Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
» Graduatorie MUSICALI A53 A64 A55
scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyOggi alle 3:16 am Da BattleGround

» Titoli GPS
scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyOggi alle 3:12 am Da Ruri

» Valutazione titoli
scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyOggi alle 3:09 am Da speranza

» Pubblicazione Gps
scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyOggi alle 2:57 am Da seasparrow3

» "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"
scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyOggi alle 2:41 am Da primarosa.nicosia

» valutazione servizio GPS
scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyOggi alle 2:38 am Da Dec

» Gpi - servizio non specifico
scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyOggi alle 2:38 am Da Dec

» Concorso ordinario infanzia e primaria
scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyOggi alle 2:36 am Da Sabrina92

» dubbi domande concorsi
scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyOggi alle 2:29 am Da Dec

Link sponsorizzati

scatto stipendiale non visibile sul cedolino

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ale570

scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 8:20 am

Promemoria primo messaggio :

buongiorno a tutti, a luglio (come da ricostruzione di carriera effettuata) dovrei avere lo scatto stipendiale, ma sul cedolino ancora non mi compare la data dello scatto. Questo può essere un problema?
grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2020 3:45 pm

https://www.scuolainforma.it/2018/09/17/scuola-scatti-di-anzianita-tabelle-progressione-stipendiale.html
crotone

crotone

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2020 4:04 pm

205 euro lordi di aumento quanto dovrebbero essere al netto?

gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2020 4:18 pm

[quote="crotone"]205 euro lordi di aumento quanto dovrebbero essere al netto?

[/quote]

Circa 140 euro.
crotone

crotone

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2020 4:50 pm

Grazie gugu, esaustivo come sempre.

Se io avevo 5 anni esatti riconosciuti all'1/9/2016, lo scatto non dovrei averlo quest'anno?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2020 4:51 pm

2017 6

2018 7

2019 8

2020 9

Scatteresti il 01 Settembre 2020
crotone

crotone

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2020 4:53 pm

Perfetto, come mi era stato detto in segreteria più di un anno fa. Grazie mille gugu
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2020 5:52 pm

[quote="crotone"]Perfetto, come mi era stato detto in segreteria più di un anno fa. Grazie mille gugu[/quote]

E come ti era stato detto nel 2017... :-))
https://www.orizzontescuolaforum.net/t133792p25-ricostruzione-di-carriera#1561033
crotone

crotone

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2020 6:32 pm

Si si fradacla ricordo. Siccome mi è arrivata ieri la notizia del visto ho chiesto conferma perchè non trovavo il post
maryrose

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2020 9:31 am

[quote="fradacla"][quote="maryrose"]Il primo scatto stipendiale l’ho avuto il 1 gennaio 2016, quando avverrà il secondo scatto?[/quote]
Dopo 6 anni esatti.[/quote]
Quindi, 1 gennaio 2021, giusto?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2020 12:06 pm

[quote="maryrose"][quote="fradacla"][quote="maryrose"]Il primo scatto stipendiale l’ho avuto il 1 gennaio 2016, quando avverrà il secondo scatto?[/quote]
Dopo 6 anni esatti.[/quote]
Quindi, 1 gennaio 2021, giusto?[/quote]

Spero per te che non insegni matematica... :-))
2016 + 6 = 2022
massimo48

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2020 3:38 pm

Salve. Sono passato di ruolo il 01/09/2011. In base al mio servizio pre-ruolo, ho avuto il mio primo scatto stipendiale il 01/09/2014 (gli arretrati mi sono stati caricati però sul cedolino di gennAio 2015). In questi ultimi sei anni mi è comparso sul cedolino scadenza 31/08//2020. Secondo voi, il passaggio alla fascia 15 avverrà automaticamente dal 01/09/2020 o, come è avvenuto qualche anno fa, da gennaio 2021? Inoltre, devo fare domanda di riallineamento di ricostruzione di carriera, essendosi completato il 16* anno di servizio?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2020 6:52 pm

[quote="massimo48"]Salve. Sono passato di ruolo il 01/09/2011. In base al mio servizio pre-ruolo, ho avuto il mio primo scatto stipendiale il 01/09/2014 (gli arretrati mi sono stati caricati però sul cedolino di gennAio 2015). In questi ultimi sei anni mi è comparso sul cedolino scadenza 31/08//2020. Secondo voi, il passaggio alla fascia 15 avverrà automaticamente dal 01/09/2020 o, come è avvenuto qualche anno fa, da gennaio 2021? Inoltre, devo fare domanda di riallineamento di ricostruzione di carriera, essendosi completato il 16* anno di servizio?[/quote]

Se lo scatto a sett 2014 è stato regolarmente attribuito nella busta paga dello stesso mese, se la scadenza del cedolino dice 31-8-2020, il nuovo scatto deve essere pagato con decorrenza 1 sett 2020. Non avrebbe alcun senso ritardare lo scatto di 4 mesi e non fa testo quello che è accaduto in precedenza, perché lì ti hanno dato degli arretrati (presumo in seguito a ricostruzione di carriera), non l'aumento tabellare.
Detto questo, farei una telefonata in Ragioneria per accertarmi che non stiano dormendo :-)) e che il servizio stipendiale abbia programmato la variazione.

Per la stessa ragione, se hai completato i 16 anni (sei quindi alle superiori?) e se la ricostruzione ti ha riconosciuto anzianità a soli fini economici, farei una domanda di riallineamento anche se si tratta di procedure che andrebbero eseguite d'ufficio.

A massimo48 piace questo messaggio

massimo48

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyVen Lug 31, 2020 10:05 am

Grazie mille. Ho provato a chiamare, ma non risponde nessuno. Proverò ad inviare una mail. Saluti
massimo48

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 EmptyVen Lug 31, 2020 10:07 am

Con la scusa del Covid e dello Smart working.........
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scatto stipendiale non visibile sul cedolino   scatto stipendiale non visibile sul cedolino - Pagina 2 Empty

scatto stipendiale non visibile sul cedolino
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: