Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Personale in esubero, mobilità e immissioni  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Personale in esubero, mobilità e immissioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
duchess

Personale in esubero, mobilità e immissioni  Empty
MessaggioTitolo: Personale in esubero, mobilità e immissioni    Personale in esubero, mobilità e immissioni  EmptyVen Apr 05, 2019 7:56 am

Buongiorno!
Ho appena scoperto la soppressione di alcuni istituti nelle provincia di mio interesse per il trasferimento o immissione in ruolo da FIT. La cosa manda in tilt tutti i miei calcoli di previsione sulle mie possibilità di ritorno a casa per cui mi chiedevo se il personale in esubero derivante da queste soppressioni potrebbe coprire tutti i posti che si libereranno con i pensionamenti oppure se è auspicabile che una quota sia sempre riservata per la mobilità e per le immissioni in ruolo. Grazie a chi mi illuminerà!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Personale in esubero, mobilità e immissioni    Personale in esubero, mobilità e immissioni  EmptyVen Apr 05, 2019 11:49 am

Sono le ultime ore, non farti condizionare ed invia subito la tua domanda di mobilità semplicemente aumentando le tue presenze fino a coprirle tutte e 15 nella speranza di riuscire a rientrare nella tua provincia.
Temo che siano "intimidazioni" per far arrendere i più indecisi, tu reagisci con forza e maggior decisione.
Dai che ti sostengo. Bussa e ti sarà aperto.
duchess

MessaggioTitolo: Re: Personale in esubero, mobilità e immissioni    Personale in esubero, mobilità e immissioni  EmptyVen Apr 05, 2019 1:33 pm

Grazie mille Tenerife! Sei di incoraggiamento!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Personale in esubero, mobilità e immissioni    Personale in esubero, mobilità e immissioni  EmptyVen Apr 05, 2019 2:13 pm

[quote:c917="duchess"]Grazie mille Tenerife! Sei di incoraggiamento!! [/quote]

prego, e buona mobilità a tutti noi !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Personale in esubero, mobilità e immissioni    Personale in esubero, mobilità e immissioni  Empty

Personale in esubero, mobilità e immissioni
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: