Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

+13
salkate_2017
Dec
toooore
Gemma75
vivite72
enve
anto1960
giulia boffa
malida
yoshimoto
hiolao
Serendipity79
rolando11
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da rolando11 Dom Apr 28, 2019 9:15 am

Promemoria primo messaggio :

Vi espongo il mio problema.
Sto inserendo il servizio su sostegno relativo all'a.s. 2014/2015.
Sono già presente nelle Gae per la a046 (Diritto), ma ho svolto servizio solo su sostegno.
Perciò nella Sezione G1 ho spuntato la casella "Servizio su sostegno" mentre non ho scelto nessuna graduatoria perchè la nota 31 (richiamata anche nella schermata su IOL) dice "Indicare la graduatoria solo se si riferisce al servizio non specifico che si valuta al 50%".
Ricordo che anche nel precedente aggiornamento non avevo indicato la graduatoria.
Quando però clicco su "Registra servizio" mi compare il messaggio di errore "Il campo graduatoria è vuoto".

Ma allora la graduatoria va indicata (il campo ha anche l'asterisco vicino che indica che è obbligatorio) o no???

rolando11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.04.19

Torna in alto Andare in basso


Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da yoshimoto Dom Mag 05, 2019 6:35 pm

salkate_2017 ha scritto:SCUSATE UN DUBBIO POSSO CARICARE I SERVIZI SU ENTRAMBE LE CDC?IO HO LAVORATO SIA SU INFANZIA CHE SU PRIMARIA AVENDO DIPLOMA MAGISTRALE
SE NELLA SEZIONE AAAA METTO SERVIZIOOO AAAA E EEEE NELLA SEZIONE EEEE POSSO METTERE SERVIO AAAA E ANCHE EEEE
O DEVO SCEGLIERE DOVE CARICARE ENTRAMBI I SERVIZI

se hai maturato il servizio utile per il punteggio, penso che tu lo possa fare..

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da malida Dom Mag 05, 2019 6:49 pm

La CISL ha confermato che anche se il servizio è specifico va inserita cdc in graduatoria.

Quale data va messa nell'ultimo servizio? La stessa dell'inoltro oppure va bene anche

diversa di qualche giorno antecedente se per es. non si inoltra lo stesso giorno della

compilazione ma dopo? Oggi la compilo e il 10 la inoltro ?

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da Dec Dom Mag 05, 2019 8:06 pm

Naturalmente va bene anche una data anteriore se hai già maturato i 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da Dec Dom Mag 05, 2019 8:06 pm

yoshimoto ha scritto:
salkate_2017 ha scritto:SCUSATE UN DUBBIO POSSO CARICARE I SERVIZI SU ENTRAMBE LE CDC?IO HO LAVORATO SIA SU INFANZIA CHE SU PRIMARIA AVENDO DIPLOMA MAGISTRALE
SE NELLA SEZIONE AAAA METTO SERVIZIOOO AAAA E EEEE NELLA SEZIONE EEEE POSSO METTERE SERVIO AAAA E ANCHE EEEE
O DEVO SCEGLIERE DOVE CARICARE ENTRAMBI I SERVIZI

se hai maturato il servizio utile per il punteggio, penso che tu lo possa fare..

No, ogni servizio può essere dichiarato e valutato in una sola graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da Gemma75 Mar Mag 07, 2019 5:30 pm

Ho già inviato la domanda di aggiornamento per la CdC Primaria - EEEE.

Nella sezione G1 ho utilizzato il servizio "Ricerca Istituzione" ed è comparsa una riga contenente:

Codice meccanografico, Nome Istituzione, Indirizzo Istituzione" e il tasto - sullo stesso rigo - "Scelta Istituzione". Io ho selezionato direttamente su "Scelta istituzione" che comprendeva tutto il rigo.

Come nel 2014, sul formato PDF è comparso il nome della scuola e il comune di appartenenza, ma non il codice meccanografico.

Va bene lo stesso o devo annullare l'inoltro?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da malida Gio Mag 09, 2019 10:47 am

va bene...tranquilla

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da Simo.gpf Dom Mag 12, 2019 5:13 pm

Buonasera...ho appena inoltrato la domanda ma a questo punto mi è venuto un dubbio per la sez. G1. Nel 2016/2017 ho prestato servizio specifico ma la classe di concorso aveva un codice diverso da quello attuale. Non è che me lo valutano a metà? Che stressssssss!

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da francesca.dipi Lun Mag 13, 2019 10:38 am

Come avete risolto il problema? Io chiedo aiuto perchè non so se devo mettere il flag alla rivalutazione...sono in Ge con la ex A019 ma i servizi inseriti sono su sostegno con A046 ( anche a me non fa andare avanti se non indico la cdc!!!)
Sono gli ultimi giorni utili per inviare
Help

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da francesca.dipi Lun Mag 13, 2019 12:03 pm

Ho letto da qualche parte ( ormai ho letto tutti i forum , o.s., etc etc ,) che la rivalutazione è relativa alle nuove cdc che ne hanno accorpato diverse...quindi se la A046 ha sostituito solo e unicamente la ex A019,se l'ho capito bene, io non dovrei flaggare .
Chi ne sa di più , mi può aiutare?

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da Simo.gpf Lun Mag 13, 2019 4:39 pm

Sono stata da un sindacalista, confermo quanto detto da franco71. La casella va spuntata solo per rivalutare i servizi svolti prima del 2014.

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da francesca.dipi Lun Mag 13, 2019 5:14 pm

Grazie !

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da patty79 Mar Mag 14, 2019 6:22 pm

Buonasera, due domande...
Qualcuno sa a che serve quel pulsante [carica graduatorie]?
Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Whatsa10

Dove posso vedere se LIM e ECDL possono servire come punteggio nell'infanzia e/o primaria ?

Grazie a chi mi sa rispondere.... :-)

patty79

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria? - Pagina 3 Empty Re: Problema sez. G1: indicare o no la graduatoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.