Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Gae aggiornamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Gae aggiornamento

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Antonella87_

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyGio Apr 11, 2019 8:03 pm

Scusate ma sono state riaperte per l'aggiornamento le Gae?
Torna in alto Andare in basso
peadp

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 12, 2019 8:15 am

Ancora no, dovrebbero essere aperte a breve. Quella di ieri era un'informativa del Miur ai sindacati
cicciobello2

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 12, 2019 8:16 am

Le Gae non sono state riaperte, ma sarà possibile solo l'aggiornamento dei servizie titoli e l'eventuale cambio di provincia
valemiVM

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 12, 2019 12:04 pm

quindi non sono previsti nuovi inserimenti in GAE? Grazie
peadp

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 12, 2019 10:59 pm

No, a esaurimento significa appunto che non e' più possibile inserirsi
toooore

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptySab Apr 13, 2019 11:16 am

E' previsto il re-inserimento per coloro che erano stati depennati per non aver prodotto domanda di aggiornamento negli anni passati
sapi14

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptySab Apr 13, 2019 10:18 pm

Buonasera,mi confermate che chi è entrato in gae nel 2008 a seguito del corso per abilitazione infanzia ed in seguito depennato potrà reinserirsi anche senza aver aderito al ricorso?
toooore

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyDom Apr 14, 2019 2:44 pm

Se sei stato depennato per non aver prodotto domanda di aggiornamento/permanenza, ora puoi re-inserirti

[quote:2154="sapi14"]Buonasera,mi confermate che chi è entrato in gae nel 2008 a seguito del corso per abilitazione infanzia ed in seguito depennato potrà reinserirsi anche senza aver aderito al ricorso?[/quote]
franco71

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyGio Apr 18, 2019 10:20 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-date-aggiornamento-ufficiose-dal-26-aprile-al-16-maggio/

Quindi sarebbe possibile:
1) la permanenza e/o l’aggiornamento del punteggio con cui è inserito in graduatoria;
2) il reinserimento in graduatoria (docenti depennati per non aver presentato domanda di aggiornamento)
3) conferma dell’iscrizione con riserva o lo scioglimento della stessa.
4) il trasferimento da una provincia ad un’altra, anche per i docenti inseriti con riserva

Riguardo al punto 1:
"Al punteggio già posseduto si aggiunge quello relativo ai nuovi titoli e servizi conseguiti successivamente al 10 maggio 2014 ed entro la data di scadenza del termine di presentazione delle domande, ovvero a quelli già posseduti, ma non presentati entro la suddetta data del 10 maggio 2014."

Chiedo se sia possibile inserire un punteggio non messo nell'ultimo aggiornamento 2014-2019. In realtà un'annualità (mi pare 2010) che non mi era stata riconosciuta nel 2011-2014 e sul quale all'epoca non ho fatto ricorso.
toooore

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 19, 2019 3:34 pm

si è possibile

[quote:2aba="franco71"]https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-date-aggiornamento-ufficiose-dal-26-aprile-al-16-maggio/

Quindi sarebbe possibile:
1) la permanenza e/o l’aggiornamento del punteggio con cui è inserito in graduatoria;
2) il reinserimento in graduatoria (docenti depennati per non aver presentato domanda di aggiornamento)
3) conferma dell’iscrizione con riserva o lo scioglimento della stessa.
4) il trasferimento da una provincia ad un’altra, anche per i docenti inseriti con riserva

Riguardo al punto 1:
"Al punteggio già posseduto si aggiunge quello relativo ai nuovi titoli e servizi conseguiti successivamente al 10 maggio 2014 ed entro la data di scadenza del termine di presentazione delle domande, ovvero a quelli già posseduti, ma non presentati entro la suddetta data del 10 maggio 2014."

Chiedo se sia possibile inserire un punteggio non messo nell'ultimo aggiornamento 2014-2019. In realtà un'annualità (mi pare 2010) che non mi era stata riconosciuta nel 2011-2014 e sul quale all'epoca non ho fatto ricorso.
[/quote]
iride

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyMer Apr 24, 2019 7:36 pm

buona sera a tutti...Nella dichiarazione dei titoli e servizi io quest'anno ho un contratto al 30 giugno.Posso mettere questa data oppure fino al 26 maggio?Ovvero data di chiusura dell'aggiornamento?Grazie a chi vorra' rispondere.
Dec
Moderatore
Moderatore

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyGio Apr 25, 2019 12:25 am

Fino al giorno di invio della domanda, anche se in sostanza non dovrebbe cambiare molto.
iride

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyGio Apr 25, 2019 6:52 am

Gentilissimo grazieeeee
cliomisia

cliomisia

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyGio Apr 25, 2019 8:39 am

Buongiorno, sono neo immessa su primaria, vorrei rimanere comunque in GAE per infanzia. Non ho nuovo punteggio o altro, domani potrò compilare la domanda?
In quale pagina di Istanze troveremo le indicazioni per la compilazione? Grazie.
gugu

gugu

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyGio Apr 25, 2019 8:41 am

I docenti già di ruolo non possono per nessun motivo permanere in GE per altra classe di concorso (la legge è del 2009).
Quindi non potrai presentare alcun tipo di domanda.
cliomisia

cliomisia

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyGio Apr 25, 2019 10:16 am

[quote:6aaa="gugu"]I docenti già di ruolo non possono per nessun motivo permanere in GE per altra classe di concorso (la legge è del 2009).
Quindi non potrai presentare alcun tipo di domanda. [/quote]
Grazie per la precisazione! Buona giornata.
elisadina

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 26, 2019 9:37 am

ciao.sto cercando di inserire domanda nelle gae. io devo solo aggiornare il punteggio e confermare la permanenza. devo cliccare su aggiornamento o permanenza????tutte e due non me lo fa fare
gugu

gugu

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 26, 2019 9:40 am

Aggiornamento.
La permanenza è solo per chi non deve aggiungere nuovi punteggi.
elisadina

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 26, 2019 9:42 am

[quote:acf2="gugu"]Aggiornamento.
La permanenza è solo per chi non deve aggiungere nuovi punteggi. [/quote]

si grazie. ho cliccato aggiornamento.mi dà errore. iniziamo bene!!!!
Catfish

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Reinserimento in GaE 2019   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 26, 2019 9:54 am

[quote:8b1b="elisadina"][quote:8b1b="gugu"]Aggiornamento.
La permanenza è solo per chi non deve aggiungere nuovi punteggi. [/quote]

si grazie. ho cliccato aggiornamento.mi dà errore. iniziamo bene!!!![/quote]

Ciao! Ma per il reinserimento dei depennati per nn aver riaggiornato in anni precedenti non c’è la casella....Come mai? Nel bando era previsto....
Gemma75

Gemma75

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 26, 2019 9:54 am

Devo aggiornare le Graduatorie ma per essere sicura di compilare bene la domanda volevo scaricare le Istruzioni per la compilazione, purtroppo non mi si apre, è bloccata.

A qualcuno è successo?
maryfa

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 26, 2019 10:34 am

Ciao.
1) chi è in GAE con riserva (in attesa del merito), quale voce deve selezionare?
2) il superamento del concorso 2016 è titolo valutabile nella 3° fascia delle GAE e nella 1° fascia delle graduatorie di istituto? In caso affermativo, in quale sezione deve essere inserito?
3) avendo conseguito 2 diplomi di perfezionamento, devo stampare 2 volte la relativa pagina, giusto?
4) chi è idoneo oltre al 10% al concorso 2016, ha diritto ad un punteggio aggiuntivo nella 3° fascia delle GAE e nella 1° fascia delle graduatorie di istituto? In caso affermativo, in quale sezione va inserito?

Grazie mille.

Ultima modifica di maryfa il Ven Apr 26, 2019 10:49 am, modificato 1 volta
Gegexxl

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 26, 2019 10:46 am

Buon giorno a tutti, Sto cercando di compilare la domanda di aggiornamento su Istanze On Line: nella scheda Anagrafica -Scelta delle Istanze mi tiene flaggato in trasparente CONFERMA/SCIOGLIMENTO RISERVA e non me lo fa deselezionare. io devo aggiornare il punteggio e confermare ma flaggando oppure oppure non flaggando le altre scelte dice che c'è un errore. E' capitato a qualcuno questo ? e come ha fatto a risolverlo ? grazie per la risposta
Gemma75

Gemma75

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 26, 2019 11:10 am

Qualcuno di voi, prima di procedere con l'aggiornamento, ha consultato - per sicurezza - le Istruzioni per la compilazione?
elisadina

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento EmptyVen Apr 26, 2019 11:41 am

[quote:c65f="Gemma75"]Qualcuno di voi, prima di procedere con l'aggiornamento, ha consultato - per sicurezza - le Istruzioni per la compilazione?[/quote]

non si apre la pagina delle istruzioni.
Contenuto sponsorizzato

Gae aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento Empty

Gae aggiornamento
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: