Situazione complicata per aggiornamento GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Situazione complicata per aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Situazione complicata per aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Situazione complicata per aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Situazione complicata per aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Situazione complicata per aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Situazione complicata per aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Situazione complicata per aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Situazione complicata per aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Situazione complicata per aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Situazione complicata per aggiornamento GAE

3 partecipanti

Andare in basso

Situazione complicata per aggiornamento GAE Empty Situazione complicata per aggiornamento GAE

Messaggio Da scaforchio Dom Mag 05, 2019 3:08 pm

Salve,
la mia situazione per l'aggiornamento delle GAE è un po' complicata e penso che ci siano altri nella mia situazione.
1 - Inserita nelle GAE dell'Infanzia fino all'ultimo aggiornamento in quanto abilitata con concorso. Non presente nelle GAE Primaria.
2 - Depennata all'ultimo aggiornamento per mancata richiesta di permanenza.
3 - Aderisco a ricorso dei "diplomati magistrali" e vengo reinserita sia nella GAE dell'infanzia sia in quella della Primaria con "Ricorso pendente".

Ora vorrei effettuare la richiesta di reinserimento per l'Infanzia (in modo tale da ritornare in GAE a pieno titolo) e di permanenza con ricorso pendente per la primaria.
Come devo procedere?
Se faccio una semplice domanda di permanenza e il ricorso va male rischio di essere depennata anche dalla GAE dell'infanzia nella quale ho pieno titolo a permanere?

scaforchio

Torna in alto Andare in basso

Situazione complicata per aggiornamento GAE Empty Re: Situazione complicata per aggiornamento GAE

Messaggio Da enve Dom Mag 05, 2019 5:21 pm

Devi andare al tuo csa di riferimento e consegnare una domandina scritta in cui chiedi contestualmente di essere depennata dalle graduatorie con riserva e di essere reinserita nelle gae con lo stesso punteggio di quando sei stata depennata.
Poi a fatto avvenuto inserisci tutti i servizi nuovi.

enve

Situazione complicata per aggiornamento GAE Empty Re: Situazione complicata per aggiornamento GAE

Messaggio Da scaforchio Mer Mag 08, 2019 10:22 am

Sono stata ieri all'UST e ho presentato la domanda di depennamento per successivo reinserimento.
Oggi mi ritrovo che su istanze on line non mi compare più la graduatoria per la quale ho chiesto il depennamento per successivo reinserimento.
Mi tocca fare qualche altra domanda? Se alla fine decido di presentare la domanda cartacea, visti i loro errori, richio qualcosa?

scaforchio

Messaggio Da rossynana Mer Mag 08, 2019 4:13 pm

Buongiorno! avrei bisogno di aiuto! Risulto inserita in Gae sostegno nel al 27.07.2018, scuola sec. II grado. La domanda compilata oggi solo per la "PERMANENZA" (non ho da fare aggiornamento) non mi mi fa risultare il sostegno. Per favore potreste darmi un consiglio per come risolvere. Grazie

rossynana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili