soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?

2 partecipanti

Andare in basso

soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Empty soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?

Messaggio Da maripier Mer Mag 15, 2019 10:51 pm

salve, mi hanno comunicato oggi che sono soprannumeraria. La mia sede di titolarità si trova in una provincia diversa rispetto a quella di residenza. Ho presentato ad aprile regolare domanda di mobilità volontaria indicando solo i comuni della mia provincia e un comune della provincia di attuale titolarità a me più vicino. Gli altri comuni della provincia di attuale titolarità sono per me tutti scomodi allo stesso modo e quindi li pongo tutti sullo stesso piano: uno vale l'altro. Non avevo indicato il comune di attuale titolarità e non intendo rimanerci per nessun motivo. Posso non presentare domanda cartacea? in tal caso rimane valida quella presentata ad aprile? se no, (posso fotocopiare la domanda già presentata ad aprile ed aggiungere semplicemente la pagina aggiuntiva del modello cartaceo?)

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Empty Re: soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?

Messaggio Da maripier Gio Mag 16, 2019 10:36 am

se presentassi domanda cartacea e indicassi SI, potrei non inserire per niente comune e provincia di attuale titolarità?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Empty Re: soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?

Messaggio Da maripier Gio Mag 16, 2019 6:15 pm

perché nessuno mi risponde?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Empty Re: soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 17, 2019 6:27 pm

Non sei obbligata a presentare domanda cartacea e rimarrà valida quella presentata online.
Il DS comunicherà all'USP il tuo nominativo come docente soprannumeraria e il tuo punteggio come risulta nella graduatoria interna di istituto
Se non potrai essere soddisfatta nella domanda volontaria sarai trasferita d'ufficio nella provincia di titolarità a partire dal comune in cui sei stata dichiarata soprannumeraria, con il punteggio comunicato dal DS
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Empty Re: soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.