Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

C.O.E - cattedra orario esterno

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cardellino7777

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptyMer Apr 10, 2019 10:08 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti voi.
mi sorge un dubbio: scegliendo, nell'ambito della mobilità una cattedra COE su comune, non ho implicitamente scelto anche la possibilità di completare sul serale ( anche se nella domanda non ho apposto l'apposito "flag" su quella determinata opzione specifica).
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptySab Apr 13, 2019 7:04 pm

[quote:e210="Disillusa"][quote:e210="giovanna onnis"]La data viene stabilita ed esplicitata nella contrattazione integrativa regionale
[b]La domanda, dove è previsto, si fa prima della mobilità annuale[/b][/quote]

sei sicura, Giovanna? io la faccio a luglio[/quote]
Infatti
La mobilità annuale è stata disposta sempre nel mese di agosto
L'ottimizzazione o miglioramento cattedra, se consentito nella regione, viene fatto prima
cardellino7777

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptySab Apr 13, 2019 7:25 pm

ma se la coe si ottiene con il trasferimento la si può richiedere soltanto dopo il movimento ottenuto
Nashef

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptyDom Apr 14, 2019 10:11 am

Sì, a quanto pare in estate prima della pubblicazione dei risultati delle assegnazioni.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptyDom Apr 14, 2019 10:37 am

[quote:3a55="giovanna onnis"][quote:3a55="Disillusa"][quote:3a55="giovanna onnis"]La data viene stabilita ed esplicitata nella contrattazione integrativa regionale

Infatti
L'ottimizzazione o miglioramento cattedra, se consentito nella regione, viene fatto prima[/quote]
pensavo che per mobilità annuale ti riferissi ai trasferimenti, invece mi pare di capire che ti riferisci alle as e utilizzazioni
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptyDom Apr 14, 2019 10:51 am

La mobilità annuale sono le ap e utilizzazioni.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptyDom Apr 14, 2019 12:16 pm

Nel proporre nuovi eventuali forme di completamento possono essere utilizzati anche spezzoni dell'organico di fatto?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptyDom Apr 14, 2019 12:33 pm

No, le ore delle COE sono sempre ore in organico di diritto.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptyDom Apr 14, 2019 12:39 pm

Ok, grazie
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptyDom Apr 14, 2019 2:10 pm

[quote:cc99="Nashef"]Nel proporre nuovi eventuali forme di completamento possono essere utilizzati anche spezzoni dell'organico di fatto? [/quote]
no l'odf è successivo, ma su questo si può operare con il riassorbimento.
esempio:
ho una coe di 15 ore nel mio istituto e 3 in un altro. Se in odf si crea nella mia scuola un'altra classe con 3 ore per la mia materia vengo assorbita automaticamente.
alcuni colleghi stanno anni in coe ma di fatto ogni anno lavorano solo in una scuola
Nashef

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptyDom Apr 14, 2019 2:38 pm

Grazie.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 EmptyDom Apr 14, 2019 3:34 pm

[quote:6642="Disillusa"][quote:6642="giovanna onnis"][quote:6642="Disillusa"][quote:6642="giovanna onnis"]La data viene stabilita ed esplicitata nella contrattazione integrativa regionale

Infatti
L'ottimizzazione o miglioramento cattedra, se consentito nella regione, viene fatto prima[/quote]
pensavo che per mobilità annuale ti riferissi ai trasferimenti, [b]invece mi pare di capire che ti riferisci alle as e utilizzazioni[/b][/quote]
Ovviamente
I trasferimenti non sono mobilità annuale
La mobilità annuale comprende utilizzazioni e AP
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty

C.O.E - cattedra orario esterno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: