Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elettra41

Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Empty
MessaggioTitolo: Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta   Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta EmptyVen Mag 10, 2019 12:08 pm

Buongiorno, scrivo per avere chiarimenti sulla mia situazione
Nell'anno scolastico 2017/18 sono stata trasferita tramite domanda di mobilità su una coe . Nella scuola dove sono arrivata vi erano tre docenti della mia materia, due titolari anziane ed un collega in servizio nella scuola con contratto triennale da ambito tramite chiamata diretta , stipulato l'anno precedente il mio trasferimento (il 2016/17)
Quest'anno il suo contratto su chiamata diretta (è un posto in potenziamento) scade ed essendo abolito l'ambito, è divenuto anche lui titolare su scuola.
Nella graduatoria interna appena pubblicata lui ha meno punti di me.
Domanda: chi dovrà essere sulla Coe il prossimo anno io o lui che ha meno punti di me?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Saluti
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta   Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta EmptyVen Mag 10, 2019 7:31 pm

Tu, perchè sei arrivata nella scuola per mobilità volontaria su COE
Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna dopo l'abolizione della chiamata diretta
Pagina 1 di 1