Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Perplessa

Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Empty
MessaggioTitolo: Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata   Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata EmptyMer Mag 15, 2019 8:41 am

Dopo aver comunicato via mail che non intendevo sostituire la domanda di mobilità già presentata con una cartacea da perdente posto, l'impiegata dell'USP mi ha chiamato dicendo che invece devo farlo assolutamente perché in caso contrario a sistema risulterà un soprannumero (che già risulta...) e nel caso io non mi presenti per integrare, lei procederà ad annullare la domanda già presentata, inserendomi a punteggio zero. Le ho fatto presente che non intendo condizionare la domanda e neanche variare le sedi, ma non c'è stato modo di ragionare, per cui oggi devo andare. E' normale questa cosa?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata   Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata EmptyMer Mag 15, 2019 8:59 am

No. Non hai l'obbligo di presentare la domanda cartacea e la domanda online rimane valida.
Nel contratto c'è scritto che il docente individuato come sovrannumerio PUÒ presentare domanda cartacea. Ora non so dirti dove, cercalo nel contratto.
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata   Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata EmptyMer Mag 15, 2019 10:02 am

[quote:9cd6="Perplessa"]Dopo aver comunicato via mail che non intendevo sostituire la domanda di mobilità già presentata con una cartacea da perdente posto, l'impiegata dell'USP mi ha chiamato dicendo che invece devo farlo assolutamente perché in caso contrario a sistema risulterà un soprannumero (che già risulta...) e nel caso io non mi presenti per integrare, lei procederà ad annullare la domanda già presentata, inserendomi a punteggio zero. Le ho fatto presente che non intendo condizionare la domanda e neanche variare le sedi, ma non c'è stato modo di ragionare, per cui oggi devo andare. E' normale questa cosa?[/quote]

ART. 22 - TRATTAMENTO DEI PERDENTI POSTO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

Non esiste obbligo di presentazione della domanda cartacea.
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata   Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata EmptyMer Mag 15, 2019 7:06 pm

[quote:3365="arrubiu"]No. Non hai l'obbligo di presentare la domanda cartacea e la domanda online rimane valida.
Nel contratto c'è scritto che il docente individuato come sovrannumerio PUÒ presentare domanda cartacea. Ora non so dirti dove, cercalo nel contratto.[/quote]
nel contratto non si trova nessun riferimento allo specifico caso di domanda di mobilità volontaria già presentata relativo trattamento. Cmq, sono andata, ha annullato la convalida della precedente, barrato la casella relativa alla soprannumerarietà e la casella dell'assenso alla partecipazione al movimento a domanda e inserito in quel blocco il mio punteggio in graduatoria interna, lasciando invariato il resto e riconvalidando. Lo scopo? Immagino risparmiare all'ufficio una seconda lavorazione a giugno, in caso di esito negativo della richiesta di mobilità interprovinciale. L'impiegata sostiene che la posizione di soprannumerarietà mi garantisca un qualche vantaggio anche nella III fase, sinceramente io non ho trovato riscontri in proposito, se non riguardo all'eventuale esubero provinciale (che non dovrebbe essere il mio caso), in ogni caso, poco male.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata   Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Empty

Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: