Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo

Andare in basso

Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo Empty Permesso per motivi personali durante esami di stato 1° ciclo

Messaggio Da LukeBriar Mer Apr 03, 2019 4:27 pm

Buongiorno, sono un docente di educazione fisica in una scuola media con contratto fino al 30/06.
Sono un atleta di sollevamento pesi, e il 14 Giugno avrei un campionato italiano per me molto importante, da cui mi preparo per molto tempo.

Ho cosi chiesto con largo anticipo (oltre due mesi) se il giorno fosse prevista qualche attività riguardante l'esame di stato , e mi è stato detto che è prevista la correzione dei compiti scritti con la successiva plenaria di ratificazione del compito.
Purtroppo spostare il giorno viene in salita, perchè la collega di religione è impegnata in un altro istituto che ha già calendarizzato le date degli esami e di conseguenza la nostra plenaria è incastrato nei suoi "buchi".
Allo stesso tempo però mi pare difficile che in due mesi non sia fattibile organizzarsi, visto che volendo penso si possa chiamare l'altro istituto. Dopotutto io sto chiedendo solo un giorno con oltre due mesi di anticipo.

Come potrei muovermi?
So che potrei chiedere un permesso non retribuito per motivi personali, che non dovrebbe essere a discrezione del dirigente, in modo che loro siano "obbligati" a organizzarsi? Oppure il permesso è discrezionale in queste situazioni e devo adattarmi?

Grazie a chi risponderà!

LukeBriar

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.04.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.