Ferie durante esami preliminari per privatisti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie durante esami preliminari per privatisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie durante esami preliminari per privatisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie durante esami preliminari per privatisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie durante esami preliminari per privatisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie durante esami preliminari per privatisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie durante esami preliminari per privatisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie durante esami preliminari per privatisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie durante esami preliminari per privatisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie durante esami preliminari per privatisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie durante esami preliminari per privatisti

Andare in basso

Ferie durante esami preliminari per privatisti Empty Ferie durante esami preliminari per privatisti

Messaggio Da scuolainfo Mer Apr 17, 2019 10:38 pm

Salve. Avrei una domanda per gli esperti.
Ho ricevuto incarico per gli esami preliminari per i privatisti che vogliono conseguire la maturità (penso si tratterà della preparazione delle prove e poi dello svolgimento delle stesse, ossia scritti e orali).
Vorrei chiedere se anche nei giorni in cui ci sarà questo impegno io posso chiedere uno/due giorni di ferie ai sensi dell'art. 15 del CCNL/2007 (ossia quelle che non possono essere rifiutate da parte del DS) e se il giorno di ferie mi permette di assentarmi sia per le lezioni che per gli impegni pomeridiani.

Se poi fosse possibile, vorrei chiedere anche un'altra cosa (per me anche più importante) in relazione a questo incarico. In realtà io sono stata nominata nella scuola in cui insegno a t.i. ma per gli esami di una materia non mia (per la quale io non posseggo abilitazione). Avrebbero potuto scegliere altri insegnanti della scuola che sono abilitati e insegnano la materia d'esame ma invece hanno nominato me che insegno una materia affine! Ho fatto presente la cosa per iscritto al DS, dicendo che in questo modo la scuola rischia di avere problemi di vario genere (non ultimo quello di un ricorso) ma finora non ho ottenuto risposta.

Posso avere dei consigli, magari anche per la seconda questione? Grazie in anticipo!

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.