I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ?

3 partecipanti

Andare in basso

I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Empty I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ?

Messaggio Da determinato Sab Mag 11, 2019 8:23 pm

I quadri obbligatori da compilare per l'aggiornamento sono soltanto I ed M ?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Empty Re: I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ?

Messaggio Da francesca.dipi Sab Mag 11, 2019 8:53 pm

se non hai prestato servizio in questi anni , altrimenti c'è anche la sezione G1

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Empty Re: I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ?

Messaggio Da determinato Lun Mag 13, 2019 11:12 am

Ok, io ho compilato soltanto i quadri I, M e G1.

Pensavo ce ne fosse qualcun altro da compilare.

Procedo con l'inoltro

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Empty Re: I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ?

Messaggio Da francesca.dipi Lun Mag 13, 2019 12:07 pm

Approfitto: su G1 hai messo il flag su Rivalutazione ? Mi spieghi i motivi sia del Si che del No ?
Io ho questo dubbio e l'ho scritto anche in altro topic...scusate tutti ma siamo agli sgoccioli e ho necessità di sapere in tempo

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Empty Re: I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ?

Messaggio Da elieli Lun Mag 13, 2019 3:50 pm

determinato ha scritto:Ok, io ho compilato soltanto i quadri I, M e G1.

Pensavo ce ne fosse qualcun altro da compilare.

Procedo con l'inoltro
Scusate ma la G1 non è solamente per chi si trova in III e IV fascia e deve dichiarare nuovi servizi?
Qual è la sezione per dichiarare nuovi servizi per chi è in II fascia?
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Empty Re: I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ?

Messaggio Da determinato Gio Mag 16, 2019 11:36 am

Francesca, devi barrare rivalutazione soltanto se avevi lavorato in due classi di concorso che adesso sono confluite in un'unica classe di concorso.

P.S. Dopo l'inoltro dobbiamo fare qualcos'altro?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Empty Re: I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ?

Messaggio Da francesca.dipi Gio Mag 16, 2019 1:49 pm

Grazie mille ! Ho inviato la domanda

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Empty Re: I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ?

Messaggio Da determinato Ven Mag 17, 2019 9:30 pm

Dopo l'inoltro non è più necessario fare nulla. Non bisogna mandare nulla di cartaceo. Vero?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Empty Re: I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ?

Messaggio Da francesca.dipi Dom Mag 19, 2019 9:30 am

Niente più! L'iter si conclude con l'inoltro della domanda e con la mail di conferma che arriva subito dopo. Se ne riparlerà al 15 luglio per l'aggiornamento delle GI

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ? Empty Re: I quadri obbligatori sono soltanto I ed M ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.