Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità e anno di prova rimandato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Mobilità e anno di prova rimandato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Viviana88

Mobilità e anno di prova rimandato Empty
MessaggioTitolo: Mobilità e anno di prova rimandato   Mobilità e anno di prova rimandato EmptyGio Apr 04, 2019 10:14 pm

Buonasera a tutti,
scusate l'ora tarda ma la mia segretaria oggi pomeriggio mi ha fatto venire un dubbio grandissimo.
Sono passata di ruolo da concorso il 01/09/2017, ma ho rimandato l'anno di prova dato che ero in maternità già da luglio 2017.
Quest'anno sto effettuando il mio anno di prova.
Ora ho compilato la domanda per il trasferimento e tra gli allegati ho inserito quello relativo all'anzianità di servizio.
So che l'anno in corso non si considera nel conteggio ma l'anno scorso, 2017/2018 vale come ruolo o come pre-ruolo? Effettivamente non ero di ruolo anche se già con la nomina.
Come devo quindi considerarlo?
Spero che qualcuno mi risponda nonostante l'ora!
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Mobilità e anno di prova rimandato   Mobilità e anno di prova rimandato EmptyGio Apr 04, 2019 10:21 pm

Che significa che non eri di ruolo? Non sei stata assunta in data 01/09/2017?
Viviana88

MessaggioTitolo: Re: Mobilità e anno di prova rimandato   Mobilità e anno di prova rimandato EmptyGio Apr 04, 2019 10:25 pm

Beh...non si è effettivamente di ruolo fino a che non si passa l'anno di prova no?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Mobilità e anno di prova rimandato   Mobilità e anno di prova rimandato EmptyGio Apr 04, 2019 10:33 pm

No, avevi un contratto a tempo indeterminato e il periodo di maternità è, ai sensi di legge, valido come servizio
Viviana88

MessaggioTitolo: Re: Mobilità e anno di prova rimandato   Mobilità e anno di prova rimandato EmptyGio Apr 04, 2019 10:46 pm

Grazie mille!
Quindi nella domanda metterò che ho 1 anno di ruolo! E poi gli altri prima del concorso come pre-ruolo.
Vi ringrazio ancora!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità e anno di prova rimandato   Mobilità e anno di prova rimandato Empty

Mobilità e anno di prova rimandato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: