PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

+2
Big MEC
elecag87
6 partecipanti

Andare in basso

PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Empty PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

Messaggio Da elecag87 Lun Apr 15, 2019 2:50 pm

Buon pomeriggio. Io ed un altro collega abbiamo chiesto la stessa scuola per il trasferimento ubicata nel comune X. Io lavoro già nel comune X nella sezione alberghiera dell'Istituto, mentre lui lavora nel comune Y del mio stesso istituto, ma nella sezione agraria. Il suo è anche un trasferimento su comune? Quale domanda verrà valutata per prima?
Grazie

elecag87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Empty Re: PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

Messaggio Da Big MEC Lun Apr 15, 2019 6:23 pm

Fa fede il comune della sede amministrativa dell'Istituto.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Empty Re: PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

Messaggio Da MaLaCa Lun Apr 15, 2019 6:34 pm

Chi vi ha assegnati alla sezione alberghiera o agraria, il preside?
Appartenete di fatto allo stesso istituto oppure nella domanda di mobilità era presente un codice per l'alberghiero ed un altro per l'agrario?
Se è il preside che assegna e quindi c'è un unico codice come sede dell'organico esprimibile nella mobilità, non importa più se una delle scuole è fisicamente in altro comune perché sarete entrambi nella fase comunale del comune X.
MaLaCa
MaLaCa

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.04.19

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Empty Re: PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

Messaggio Da gugu Lun Apr 15, 2019 6:36 pm

elecag87 ha scritto:Buon pomeriggio. Io ed un altro collega abbiamo chiesto la stessa scuola per il trasferimento ubicata nel comune X. Io lavoro già nel comune X nella sezione alberghiera dell'Istituto, mentre lui lavora nel comune Y del mio stesso istituto, ma nella sezione agraria. Il suo è anche un trasferimento su comune? Quale domanda verrà valutata per prima?
Grazie


Tu avrai priorità muovendoti in prima fase (comune su comune); il suo movimento verrà lavorato in seconda fase (provincia su comune).

Quindi se il posto è unico spetterà a te, indipendentemente dal punteggio.
Ovviamente potrà superarti chi ha più punti di te nel comune o gode di particolari precedenze.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Empty Re: PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Apr 15, 2019 8:04 pm

Sei sicuro, Gugu? La sezione alberghiera e la sezione agraria di uno stesso istituto hanno codici meccanografici diversi?
In quale comune è la sede principale? X o Y?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Empty Re: PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

Messaggio Da gugu Lun Apr 15, 2019 8:15 pm

Rileggendo il messaggio non mi è chiara una cosa.
I due docenti lavorano già in quell'istituto in due sedi, come è possibile che chiedano trasferimento verso lo stesso istituto?

Sono entrambi docenti di SOS che vogliono passare su posto comune?

In questo caso il movimento sarà per entrambi in coda alla seconda fase in base al punteggio maturato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Empty Re: PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Apr 15, 2019 8:21 pm

elecag87 ha scritto:Io ed un altro collega abbiamo chiesto la stessa scuola per il trasferimento ubicata nel comune X. Io lavoro già nel comune X nella sezione alberghiera dell'Istituto, mentre lui lavora nel comune Y del mio stesso istituto, ma nella sezione agraria.

Sì, Gugu, non è chiarissimo.
Potrebbe intendere un trasferimento su sostegno all'interno dello stesso istituto
oppure che entrambi, provenienti da due sezioni distaccate, su due comuni diversi (X e Y), di uno stesso istituto, hanno chiesto mobilità verso un altro istituto che ha sede in uno dei due comuni di cui sopra.
Ma anche in questo caso concorrerebbero con il loro punteggio, entrambi in fase 1 o in fase 2 (a seconda di dove sia la sede principale del loro istituto).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Empty Re: PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

Messaggio Da elecag87 Mer Apr 17, 2019 6:41 am

Grazie per le vostre risposte. Siamo entrambi docenti di matematica L'istituto è unico e comprende una sezione alberghiera nel comune X e una sezione agraria nel comune Y (che tra l'altro è suddivisa in una parte professionale e una tecnica). La richiesta l'abbiamo entrambi fatta per un altro istituto che si trova nel comune X. Onestamente non ricordo se comparissero codici meccanografici differenti...l'unica informazione che posso aggiungere è che nessuno mi ha mai chiesto se volevo essere nella sezione agraria o alberghiera (se può essere utile la graduatoria interna è stilata e suddivisa in maniera distinta per le due sedi..)
Grazie!

elecag87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Empty Re: PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 17, 2019 8:15 am

elecag87 ha scritto: L'istituto è unico e comprende una sezione alberghiera nel comune X e una sezione agraria nel comune Y (che tra l'altro è suddivisa in una parte professionale e una tecnica). (...) e non ricordo se comparissero codici meccanografici differenti...l'unica informazione che posso aggiungere è che nessuno mi ha mai chiesto se volevo essere nella sezione agraria o alberghiera

Fin qui le tue informazioni fanno capire che ci sia un unico codice meccanografico e che tu debba capire in quale comune ricada quella che è considerata la sede centrale dell'istituto per sapere se parteciperete entrambi alla fase comunale o provinciale.

elecag87 ha scritto: (se può essere utile la graduatoria interna è stilata e suddivisa in maniera distinta per le due sedi..)

Questo però mi spiazza: perché due graduatorie interne d'istituto? Sarebbe possibile, se il codice meccanografico fosse unico?
Con questi dati io non sono in grado di aiutarti, mi spiace.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Empty Re: PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 17, 2019 8:39 am

Se hanno due codici diversi non possono essere lo stesso istituto e come sappiamo non è possibile scegliere tra i plessi.
Verrà quindi prima io movimento di chi si muove all'interno del comune.

Due graduatorie.. non credo sia possibile a meni che appunto non siano due sedi di organico invece che unico istituto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO Empty Re: PRECEDENZA TRASFERIMENTO STESSO ISTUTITO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.