Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un altro evergreen: la telecamera!

+6
franco71
bread&butter
luna7
MaLaCa
Paddington
paniscus_2.1
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Empty Un altro evergreen: la telecamera!

Messaggio Da paniscus_2.1 Ven Mag 10, 2019 2:00 pm

Promemoria primo messaggio :

A parte la disonestà inqualificabile di averla inserita di straforo in un provvedimento che non c'entrava niente, ma esiste qualche possibilità che sia approvata realmente, si sgonfierà subito perché verrà fuori qualche estremo di incostituzionalità o di contraddizione con altre leggi già in vigore? Mi sembrerebbe molto più preoccupante del grembiulino...

https://www.repubblica.it/economia/2019/05/09/news/sblocca_cantieri_la_lega_rilancia_su_tav_e_province-225848383/?ref=RHPPBT-BH-I225878055-C4-P9-S1.4-T1


paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso


Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Empty Re: Un altro evergreen: la telecamera!

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Mag 31, 2019 12:48 am

franco71 ha scritto:Dimenticavo un'anticipazione, la prossima mossa del governo sarà l'obbligo di webcam (per viso e tastiera) su tutti i computer, per controllare l'attività dei troll nei forum pubblici.

Seee capirai...e magari vedrai il burka come andrà di moda tra gli occidentalisss
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Empty Re: Un altro evergreen: la telecamera!

Messaggio Da MaLaCa Ven Mag 31, 2019 1:05 am

sempreconfusa1 ha scritto:
franco71 ha scritto:Dimenticavo un'anticipazione, la prossima mossa del governo sarà l'obbligo di webcam (per viso e tastiera) su tutti i computer, per controllare l'attività dei troll nei forum pubblici.

Seee capirai...e magari vedrai il burka come andrà di moda tra gli occidentalisss

ah ah ah :-D
MaLaCa
MaLaCa

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.04.19

Torna in alto Andare in basso

Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Empty Re: Un altro evergreen: la telecamera!

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Mag 31, 2019 1:11 am

bread&butter ha scritto:Già Platone mise in evidenza la sottile linea di confine tra democrazia e dittatura.

Comunque, in qualche modo, i genitori dei "santerelli" devono smetterla di idealizzare il loro idolo ed essere super-protettivi nei loro confronti.

Io penso che anche davanti all'evidenza, troverebbero qualcosa da obiettare.
Per esempio,  che se il loro figlio giocava tutta l'ora con il cellulare durante la lezione, è a causa della sprovvedutezza dell'insegnante che non ha saputo ben controllare che venisse consegnato. Se però fai i controlli come un metal detector, ti denunciano per aver messo le mani addosso al povero figlio indifeso...e via discorrendo negli esempi a ritmo circolare.

Il problema è di ordine culturale, secondo me. Siamo un po' alla deriva, e ci vorranno forse varie generazioni per risalire la china.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Empty Re: Un altro evergreen: la telecamera!

Messaggio Da MaLaCa Ven Mag 31, 2019 2:42 pm

bread&butter ha scritto: Provocare l'altro per poi poter dire Ti ho beccato! ... (omissis) ... significa essere malati nella personalità.

già, qui concordo, ma oltretutto rende pesante a chi vuole leggere riguardo al topic e ci trova invece OT punzecchianti utenti vari o muta-forma.
Meglio sarebbe trattenersi da schizoidi paranoie sulle identità nascoste di un forum pubblico dove si accede con nick in pieno diritto di anonimato.
MaLaCa
MaLaCa

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.04.19

Torna in alto Andare in basso

Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Empty Re: Un altro evergreen: la telecamera!

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Giu 01, 2019 12:25 am

Mi perdonerà paniscus, per questa digressione, ma non posso trattenermi.

Anonimato? Certo, certo, a meno che "l'anonimato" non sia come il segreto di pulcinella che poi, se non tutti, in molti conoscono e allora non è anonimo un bel niente. Di conseguenza, "paranoie" un bel nulla.

Non ho poi ben capito il discorso di butter, se intendeva rivolgersi agli amministratori del sito, parlando di bug, o a noi comuni utenti...Nel senso che possono anche colpire il mio nick e usarlo per postare link a mia insaputa?

Restando invece in tema, i filmati sono utili ma credo solo se si dovesse ricorrere a un giudice. E mi sembra che in ambito scolastico questa pratica stia diventando troppo usuale per non considerarla piuttosto allarmante e segno dei tempi allucinati che viviamo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Empty Re: Un altro evergreen: la telecamera!

Messaggio Da MaLaCa Sab Giu 01, 2019 12:38 am

sempreconfusa1 ha scritto: filmati sono utili ma credo solo se si dovesse ricorrere a un giudice. E mi sembra che in ambito scolastico questa pratica stia diventando troppo usuale per non considerarla piuttosto allarmante e segno dei tempi allucinati che viviamo.

infatti dai docenti come modello della società erudita sono passati a criminali che affollano le aule dei tribunali, c'è qualcosa che non va davvero in questa Italia
MaLaCa
MaLaCa

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.04.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Un altro evergreen: la telecamera! - Pagina 2 Empty Re: Un altro evergreen: la telecamera!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.