Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aggiornamento GAE - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Aggiornamento GAE

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Pinomauro

Aggiornamento GAE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyVen Apr 26, 2019 12:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi,
ci sono problemi per inserire la domanda?
Dopo i dati anagrafici e l'inserimento della provincia di trasferimento nel cliccare "conferma" mi dà la scritta "si è verificato un errore". Che accade? Ne sapete qualcosa?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyDom Mag 05, 2019 7:43 pm

[quote:58cb="bread&butter"][quote]pensi di non superare il FIT?[/quote]
La domanda andrebbe riformulata. Ma non voglio entrare nel merito.

Once again ... è possibile?

Grazie[/quote]

io credo che finché sei supplente, e lo sei al momento, puoi inserirti, sapendo però che dopo il decreto di ruolo sarai cancellato
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyDom Mag 05, 2019 7:46 pm

[b]Eventualmente, come recuperare il punteggio dell'ultimo aggiornamento in GAE prima del depennamento?[/b]

se la domanda scorsa non è più in archivio, ti può aiutare solo il provveditorato a cui l'avevi indirizzata

[b]Si può partecipare anche al prossimo concorso con o senza iscrizione in GAE?[/b]

assolutamente sì, i concorsi sono aperti a tutti, precari e di ruolo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyDom Mag 05, 2019 8:00 pm

Forse può trovare le graduatorie vecchie nell'archivio del sito dell'ust.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyDom Mag 05, 2019 8:01 pm

[quote:7582="trampolino."]Buonasera,
avrei un dubbio legato alla sezione C2 (ex allegago B): essa riguarda esclusivamente i possessori di specializzazione su sostegno, oppure dev'essere compilata - eventualmente - da tutti gli aspiranti, sia che abbiano specializzazione o che non la posseggano? Non ho ben compreso.
Grazie[/quote]

Ti riferisci alla rinuncia preventiva alla nomina in ruolo sul sostegno? Se è così, ovviamente riguarda solo gli specializzati.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyDom Mag 05, 2019 8:02 pm

[quote:d77c="amy6"]Perché nessuno mi risponde:sob:[/quote]

Io non ti ho risposto perché non conosco la risposta; immagino che sia così anche per gli altri.
trampolino.

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyDom Mag 05, 2019 8:04 pm

Sì, proprio quella, la rinuncia preventiva al sostegno. Grazie per la risposta.
bread&butter

bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyDom Mag 05, 2019 11:42 pm

@Giulia & Dec

[h4]Thank you!!![/h4]
salkate_2017

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyLun Mag 06, 2019 4:38 pm

dec se carico su infanzia il servizio svolto su infanzia che sono 4 mesi e su primaria servizio svolto su primaria che sono sempre 4 mesi sbaglio?stesso anno intendo
altrimenti dovrei fare in une delle cdc 6 mesi giusto?

Ultima modifica di salkate_2017 il Mar Mag 07, 2019 9:45 pm, modificato 1 volta
amy6

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyMar Mag 07, 2019 3:33 pm

OK
salkate_2017

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyMar Mag 07, 2019 9:48 pm

Il sindacato mi ha detto che non si può fare...cioè caricare entrambi i servizi su specifiche cdc ma tutte e due su una cdc cHe ovviamente un delle due verrà calcolata la metà
salkate_2017

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyMar Mag 07, 2019 9:58 pm

Mi chiedo cmq se ho capito bene si deve caricare in in ogni anno(5 anni in questo caso) 6 mesi?
Quindi se ho 4 mesi su jnfanzia anno 2018/ 2019 posso aggiungere 2 mesi fatti su primaria fatti nello stesso anno ? I 2 mesi ovviamente mi varranno 1 punto giusto? Grazie a chi mi conferma sto andando un po' in confusione ma se mi confermate inoltro
car4

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2019 9:50 am

salve, nel 2015 ho conseguito il PAS lo devo dichiarare? In quale sezione? grazie mille
mascal

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2019 10:32 am

[quote:2788="bread&butter"]Brevemente
[list=1]
[*]È compatibile l'iscrizione inGAE se si sta svolgendo il 3° FIT da GRME?
[*]Eventualmente, come recuperare il punteggio dell'ultimo aggiornamento in GAE prima del depennamento?
[*]Si può partecipare anche al prossimo concorso con o senza iscrizione in GAE?
[/list]

Gracias [/quote]

Ciao, mi trovo nella stessa situazione (reinserimento in GAE mentre sto svolgendo terzo anno FIT) che farai tu?
Hai risolto?
salkate_2017

MessaggioTitolo: MI AIUTATE A CAPIRE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2019 2:56 pm

[quote:f85b="saltate_2017"]Mi chiedo cmq se ho capito bene si deve  caricare in ogni anno(5 anni in questo caso) 6 mesi?
Quindi se ho 4 mesi su jnfanzia anno  2018/ 2019 E 4 MESI primaria (stesso anno )posso aggiungere all infanzia 2 mesi fatti su primaria ? I 2 mesi ovviamente mi varranno 1 punto giusto? Grazie a chi mi conferma sto andando un po' in confusione ma se mi confermate inoltro[/quote]
OPPURE POSSO LASCIARE SU OGNI CDC IL SUO SERVIZIO SPECIFICO
4 mesi su infanzia valutato per intero essendo specifico
e 4 mesi su primaria essendo specifico si puo fare anche cosi?grazieee non so se mi son fatta capire
spero di si
scaforchio

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2019 3:59 pm

[quote:1d29="salkate_2017"][quote:1d29="saltate_2017"]Mi chiedo cmq se ho capito bene si deve  caricare  in ogni anno(5 anni in questo caso) 6 mesi?
Quindi se ho 4 mesi su jnfanzia anno  2018/ 2019  E 4 MESI primaria (stesso anno )posso aggiungere all infanzia  2 mesi fatti su primaria  ? I 2 mesi ovviamente mi varranno 1 punto giusto? Grazie a chi mi conferma sto andando un po' in confusione ma se mi confermate inoltro[/quote]
OPPURE POSSO LASCIARE SU OGNI CDC IL SUO SERVIZIO SPECIFICO
4 mesi su infanzia valutato per intero essendo specifico
e 4 mesi su primaria essendo specifico si puo fare anche cosi?grazieee non so se mi son fatta capire
spero di si
[/quote]

Leggendo il regolamento mi sembra di aver capito che non si può dichiarare il servizio della primaria nell'infanzia e viceversa.
Ho capito male?
bread&butter

bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyMer Mag 15, 2019 10:00 pm

[quote:8535="mascal"][quote:8535="bread&butter"]Brevemente
[list=1]
[*]È compatibile l'iscrizione inGAE se si sta svolgendo il 3° FIT da GRME?
[*]Eventualmente, come recuperare il punteggio dell'ultimo aggiornamento in GAE prima del depennamento?
[*]Si può partecipare anche al prossimo concorso con o senza iscrizione in GAE?
[/list]

Gracias [/quote]

Ciao, mi trovo nella stessa situazione (reinserimento in GAE mentre sto svolgendo terzo anno FIT)  che farai tu?
Hai risolto?[/quote]
Scusa leggo solo ora la tua domanda, perché il sistema mi manda email solo per le prime 2/3 risposte che seguono il mio commento, poi stop.

Dunque, considerando che il 3° anno FIT è ripetibile anche per chi è stato chiamato dalle graduatorie di merito del concorso speciale 2018 e che le GaE saranno riaperte nuovamente nel 2022, forse è meglio se l'aggiorno nel 2022.

In ogni caso c'è una proroga fino al 20 Maggio, altri 4 giorni per pensarci su.

E meglio così, visto che tra consigli, collegi e correzione compiti non ho tempo di andarmi a pescare una provincia (accettabile) con le graduatorie esaurite per la mia cdc.

ps aggiornandole adesso, visto che il FIT è ripetibile, forse si rischia l'esclusione dalle GaE stesse.
Ma su questo punto è meglio che si pronunci qualcuno più competente.
tajmahal

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 EmptyGio Mag 16, 2019 4:09 pm

La ricevuta compilata che esce alla fine in pdf, a voi è corretta? io ho trovato degli errori, nonostante l'abbia compilata diverse volte...chi dovrei contattare?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento GAE   Aggiornamento GAE - Pagina 4 Empty

Aggiornamento GAE
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: