Ferie ATA 3 anni di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie ATA 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie ATA 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie ATA 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie ATA 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie ATA 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie ATA 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie ATA 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie ATA 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie ATA 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie ATA 3 anni di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Ferie ATA 3 anni di servizio Empty Ferie ATA 3 anni di servizio

Messaggio Da luciapensache Ven Apr 12, 2019 11:00 am

Salve a tutti,
scrivo per avere pareri sull'interpretazione della normativa relativa al riconoscimento dei giorni di ferie attribuiti al Personale Ata che ha compiuto i tre anni di servizio.

Secondo la normativa in materia di ferie, dopo i tre anni di servizio, comunque prestati (sono compresi gli anni di servizio anche a tempo determinato) sono riconosciuti 32 giorni di ferie.
Non mi pare ci sia alcun dubbio in merito ma nella scuola in cui sono la DSGA si ostina a dirmi che anche se il 9 aprile ho compiuto il terzo anno di servizio prestato come A.A., non posso ancora godere di 32 giorni ma solo di 30.
Non capisco davvero il motivo, considerato che la norma non contiene assolutamente la clausola in base alla quale ne posso godere dall'anno dopo..non so.. aiutatemi voi a capire il dilemma.
Grazie

luciapensache

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ferie ATA 3 anni di servizio Empty Re: Ferie ATA 3 anni di servizio

Messaggio Da Eldorado80 Ven Apr 12, 2019 11:17 am

Li avrai anche maturati il 9 aprile, ma fino al 9 non li avevi maturati: quindi pretendere che anche il pregresso, in cui non avevi un requisito, ti venga conteggiato come se quel requisito lo avessi avuto, non mi sembra una procedura corretta.

Personalmente concordo con la DSGA.

Potrebbero farti un calcolo di ferie fino all' 8 aprile, con meno di 3 anni di servizio, e poi un ulteriore calcolo di ferie a partire dal 9 aprile, con più di 3 anni di servizio.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ferie ATA 3 anni di servizio Empty Re: Ferie ATA 3 anni di servizio

Messaggio Da luciapensache Ven Apr 12, 2019 11:30 am

Eldorado80 ha scritto:Li avrai anche maturati il 9 aprile, ma fino al 9 non li avevi maturati: quindi pretendere che anche il pregresso, in cui non avevi un requisito, ti venga conteggiato come se quel requisito lo avessi avuto, non mi sembra una procedura corretta.

Personalmente concordo con la DSGA.

Potrebbero farti un calcolo di ferie fino all' 8 aprile, con meno di 3 anni di servizio, e poi un ulteriore calcolo di ferie a partire dal 9 aprile, con più di 3 anni di servizio.

Grazie Eldorado della risposta.
Volevo precisare che la mia non è una pretesa, ma un voler comprendere al meglio il contenuto della norma.
Anche perché ad oggi non ho preso alcun giorno di ferie e quindi volevo regolarmi sul totale giorni che mi spettano.

luciapensache

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ferie ATA 3 anni di servizio Empty Re: Ferie ATA 3 anni di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.