data scadenza cedolino cambiata ad aprile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
data scadenza cedolino cambiata ad aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
data scadenza cedolino cambiata ad aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
data scadenza cedolino cambiata ad aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
data scadenza cedolino cambiata ad aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
data scadenza cedolino cambiata ad aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
data scadenza cedolino cambiata ad aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
data scadenza cedolino cambiata ad aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
data scadenza cedolino cambiata ad aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
data scadenza cedolino cambiata ad aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



data scadenza cedolino cambiata ad aprile

5 partecipanti

Andare in basso

data scadenza cedolino cambiata ad aprile Empty data scadenza cedolino cambiata ad aprile

Messaggio Da Posidonia Dom Apr 28, 2019 6:00 pm

Salve colleghi, ho scaricato da noipa il cedolino di aprile e ho notato che la data di scadenza è cambiata. infatti fino al marzo scorso recava la data del 31 agosto 2023, mentre adesso figura quella del 31 agosto 2021. io ho fatto domanda di ricostruzione carriera ad ottobre del 2018 e avevo 3 anni pre-ruolo di cui uno svolto con un servizio di 9 h. Sono entrata di ruolo nel 2014 ma per motivi vari ho potuto fare domanda solo nell'autunno scorso. Non sarà che mi hanno approvato la ricostruzione di carriera, validandomi 2 anni pre-ruolo, o c'è un errore nel cedolino? grazie per le eventuali risposte

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

data scadenza cedolino cambiata ad aprile Empty Re: data scadenza cedolino cambiata ad aprile

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 28, 2019 6:30 pm

hanno adeguato lo stipendio allo scaglione, sul cedolino dovrebbe esserci la nuova fascia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

data scadenza cedolino cambiata ad aprile Empty Re: data scadenza cedolino cambiata ad aprile

Messaggio Da Posidonia Dom Apr 28, 2019 7:27 pm

non riesco a vederla. Ma dove dovrebbe essere scritta la nuova fascia? E dove dovrei controllare per vedere se effettivamente mi hanno fatto la ricostruzione di carriera?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

data scadenza cedolino cambiata ad aprile Empty Re: data scadenza cedolino cambiata ad aprile

Messaggio Da gugu Dom Apr 28, 2019 7:33 pm

Non puoi avere nessuna nuova fascia, perché non sei ancora scattata nella 9-14.

Il 01 Settembre 2021 vedrai comparire "CLASSE 9" nella seconda pagina del cedolino, ma è ancora presto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

data scadenza cedolino cambiata ad aprile Empty Re: data scadenza cedolino cambiata ad aprile

Messaggio Da Posidonia Dom Apr 28, 2019 7:40 pm

gugu ha scritto:Non puoi avere nessuna nuova fascia, perché non sei ancora scattata nella 9-14.

Il 01 Settembre 2021 vedrai comparire "CLASSE 9" nella seconda pagina del cedolino, ma è ancora presto.

ah ok. Grazie Gugu.

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

data scadenza cedolino cambiata ad aprile Empty Re: data scadenza cedolino cambiata ad aprile

Messaggio Da fradacla Lun Apr 29, 2019 12:32 pm

Posidonia ha scritto:Salve colleghi, ho scaricato da noipa il cedolino di aprile e ho notato che la data di scadenza è cambiata. infatti fino al marzo scorso recava la data del 31 agosto 2023, mentre adesso figura quella del 31 agosto 2021. io ho fatto domanda di ricostruzione carriera ad ottobre del 2018 e avevo 3 anni pre-ruolo di cui uno svolto con un servizio di 9 h. Sono entrata di ruolo nel 2014 ma per motivi vari ho potuto fare domanda solo nell'autunno scorso. Non sarà che mi hanno approvato la ricostruzione di carriera, validandomi 2 anni pre-ruolo, o c'è un errore nel cedolino? grazie per le eventuali risposte

Gli anni preruolo riconosciuti utili sono 2 e non tre perché, evidentemente, comprendono l'anno solare 2013, che va eliminato dal calcolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

data scadenza cedolino cambiata ad aprile Empty Re: data scadenza cedolino cambiata ad aprile

Messaggio Da raganella Lun Apr 29, 2019 6:31 pm

Io invece vedo la fascia ma non la scadenza, mentre prima, diciamo fino a febbraio, mese in cui ho percepito gli arretrati relativi alla ricostruzione di carriera, vedevo la scadenza ma non la fascia.
Da che cosa potrebbe dipendere?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

data scadenza cedolino cambiata ad aprile Empty Re: data scadenza cedolino cambiata ad aprile

Messaggio Da Posidonia Lun Apr 29, 2019 7:38 pm

Ma per sapere se effettivamente la ricostruzione è stata fatta, dove potrei controllare?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

data scadenza cedolino cambiata ad aprile Empty Re: data scadenza cedolino cambiata ad aprile

Messaggio Da fradacla Lun Apr 29, 2019 10:20 pm

Posidonia ha scritto:Ma per sapere se effettivamente la ricostruzione è stata fatta, dove potrei controllare?

Se è cambiata la scadenza sul cedolino, è certo che la ricostruzione è stata perfezionata.
Il decreto è nel tuo fascicolo personale e hai diritto ad ottenerne una copia per conoscenza. Basta rivolgersi alla segreteria.
Se non vieni informata dei provvedimenti che ti riguardano, come puoi eventualmente contestarli?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

data scadenza cedolino cambiata ad aprile Empty Re: data scadenza cedolino cambiata ad aprile

Messaggio Da Posidonia Mar Apr 30, 2019 6:45 pm

fradacla ha scritto:
Posidonia ha scritto:Ma per sapere se effettivamente la ricostruzione è stata fatta, dove potrei controllare?

Se è cambiata la scadenza sul cedolino, è certo che la ricostruzione è stata perfezionata.
Il decreto è nel tuo fascicolo personale e hai diritto ad ottenerne una copia per conoscenza. Basta rivolgersi alla segreteria.
Se non vieni informata dei provvedimenti che ti riguardano, come puoi eventualmente contestarli?

Grazie fradacla. Il fatto è che la mia segreteria è tutta particolare, cmq vedrò di farmi fare una copia del decreto

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

data scadenza cedolino cambiata ad aprile Empty Re: data scadenza cedolino cambiata ad aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.