Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Empty Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta

Messaggio Da Elettra41 Ven Mag 10, 2019 12:08 pm

Buongiorno, scrivo per avere chiarimenti sulla mia situazione
Nell'anno scolastico 2017/18 sono stata trasferita tramite domanda di mobilità su una coe . Nella scuola dove sono arrivata vi erano tre docenti della mia materia, due titolari anziane ed un collega in servizio nella scuola con contratto triennale da ambito tramite chiamata diretta , stipulato l'anno precedente il mio trasferimento (il 2016/17)
Quest'anno il suo contratto su chiamata diretta (è un posto in potenziamento) scade ed essendo abolito l'ambito, è divenuto anche lui titolare su scuola.
Nella graduatoria interna appena pubblicata lui ha meno punti di me.
Domanda: chi dovrà essere sulla Coe il prossimo anno io o lui che ha meno punti di me?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Saluti

Elettra41

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.19

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Empty Re: Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 10, 2019 7:31 pm

Tu, perchè sei arrivata nella scuola per mobilità volontaria su COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.