Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Regolarizzazione domanda Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Regolarizzazione domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tizio caio

Regolarizzazione domanda Empty
MessaggioTitolo: Regolarizzazione domanda   Regolarizzazione domanda EmptyVen Apr 12, 2019 10:45 pm

L' allegato D era sbagliato;
L'art 5 ordinanza ministeriale al comma 2 dice che è consentita la regolarizzazione della documentazione allegata; perciò ho presentato l' allegato D corretto. La mia richiesta sarà accolta secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Regolarizzazione domanda   Regolarizzazione domanda EmptySab Apr 13, 2019 9:00 am

come possiamo risponderti noi? l'accoglimento della domanda dipende da troppe cose che noi utenti di un forum non possiamo sapere
tizio caio

MessaggioTitolo: Re: Regolarizzazione domanda   Regolarizzazione domanda EmptySab Apr 13, 2019 9:26 am

"è consentita la regolarizzazione della documentazione allegata", dovrebbe significare appunto che mi è consentito regolarizzare l'allegato D (e quindi presentandone uno cartaceo corretto). però qualcuno dice che la richiesta di regolarizzazione debba partire dall'usp. Aspetto, dopo eventualmente presenterò reclamo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Regolarizzazione domanda   Regolarizzazione domanda EmptySab Apr 13, 2019 2:07 pm

[quote:6887="tizio caio"] la richiesta di regolarizzazione debba partire dall'usp. Aspetto, dopo eventualmente [b]presenterò reclamo[/b].[/quote]

Cioè tu intendi presentare un reclamo contro l'usp che avrebbe accettato la tua domanda col modello D che tu hai presentato e consideri errato? Sarebbe quindi, secondo te, l'usp colpevole dei tuoi errori? Ma non farmi ridere...
Piuttosto sii logica ed invia subito tramite PEC all'usp la tua richiesta di sostituzione dell'allegato D che ritieni di aver sbagliato e poi vedi come vanno le cose accettandone l'evolversi con serenità nella consapevolezza di aver fatto onestamente il tuo possibile per correggere il [b]TUO[/b] errore.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Regolarizzazione domanda   Regolarizzazione domanda EmptySab Apr 13, 2019 3:29 pm

[quote:3fca="tizio caio"]L' allegato D era sbagliato;
L'art 5 ordinanza ministeriale al comma 2 dice che è consentita la regolarizzazione della documentazione allegata; perciò ho presentato l' allegato D corretto. La mia richiesta sarà accolta secondo voi?[/quote]
Al momento l'USP ancora non ha convalidato le domande inviare on line. Quindi presentati all'USP di persona, subito, con il modello D corretto. Se lo hai già fatto non vedo perché l'USP non dovrebbe inserire il punteggio corretto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regolarizzazione domanda   Regolarizzazione domanda Empty

Regolarizzazione domanda
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: