Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

...ripassiamo l'aritmetica Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

...ripassiamo l'aritmetica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maritodidocente

...ripassiamo l'aritmetica Empty
MessaggioTitolo: ...ripassiamo l'aritmetica   ...ripassiamo l'aritmetica EmptyMar Mag 07, 2019 12:59 pm

Buongiorno,
contatto l'usp e mi comunicano che nella cdc di mio interesse c'è un pensionamento.
Mi suggeriscono anche di non darmi a facili entusiasmi in quanto:
- la domanda di mia moglie potrebbe non essere l'unica e (ovviamente) potrebbe esserci qualcuno con più punti
- alla mobilità viene dato il 50% dei posti. e non si sa se il 50% di 1 viene considerato dal sistemone 1 oppure 0
- se il sistemone reputa che che il 50% di 1 è 1, va superato un ulteriore scoglio dovuto al fatto che la mobilità interprovinciale è in misura del   40% dei posti. quindi, bisogna vedere ancora una volta questo sistemone come valuta il 40% di 1....

Qualcuno sa illuminarmi?
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: ...ripassiamo l'aritmetica   ...ripassiamo l'aritmetica EmptyMar Mag 07, 2019 1:10 pm

[quote:0fbd="maritodidocente"]Buongiorno,
contatto l'usp e mi comunicano che nella cdc di mio interesse c'è un pensionamento.
Mi suggeriscono anche di non darmi a facili entusiasmi in quanto:
- la domanda di mia moglie potrebbe non essere l'unica e (ovviamente) potrebbe esserci qualcuno con più punti
- alla mobilità viene dato il 50% dei posti. e non si sa se il 50% di 1 viene considerato dal sistemone 1 oppure 0
- se il sistemone reputa che che il 50% di 1 è 1, va superato un ulteriore scoglio dovuto al fatto che la mobilità interprovinciale è in misura del   40% dei posti. quindi, bisogna vedere ancora una volta questo sistemone come valuta il 40% di 1....

Qualcuno sa illuminarmi?[/quote]

Con 1 solo posto vacante non ci saranno, quest'anno, immissioni in ruolo, quindi quel posto va ai trasferimenti provinciali.
Se restasse perché nessuno lo ha richiesto (ne dubito) va all'interprovinciale

per quanto riguarda il calcolo aritmetico che hai proposto, guarda la tabella e leggi qui

[u]https://www.orizzontescuola.it/mobilita-interprovinciale-e-professionale-come-sono-divisi-i-posti-disponibili-aliquote/[/u]
maritodidocente

MessaggioTitolo: Re: ...ripassiamo l'aritmetica   ...ripassiamo l'aritmetica EmptyMar Mag 07, 2019 1:51 pm

grazie , gentilissima... ho postato 2 volte x errore...
approfitto per chiederti un'altra cosa... siccome a mia moglie interessa rientrare nella provincia, se il posto alla scuola X che si libera per un pensionamento va al docente "MARIO ROSSI" nel provinciale, significa che MARIO ROSSI lascia libero il posto nella scuola Y... e avendo fatto domanda in tutta la provincia... il trasferimento va in porto comunque... o no?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ...ripassiamo l'aritmetica   ...ripassiamo l'aritmetica EmptyMar Mag 07, 2019 3:08 pm

Dipende dal punteggio e da quanti trasferimenti interprovinciali sono previsti in base ai posti disponibili.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...ripassiamo l'aritmetica   ...ripassiamo l'aritmetica Empty

...ripassiamo l'aritmetica
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: