Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lettera notifica - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Lettera notifica

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
kettya871

Lettera notifica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyLun Apr 08, 2019 1:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao stamattina mi è arrivata la notifica di convalida del passaggio di cattedra in cui vengono riportati i punti. Dopo il punteggio base vengono inseriti a 0 punti sia il ricongiungimento del marito che quello dei figli. Non capisco perché a 0 punti... hanno sbagliato? Cosa devo fare per rendere noto questo sbaglio?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ciccio.8

Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMar Apr 09, 2019 5:09 pm

Acciderbolina!
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMar Apr 09, 2019 6:41 pm

kettya871 e verdeacqua potete dire a quale grado di istruzione appartenete?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMar Apr 09, 2019 7:37 pm

Per Bacco che celerità!
Coloreblu

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMar Apr 09, 2019 8:09 pm

In che provincia ?
russele

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMar Apr 09, 2019 9:05 pm

Wow! Che rapidità!!!
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMar Apr 09, 2019 11:49 pm

[quote:cc8b="giovanna onnis"]kettya871 e verdeacqua potete dire a quale grado di istruzione appartenete?[/quote]
Infanzia.
State tranquilli che arriveranno a tutti. Ad altre colleghe del mio grado e provincia non è arrivata. Sarà perché ho il cognome con le prime lettere dell'alfabeto? ;-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 12:52 am

Mi suona tanto che loro abbiano fatto l'invio la sera del 5 e poi guardando la posta il giorno seguente hanno trovato semplicemente la [b]notifica d'inoltro[/b].
E' davvero impossibile abbiano ricevuto la notifica di convalida, secondo me si stanno confondendo.
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 2:28 pm

È arrivata anche a me la notifica con punteggio corretto. Usp Ancona
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 3:38 pm

[quote:0ab0="Gaga"]È arrivata anche a me la notifica con punteggio corretto. Usp Ancona [/quote]

Wow... anche tu hai il cognome che inizia per A oppure è che avete fatto l'invio l'11 o 12 marzo?
Sono curiosa di scoprire in che ordine vengono esaminate.
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 3:48 pm

Inviata il 21 marzo e cognome x C
raganella

raganella

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 3:53 pm

USP Cagliari: arrivata mail di convalida
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 6:31 pm

Raganella parli di I grado vero?

giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 6:32 pm

Certo che quest'anno stanno battendo tutti i record di velocità

Anche a me allora dovrebbe arrivarmi a giorni
raganella

raganella

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 6:35 pm

[quote:1244="giovanna onnis"]Raganella parli di I grado vero?

[/quote]

Si Giovanna, I grado.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 6:39 pm

Per curiosità puoi dirmi la data di invio della domanda e l'iniziale del tuo cognome?
raganella

raganella

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 6:50 pm

[quote:2b5a="giovanna onnis"]Per curiosità puoi dirmi la data di invio della domanda e l'iniziale del tuo cognome?[/quote]

19/03/2019, lettera V

L'ho ricevuta oggi.
Inoltre, sempre oggi, sono stata contattata telefonicamente da una funzionaria del suddetto ufficio per, testuali parole, "Una verifica al volo su un suo titolo" (...)

giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 6:54 pm

Forse allora stanno seguendo un ordine legato al grado di istruzione

Io sono II grado e ho inviato il 17/03, ma non ho ancora ricevuto la convalida
raganella

raganella

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 7:01 pm

Può essere così
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 7:11 pm

[quote:74e0="raganella"]
19/03/2019, lettera V

L'ho ricevuta oggi.
Inoltre, sempre oggi, sono stata contattata telefonicamente da una funzionaria del suddetto ufficio per, testuali parole, "Una verifica al volo su un suo titolo" (...)
[/quote]

Che stiano chiedendo per verificare un titolo significa che finalmente li stanno davvero anche guardando e giustamente chiedono di quelli un po' diversi dai soliti che non conoscono bene.

A me ancora nulla, aspetto
raganella

raganella

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 7:37 pm

[quote:9c40="Tenerife"][quote:9c40="raganella"]
19/03/2019, lettera V

L'ho ricevuta oggi.
[/quote]

Che stiano chiedendo per verificare un titolo significa che finalmente li stanno davvero anche guardando e giustamente chiedono di quelli un po' diversi dai soliti che non conoscono bene.

A me ancora nulla, aspetto[/quote]

Cagliari anche tu?
Riccardo66

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 7:55 pm

Ho ricevuto la lettera di convalida.
Scuola secondaria II Grado - Roma, inserita 21/3/2019
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 8:19 pm

Incredibile! Roma II grado già in convalida?! Aspetto anche la mia allora... con trepidazione...
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2019 3:32 pm

Io l'ho inserita il 2 aprile, Secondaria di II grado, Cosenza (ma ho chiesto movimento interprovinciale su Roma).
Come funziona? Calcolano il punteggio loro? Se aspetto il mio USP ci vorrà giugno minimo....
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2019 3:37 pm

La domanda è convalidata dall'usp di titolarità.
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2019 3:42 pm

Lo so...considerato che è una provincia immensa, che le richieste sono tantissime in ogni ordine e grado, che sono in carenza di organico e che già fanno casini di loro, starò in ansia fino al 20 giugno.
Inizio a pensare di lasciar perdere la scuola, ovviamente non solo per questo.
In ogni caso, vedo che varia di provincia in provincia e per ora non ci si deve allarmare se la notifica non è arrivata.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 2 Empty

Lettera notifica
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: