Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sempre dubbi.. Blocco triennale, 104, assegnazione provvisoria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Sempre dubbi.. Blocco triennale, 104, assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GiuRW

Sempre dubbi.. Blocco triennale, 104, assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Sempre dubbi.. Blocco triennale, 104, assegnazione provvisoria   Sempre dubbi.. Blocco triennale, 104, assegnazione provvisoria EmptyMer Apr 03, 2019 10:09 pm

Salve, secondo voi..
Io titolare nel comune X come sostegno (dove risiedo) chiedo trasferimento in una scuola del. Comune Z.. A luglio se volessi posso chiedere assegnazione provvisoria nella scuola precedente nel comune dove risiedo o sono bloccata tre anni?
Eventualmente fossi bloccata ma a maggio arrivasse la 104 di mio padre, in questo caso potrei chiedere assegnaz. Provv? Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Sempre dubbi.. Blocco triennale, 104, assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre dubbi.. Blocco triennale, 104, assegnazione provvisoria   Sempre dubbi.. Blocco triennale, 104, assegnazione provvisoria EmptyMer Apr 03, 2019 11:31 pm

Non si sa se il blocco triennale blocchi anche le ap, dobbiamo aspettare il contratto.

Sulla 104 arrivata dopo il blocco ti ho risposto da un'altra parte.
E ti invito caldamente ad evitare di scrivere la stessa domanda in punti diversi.
Torna in alto Andare in basso

Sempre dubbi.. Blocco triennale, 104, assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: