gestione allegati ed autocertificazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gestione allegati ed autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gestione allegati ed autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gestione allegati ed autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gestione allegati ed autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gestione allegati ed autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gestione allegati ed autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gestione allegati ed autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gestione allegati ed autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gestione allegati ed autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gestione allegati ed autocertificazione

4 partecipanti

Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da yoshimoto Ven Mag 03, 2019 5:33 pm

salve. per quanto riguarda la domanda online di aggiornamento/permanenza/trasferimento delle GaE, un sindacalista mi ha spiegato che bisogna allegare un'autocertificazione alla domanda con tutto ciò che si è dichiarato in essa. oltre all'autocertificazione, è necessario allegare anche documentazioni sanitarie o di altro tipo. mi ha spiegato inoltre, che gli allegati poi vengono salvati nella sezione gestione allegati di istanze online.
le mie perplessità sono:
1) come si struttura l'autocertificazione (mi ha parlato di schemi reperibili in rete)
2) nel modulo online non c'è nessuna voce che rimanda ad allegati da caricare
3) entrando in gestione allegati, mi compare la voce "Docente non presente a Sistema"


yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da yoshimoto Ven Mag 03, 2019 8:55 pm

per favore, chiedo l'intervento di un moderatore. grazie.

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 03, 2019 9:30 pm

devi seguire quello che dice il bando
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da yoshimoto Ven Mag 03, 2019 11:39 pm

giulia boffa ha scritto:devi seguire quello che dice il bando

il bando non parla di autocertificazione da allegare alla domanda.

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da Dec Sab Mag 04, 2019 2:14 pm

A me sembra che il sindacalista stia facendo confusione con la domanda di mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da yoshimoto Sab Mag 04, 2019 2:22 pm

Dec ha scritto:A me sembra che il sindacalista stia facendo confusione con la domanda di mobilità.

è il dubbio che ho avuto anche io, perchè circa la mobilità ho letto autocertificazioni da allegare. tuttavia, lui asserva che era necessario a maggior ragione anche per l'aggiornamento delle gae...
sono nella confusione più totale.

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da Dec Sab Mag 04, 2019 2:26 pm

Ignorerei le sue parole. Per la domanda di aggiornamento Gae non è mai stato necessario allegare niente, a meno che tu non abbia situazioni particolari (tipo la 104).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da Serendipity79 Sab Mag 04, 2019 2:46 pm

e con la 104 che bisogna scrivere o allegare?qualcuno dice di inviare una raccomandata al miur

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da Dec Sab Mag 04, 2019 4:57 pm

Non so bene come sia la procedura per chi ha la 104.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da Serendipity79 Sab Mag 04, 2019 5:52 pm

ok grazie lo stesso

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da yoshimoto Sab Mag 04, 2019 8:01 pm

Dec ha scritto:Ignorerei le sue parole. Per la domanda di aggiornamento Gae non è mai stato necessario allegare niente, a meno che tu non abbia situazioni particolari (tipo la 104).

ho diritto alla riserva dei posti, in quanto invalido civile (N), ma devo riconfermare la mia invalidità. cosa devo fare, quindi? devo inviare a mezzo raccomandata o portare a mano la mia documentazione sanitaria accompagnata da una breve autocertificazione, senza dover dichiarare in essa anche i titoli di servizio?


Ultima modifica di yoshimoto il Sab Mag 04, 2019 8:15 pm - modificato 1 volta.

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da Dec Sab Mag 04, 2019 8:31 pm

Se la domanda è rivolta a me, vale la risposta che ho appena dato a Serendipity.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 04, 2019 8:40 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-la-104-per-avere-la-priorita-nella-scelta-della-sede/

Per la documentazione da presentare in cartaceo all’USP bisogna fare riferimento al CCNI sulla mobilità del personale di ruolo.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da yoshimoto Dom Mag 05, 2019 2:45 pm

giulia boffa ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-la-104-per-avere-la-priorita-nella-scelta-della-sede/

Per la documentazione da presentare in cartaceo all’USP bisogna fare riferimento al CCNI sulla mobilità del personale di ruolo.

grazie per la risposta. ho letto quanto indicato nel link, parla della 104/92 di cui non sono in possesso. infatti sono solo invalido civile con riferimento alla 68/99
parla inoltre della presentazione di titoli e dell'autocertificazione dei titoli di servizio, ma non so se riguarda anche me...
ho intanto trovato questa pagina su orizzonte scuola.

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2019-ecco-tutti-gli-allegati-da-presentare-da-scaricare-e-compilare/

insomma, continuo a non sapere cosa fare...



yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 05, 2019 6:23 pm

devi presentare tutto in cartaceo come qualsiasi documentazione medica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da yoshimoto Dom Mag 05, 2019 6:32 pm

giulia boffa ha scritto:devi presentare tutto in cartaceo come qualsiasi documentazione medica

ti riferisci SOLO alle certificazioni sanitarie e non anche ad autocertificazioni di servizio o altro, come riferisce la mobilità ?

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 05, 2019 6:47 pm

solo a documenti medici

il servizio va inserito nella domanda e basta come autocertificazione

alla prima supplenza la scuola ti chiederà i documenti originali o li chiederà all'università e alle altre scuole

la mobilità ha tutt'altra procedura con documenti e autocertificazioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da yoshimoto Dom Mag 05, 2019 10:19 pm

giulia boffa ha scritto:solo a documenti medici

il servizio va inserito nella domanda e basta come autocertificazione

alla prima supplenza la scuola ti chiederà i documenti originali o li chiederà all'università e alle altre scuole

la mobilità ha tutt'altra procedura con documenti e autocertificazioni

Grazie per la disponibilità!

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

gestione allegati ed autocertificazione  Empty Re: gestione allegati ed autocertificazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.