Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI

Andare in basso

Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Empty Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI

Messaggio Da gio2712 Gio Mag 16, 2019 4:08 pm

Buongiorno a tutti.
Faccio supplenze brevi e saltuarie e nell'ultimo anno non ho lavorato tantissimo, quindi non riesco a capire se ho i requisiti per il raggiungimento delle tredici settimane contributive necessarie per ottenere la NASpI.
Ho pochissime settimane intere nei contratti, mentre ho diversi contratti che coprono la settimana. Per intenderci: inizio il lunedì e finisco il venerdì magari con due contratti diversi. Nel caso mi vengono pagati anche il sabato e la domenica, ma non so se concorrano a formare quel monte giorni necessario per raggiungere le tredici settimane.
Sapete per caso come vanno contati i giorni e le settimane per l'Inps? Scusate ma non riesco proprio a capire.
Sorvolando sul fatto che il mio estratto conto contributivo è aggiornato a maggio 2018... mi basta fare la somma dei giorni che sono stati retribuiti e sperare di arrivare a 91 (13 settimane?). Nel caso però i sabati e le domeniche pagati non figurano...
Ho mandato una pec all'Inps ma non mi hanno risposto.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!

gio2712

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.