150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo

2 partecipanti

Andare in basso

150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Empty 150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo

Messaggio Da avarrial Mer Mag 15, 2019 10:11 am

Salve, ho chiesto alla scuola un permesso per il diritto allo studio per due ore (che per quel giorno corrispondeva al mio orario giornaliero) per dare un esame in quella giornata. L'orario dell'esame inizialmente non era specificato, motivo per il quale mi sono anticipata e alla fine fuori dal mio orario, cioè più tardi. Il certificato che ho poi avuto dal dipartimento, contiene l'orario di inizio e fine della sessione. Dato che quest'orario risulta fuori dal mio orario lavorativo a scuola, posso usarlo comunque per il diritto allo studio trattandosi di un esame?

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Empty Re: 150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo

Messaggio Da condor2000 Mer Mag 15, 2019 10:33 am

avarrial ha scritto:Salve, ho chiesto alla scuola un permesso per il diritto allo studio per due ore (che per quel giorno corrispondeva al mio orario giornaliero) per dare un esame in quella giornata. L'orario dell'esame inizialmente non era specificato, motivo per il quale mi sono anticipata e alla fine fuori dal mio orario, cioè più tardi. Il certificato che ho poi avuto dal dipartimento, contiene l'orario di inizio e fine della sessione. Dato che quest'orario risulta fuori dal mio orario lavorativo a scuola, posso usarlo comunque per il diritto allo studio  trattandosi di un esame?
Controlla il contratto valido per la tua regione e vedi cosa contempla in riferimento alle ore richiedibili per un esame. Di norma tali ore dovrebbero coincidere con quelle lavorative e/o strettamente necessarie per il viaggio al luogo dell'esame. Per sicurezza chiedi poi in segreteria.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Empty Re: 150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo

Messaggio Da avarrial Mer Mag 15, 2019 2:13 pm

Grazie

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo  Empty Re: 150 ore diritto dello studio ed esame fuori dall' orario lavorativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.