Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Orario inoltro domanda mobilità

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
heidy73

Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Orario inoltro domanda mobilità    Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2019 12:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Giorno 5 aprile è la data di scadenza delle domande di mobilità del personale docente.
Fino a che ora è possibile effettuare l'inoltro???
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Orario inoltro domanda mobilità    Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2019 1:40 am

[quote:595b="Stefania Biancani"]Che magari non impiegheranno tempi biblici per esaminare le domande... ed assegnare i posti.[/quote]

Mi viene persino il sospetto che in quell'USP ci sia un nuovo impiegato che sapendo di dover "convalidare" sta cliccando all'impazzata approvandole tutte senza nemmeno guardarle o fingere di esaminarle come invece solitamente fanno gli impiegati più esperti/scaltri delle altre città.

Ne uscirà uno scandalo di queste convalide fatte con questi ritmi del tutto anomali ?
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Orario inoltro domanda mobilità    Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2019 6:50 am

[quote:184e="Stefania Biancani"]Imparerai moltissimo. E certamente io farò il tifo perché tu e gli altri richiedenti otteniate il trasferimento.[/quote]

Grazie.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Orario inoltro domanda mobilità    Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2019 6:52 am

[quote:0fac="Tenerife"][quote:0fac="Nashef"]Stamattina ho ricevuto la notifica di convalida della mia domanda di mobilità da parte dell'Usp coinvolto. [/quote]

Ma davvero si tratta della "convalida" ossia quella notifica dove ti viene peraltro confermato valido il punteggio?
Non è che si tratta invece semplicemente della notifica d'inoltro automatica che abbiamo tutti ricevuto subito dopo aver cliccato invio?[/quote]

È la convalida. Una mia collega titolare in un'altra provincia della mia stessa regione l'ha ottenuta due giorni fa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Orario inoltro domanda mobilità    Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Empty

Orario inoltro domanda mobilità
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: