile indicare tra le preferenze oltre al codice del comune di residenza del coniuge, anche il distretto che ricomprende il comune già indicato come prima preferenza.
Eventualmente inserendo tra le 15 preferenze anche il distretto mi pregiudico il riconoscimento del punteggio legato al ricongiungimento?
Grazie

luciapensache

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ATA preferenza sedi Empty Re: Mobilità ATA preferenza sedi

Messaggio Da Eldorado80 Mer Apr 03, 2019 12:03 pm

luciapensache ha scritto:Salve a tutti,
mi unisco alla discussione sulle preferenze da inserire per la domanda di mobilità.
Ho un dubbio relativo alle esigenze familiari e di conseguenza alla tipologia di preferenze da indicare sulla domanda.
Mi chiedevo se era possibile indicare tra le preferenze oltre al codice del comune di residenza del coniuge, anche il distretto che ricomprende il comune già indicato come prima preferenza.
Eventualmente inserendo tra le 15 preferenze anche il distretto mi pregiudico il riconoscimento del punteggio legato al ricongiungimento?
Grazie

Direi di sì.
La prima scelta, quella del Comune, è "mirata".
Se non dovessero esserci posti nel Comune, passeranno al Distretto che comprenderà sì anche il Comune espresso precedentemente ma, visto che non ha posti utili, verrà preso in considerazione per gli altri Comuni ricadenti in esso.

L'una cosa (l'aver indicato prima il Comune) non esclude l'altra (voler successivamente indicare il Distretto in cui ricade anche lo stesso Comune).

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ATA preferenza sedi Empty Re: Mobilità ATA preferenza sedi

Messaggio Da luciapensache Mer Apr 03, 2019 12:07 pm

Eldorado80 ha scritto:
luciapensache ha scritto:Salve a tutti,
mi unisco alla discussione sulle preferenze da inserire per la domanda di mobilità.
Ho un dubbio relativo alle esigenze familiari e di conseguenza alla tipologia di preferenze da indicare sulla domanda.
Mi chiedevo se era possibile indicare tra le preferenze oltre al codice del comune di residenza del coniuge, anche il distretto che ricomprende il comune già indicato come prima preferenza.
Eventualmente inserendo tra le 15 preferenze anche il distretto mi pregiudico il riconoscimento del punteggio legato al ricongiungimento?
Grazie

Direi di sì.
La prima scelta, quella del Comune, è "mirata".
Se non dovessero esserci posti nel Comune, passeranno al Distretto che comprenderà sì anche il Comune espresso precedentemente ma, visto che non ha posti utili, verrà preso in considerazione per gli altri Comuni ricadenti in esso.

L'una cosa (l'aver indicato prima il Comune) non esclude l'altra (voler successivamente indicare il Distretto in cui ricade anche lo stesso Comune).

Grazie Eldorado80 per l'esaustiva risposta.

luciapensache

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ATA preferenza sedi Empty Re: Mobilità ATA preferenza sedi

Messaggio Da Bradamante81 Mer Apr 03, 2019 1:09 pm

Grazie Eldorado80 in pratica era l’unico tentativo che non avevo fatto!

Bradamante81

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ATA preferenza sedi Empty Re: Mobilità ATA preferenza sedi

Messaggio Da shadow Sab Apr 13, 2019 8:01 pm

Scusate x la scelta sintetica ad esempio comune i codici sono tre per ogni comune x noi ata uno vale l'altro ? Ee, mm, ss
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ATA preferenza sedi Empty Re: Mobilità ATA preferenza sedi

Messaggio Da shadow Dom Apr 14, 2019 10:51 am

Io penso che per noi ata basta mettere uno dei 3 codici indifferente, poi sotto si specifica in che ordine gradiamo la scelta tra primarie secondarie e superiori vedi all. B1 mobilità
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ATA preferenza sedi Empty Re: Mobilità ATA preferenza sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.