ricostruzione di carriera e prescrizione termini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione di carriera e prescrizione termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione di carriera e prescrizione termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione di carriera e prescrizione termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione di carriera e prescrizione termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione di carriera e prescrizione termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione di carriera e prescrizione termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione di carriera e prescrizione termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione di carriera e prescrizione termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione di carriera e prescrizione termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione di carriera e prescrizione termini

3 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Mar Mag 21, 2019 4:38 pm

nell'a.s. 2010/11 sono stata immessa in ruolo nella secondaria di primo grado. Nell'a.s. 2011/12 ho prodotto istanza di ricostruzione alla scuola di titolarità che non ha mai provveduto fin quando sono andata via per effetto di passaggio di ruolo alle superiori, nel 2017/18.
Mea culpa,non ho mai sollecitato per iscritto (quindi non ho traccia e non posso provare nulla) la mia ricostruzione.
Lo scorso anno scolastico ho superato il mio anno di prova alle superiori e a novembre 2018 ho richiesto ricostruzione.
Da quello che ho capito i passaggi dovrebbero essere due: ricostruzione medie (ho sei anni di preruolo) quindi ricostruzione superiori giusto?
Vorrei capire se ho perso il diritto agli arretrati non avendo avuto in 5 anni la ricostruzione delle medie.
grazie

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Ven Mag 24, 2019 8:26 am

chiedo scusa se ritorno sul post. Nessuno mi saprebbe aiutare, dare indicazioni ? grazie infinite e buona giornata

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da fradacla Ven Mag 24, 2019 9:26 am

Non avendo la prima scuola adempiuto, la seconda deve fare un unico decreto di ricostruzione che comprende i due passaggi, tanto più che l'anzianità delle medie viene valutata integralmente nelle superiori.

Da un calcolo veloce (non so quanto preciso) mi risulta che avresti diritto all'inquadramento in fascia 3-8 a partire da sett 2011 (conferma in ruolo) e al secondo scatto (9-14) dal 1 maggio 2015.

- Posto che le tue domande di ricostruzione sono state tempestive,
- ammesso che si voglia dar credito alla famosa circolare del MEF che limita il diritto agli arretrati in caso di mancanza di atti volti a interrompere la prescrizione,
- considerato che comunque un primo scatto (differenza fascia 3) ti è stato corrisposto in buona parte anche senza ricostruzione (presumo da sett 14),
ti spetterebbero arretrati per la fascia 3 da sett 2011 a sett 2014 e per la fascia 9 a partire da maggio 2015. Mentre per i primi si potrebbe anche temere la prescrizione, per gli altri il problema non sussiste.
Memore della lezione precedente, se hai presentato domanda tra sett e dic 2018, al primo accenno di ritardo scrivi al DS un sollecito formale.

Tutto rigorosamente IMHO, data la particolarità della situazione che vede in ballo due domande di ricostruzione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da fradacla Ven Mag 24, 2019 9:41 am

Ho cercato tuoi post precedenti e ho trovato che nel 2016 scrivesti di aver avuto ruolo giuridico nel 2010-2011.
Questo esclude il diritto alla differenza fascia 3, che valeva solo per chi avesse almeno dal 1/9/2010 ruolo giur ed economico.

In quello stesso topic
- ti calcolavo la data dello scatto (maggio 2015)
- ti dicevo che non c'erano rischi di prescrizione, il che all'epoca era un dato di fatto. Risale infatti ad ottobre 2017 la circolare con cui il MEF introdusse l'interpretazione restrittiva sugli arretrati
- ti suggerivo però anche di scrivere una pec al DS, cosa che evidentemente in tre anni non hai fatto :-(
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Ven Mag 24, 2019 12:52 pm

grazie per la risposta. Infatti on mi è stato corrisposto alcuno scatto.
ricordo il tuo prezioso consiglio ma sono stati anni di disgrazie familiari in cui l'ultimo dei pensieri era la ricostruzione

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Ven Mag 24, 2019 12:54 pm

ricapitolando: avrò due ricostruzioni di carriera.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da fradacla Ven Mag 24, 2019 3:10 pm

Avrai un solo decreto di ricostruzione, perché la prima domanda non è stata evasa e la procedura non è stata mai avviata.
fradacla ha scritto:Non avendo la prima scuola adempiuto, la seconda deve fare un unico decreto di ricostruzione che comprende i due passaggi, tanto più che l'anzianità delle medie viene valutata integralmente nelle superiori.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da canterina Lun Set 09, 2019 4:52 pm

Prima che accada anche a me la stessa cosa....
Ho ottenuto il ruolo il 1/9/2014, conferma in ruolo 1/9/2015.
Domanda di ricostruzione presentata il 15/12/2015.
A dicembre 2016 il mio contratto torna alla scuola dalla RTS.
Da allora, silenzio.... nessun decreto ricostruzione.
Un anno fa passo in segreteria a chiedere che venisse lavorata, niente. A marzo 2019 invio lettera protocollata al mio DSGA e al Dirigente chiedendo l'emissione del decreto. Ad oggi ancora niente.
Cosa devo fare? Il termine di prescrizione di 5 anni decorre dalla conferma in ruolo o dalla presentazione della domanda? Che succede se non si muovono? I cinque anni stanno scorrendo....

canterina

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da fradacla Lun Set 09, 2019 6:34 pm

Presupposto per la corresponsione di eventuali arretrati in misura integrale è la presentazione della domanda entro cinque anni dalla conferma in ruolo. Tu sei in regola su questo punto.

La legge 107 impone ai Dirigenti scolastici di emanare il decreto in un arco di tempo che va dai 30 ai 90 giorni dalla presentazione della domanda. Il tuo DS è fuori legge su questo punto.

L'interessato, in caso di mancata emissione del decreto entro i termini, deve attivarsi con iniziative utili ad interrompere i termini di prescrizione, tipicamente una lettera formale con data certa che sollecita l'adempimento. Tu sei in regola su questo punto.

Detto tutto questo, ipotizzando che la tua lettera di marzo non abbia avuto nemmeno un riscontro cortese quale "abbia pazienza, professoressa, faremo quanto prima", io chiederei ad un legale di scrivere una formale diffida ad adempiere.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Mer Apr 13, 2022 6:41 pm

chiedo veramente scusa se recupero un mio post di anni fa ma avrei bisogno (ancora) di aiuto. Finalmente (dopo un mio sollecito e relativo atto interruttivo) la segreteria è pronta ad inoltrare la pratica alla Ragioneria. Cosa mi devo aspettare? Ho capito di aver, per mia esclusiva negligenza, perso il diritto a tutti gli arretrati ma solo a quelli relativi agli ultimi cinque anni. Vorrei capire se per 5 anni si debba calcolare a ritroso a partire dalla data di inoltro della domanda (nel mio caso quella delle superiori) o a partire dal decreto. Grazie mille

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da fradacla Mer Apr 13, 2022 7:56 pm

Ho qualche problema a seguire la tua vicenda perché, a quel che mi risulta, adesso il problema non è di cosa perdi in termini di arretrati.
Mi spiego:
- l'inquadramento nella fascia spettante in base alla ricostruzione avviene a partire dalla data della conferma in ruolo
- tu, se non ho capito male, sei stata confermata in ruolo il 1/9/2018 e hai fatto domanda subito dopo
- la tua domanda di ricostruzione è stata quindi tempestiva e non c'è il rischio di prescrizione quinquennale degli arretrati, che si applica quando la domanda viene presentata in ritardo di oltre 5 anni rispetto alla conferma in ruolo
- se in segreteria hanno ignorato che avevi una domanda presentata già subito dopo la prima conferma in ruolo*, gli arretrati decorreranno, al massimo, dal 1/9/2018, che è la data della conferma.

* questo è un punto che ancora non mi è chiaro: se avevi fatto domanda all'epoca e la scuola non aveva adempiuto, questo non significa che la domanda era scomparsa dal tuo fascicolo. Di conseguenza, la scuola subentrante aveva l'obbligo di tenerne conto e procedere con il decreto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Mer Apr 13, 2022 8:53 pm

innanzitutto grazie per la risposta.
In effetti la mia prima domanda (presentata dopo la conferma in ruolo alle medie) non è affatto scomparsa dal fascicolo. Semplicemente l'hanno bellamente ignorata dal 2011 in poi. Io sono manchevole perchè non ho sollecitato e sono andata avanti ad attendere fino al 1 settembre 2017 quando ho ottenuto il passaggio di ruolo. Nella mia nuova scuola, mentre svolgevo il secondo anno di prova, hanno continuato a non considerare quella prima domanda e così la ricostruzione di carriera del servizio preruolo scuola media non è stata mai lavorata. Scottata dall'esperienza, una volta superato l'anno di prova alle superiori, mi sono subito attivata con la domanda e, visto che non consideravano la mia richiesta, mi sono attivata con reclami prima verbali poi scritti. ora, finalmente , trascorsi questi anni, pare che la ricostruzione sia pronta a partire e mi chiedo cosa mi debba aspettare. Cosa faranno? un'unica ricostruzione in cui considerano preruolo medie, ruolo medie e "ricostruiscono" il tutto con il ruolo alle superiori inserendomi nella fascia stipendiale spettante  (lo scorso 1 settembre sono passata alla fascia 9 ma sul cedolino risulto ancora docente primo grado). Ho compreso che non ho perso il diritto alla ricostruzione stessa ma a parte degli arretrati . Mi chiedevo da quale a quale anno perderò gli arretrati stessi. Immagino che dal 2018 al 2013 avrò quanto spettante e credo di perdere il resto andando a ritroso.
Quanto al punto che non ti è chiaro in effetti la scuola avrebbe dovuto procedere la lavorazione della prima istanza di ricostruzione,ma io sono manchevole per non aver sollecitato e quindi gli anni di prescrizione me li merito tutti. Giusto? Quello che non capisco è perchè tu mi dica cvd a questo punto non è questione di capire quanto io vada a perdere.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Mer Apr 13, 2022 9:48 pm

fradacla ha scritto:Ho qualche problema a seguire la tua vicenda perché, a quel che mi risulta, adesso il problema non è di cosa perdi in termini di arretrati.

se il problema non è quanto io perda ma comunque un problema c'è, non ho capito in cosa consista

se in segreteria hanno ignorato che avevi una domanda presentata già subito dopo la prima conferma in ruolo*, gli arretrati decorreranno, al massimo, dal 1/9/2018, che è la data della conferma.

* questo è un punto che ancora non mi è chiaro: se avevi fatto domanda all'epoca e la scuola non aveva adempiuto, questo non significa che la domanda era scomparsa dal tuo fascicolo. Di conseguenza, la scuola subentrante aveva l'obbligo di tenerne conto e procedere con il decreto.

significa che al massimo devo contare 5 anni a partire dal 2018? (Parlo sempre di arretrati)

grazie



roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da fradacla Mer Apr 13, 2022 11:25 pm

Probabilmente non ti è chiaro come funziona il sistema degli arretrati, che, tra l'altro, non sempre sono dovuti.
Ti faccio due esempi di situazioni diverse:
- docente immesso in ruolo con 4 anni di preruolo;
- alla data della conferma ha anzianità totale di 5 anni, risultando inquadrato nella fascia 0-8, quella iniziale, in cui si trova già: in sostanza lo stipendio che attualmente percepisce è esattamente quello che gli spetta; continuerà a percepirlo fino a quando compirà 9 anni di anzianità; nel frattempo si presume che anche l'iter burocratico sarà stato completato, quindi alla data prevista il suo cedolino risulterà aggiornato e non si creeranno le condizioni per maturare arretrati

- docente immesso in ruolo con 10 anni di preruolo;
- alla data della conferma ha anzianità totale di 9 anni, che lo colloca da quello stesso giorno nella fascia 9-14; naturalmente, siccome la domanda di ricostruzione si può fare solo dopo la conferma e tutta la procedura richiede molto tempo, dalla conferma continuerà ad essere pagato con lo stipendio 0-8, pur avendo diritto al 9-14; appena la procedura sarà completata, riceverà lo stipendio aggiornato e i famosi arretrati, che sono la differenza tra quanto gli spettava e quanto gli hanno dato (sempre a partire dalla data della conferma).

Forse a questo punto ti è più chiaro che cosa intendevo parlando di arretrati nel tuo caso.

Tu domandi:
Mi chiedevo da quale a quale anno perderò gli arretrati stessi. Immagino che dal 2018 al 2013 avrò quanto spettante e credo di perdere il resto andando a ritroso.

La domanda conferma il mio dubbio sul fatto che, appunto, il meccanismo degli arretrati non ti sia chiaro.

Cerco di spiegarti perché, simulando che cosa sarebbe successo se avessero fatto subito la prima ricostruzione.
- Immissione sett 2010, con anzianità preruolo a fini giur ed econ di 5 a 4 m, anzianità totale alla conferma (sett 2011) 6 a 4 m.
- Compimento 9 anni il 30/4/2015 e passaggio in fascia 9-14

Come vedi, se anche fossero stati velocissimi nel fare tutto, la prima data utile per un aumento di stipendio sarebbe stata il 1/5/2015. Fino ad allora avresti continuato a percepire lo stipendio iniziale e non avresti maturato alcun arretrato. Parlare quindi di risalire all'indietro dal 2018 al 2013 non ha senso.

Insomma, se nel decreto hanno preso in considerazione come prima domanda valida quella del 2012, si può risalire all'indietro per gli arretrati a maggio 2015, non di certo più indietro.


fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Gio Apr 14, 2022 8:33 am

grazie davvero per la delucidazione chiara e precisa nonché per la pazienza infinita (io sarei già impazzita). Sicuramente sono "de coccio" ma a me la questione degli arretrati, così come spiegata, era chiara. Nonostante questo non capisco cosa mi debba aspettare dalla ricostruzione in quanto ad inquadramento nella corretta fascia.
Attualmente sono in fascia 9-14  (dal 1 sett 2021, mentre ci sarei dovuta essere dal 1 maggio 2015). Atteso che i 10 anni per ottenere la ricostruzione non sono decaduti e che il decreto lo emetteranno, in quale fascia mi collocheranno? Secondo l'idea che mi sono fatta il 1 maggio 2022 avrei diritto allo scatto in fascia 15-20 (ovviamente non lo vedrò a maggio 2022 ma solo quando e se la Ragioneria apporrà il visto sul decreto). A quel punto, a seconda del momento in cui questo avverrà dovrei percepire gli arretrati dal 1 maggio 2022 relativi alla fascia 15-20 avendo io percepito invece stipendio corrispondente alla fascia 9-14. Giusto? Nulla mi spetta per il fatto che, da cedolino, sono passata fascia 9-14 solo dal 1 settembre 2021 quando, da ricostruzione, tale scatto mi spetterebbe dal maggio 2015?

In pratica il mio famoso cruccio ovvero la prescrizione quanto e cosa mi costerebbe in termini di mancato recupero economico?

Grazie veramente e scusa se ho messo in un unico calderone le mie ansie, la ricostruzione, gli arretrati, il mea culpa per non aver adeguatamente seguito l'iter della prima istanza etc

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Gio Apr 14, 2022 2:52 pm

roxcano ha scritto:grazie davvero per la delucidazione chiara e precisa nonché per la pazienza infinita (io sarei già impazzita). Sicuramente sono "de coccio" ma a me la questione degli arretrati, così come spiegata, era chiara. Nonostante questo non capisco cosa mi debba aspettare dalla ricostruzione in quanto ad inquadramento nella corretta fascia.
Attualmente sono in fascia 9-14  (dal 1 sett 2021, mentre ci sarei dovuta essere dal 1 maggio 2015). Atteso che i 10 anni per ottenere la ricostruzione non sono decaduti e che il decreto lo emetteranno, in quale fascia mi collocheranno? Secondo l'idea che mi sono fatta il 1 maggio 2021 avrei avuto diritto allo scatto in fascia 15-20. Quando e se la Ragioneria apporrà il visto sul decreto quindi a seconda del momento in cui questo avverrà dovrei percepire gli arretrati dal 1 maggio 2021 relativi alla fascia 15-20 avendo io percepito invece stipendio corrispondente alla fascia 9-14. Giusto? Nulla mi spetta per il fatto che, da cedolino, sono passata fascia 9-14 solo dal 1 settembre 2021 quando, da ricostruzione, tale scatto mi spetterebbe dal maggio 2015?

In pratica il mio famoso cruccio ovvero la prescrizione quanto e cosa mi costerebbe in termini di mancato recupero economico?

Grazie veramente e scusa se ho messo in un unico calderone le mie ansie, la ricostruzione, gli arretrati, il mea culpa per non aver adeguatamente seguito l'iter della prima istanza etc

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Ven Mag 06, 2022 6:19 am

Vorrei condividere con te, Fracla, la mia gioia: la segreteria ha finalmente inviato il decreto alla ragioneria.
Grazie mille per il supporto e la pazienza che hai avuto nell'aiutarmi in questo lungo percorso

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da fradacla Ven Mag 06, 2022 9:54 am

Sono felice per te e mi aspetto qualche informazione in più su com'è andata, magari una scansione del decreto che mi permetta di capire che cosa hanno fatto, alla fine.
Puoi cancellare i dati sensibili e mandarmelo allegato ad una mail a fradacla (at) gmail.com
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Dom Mag 08, 2022 8:31 am

fradacla ha scritto:Sono felice per te e mi aspetto qualche informazione in più su com'è andata, magari una scansione del decreto che mi permetta di capire che cosa hanno fatto, alla fine.
Puoi cancellare i dati sensibili e mandarmelo allegato ad una mail a fradacla (at) gmail.com

Grazie sempre per la tua disponibilità. Immagino tu intenda la scansione del decreto con il visto della ragioneria, per il quale dobbiamo attendere. La scuola ha riconosciuto tutto quello che mi aspettavo, bisogna capire se passerà il controllo.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da fradacla Dom Mag 08, 2022 10:44 am

roxcano ha scritto:
fradacla ha scritto:Sono felice per te e mi aspetto qualche informazione in più su com'è andata, magari una scansione del decreto che mi permetta di capire che cosa hanno fatto, alla fine.
Puoi cancellare i dati sensibili e mandarmelo allegato ad una mail a fradacla (at) gmail.com

Grazie sempre per la tua disponibilità. Immagino tu intenda la scansione del decreto con il visto della ragioneria, per il quale dobbiamo attendere. La scuola ha riconosciuto tutto quello che mi aspettavo, bisogna capire se passerà il controllo.

Intendevo il decreto che la segreteria ha trasmesso alla RTS. Se dici che la scuola ha riconosciuto tutto quello che ti aspettavi, vuol dire che ne hai visto una stampa. Mi riferivo a quella.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Dom Mag 08, 2022 2:40 pm

fradacla ha scritto:
roxcano ha scritto:
fradacla ha scritto:Sono felice per te e mi aspetto qualche informazione in più su com'è andata, magari una scansione del decreto che mi permetta di capire che cosa hanno fatto, alla fine.
Puoi cancellare i dati sensibili e mandarmelo allegato ad una mail a fradacla (at) gmail.com

Grazie sempre per la tua disponibilità. Immagino tu intenda la scansione del decreto con il visto della ragioneria, per il quale dobbiamo attendere. La scuola ha riconosciuto tutto quello che mi aspettavo, bisogna capire se passerà il controllo.

Intendevo il decreto che la segreteria ha trasmesso alla RTS. Se dici che la scuola ha riconosciuto tutto quello che ti aspettavi, vuol dire che ne hai visto una stampa. Mi riferivo a quella.

Si, ho i due decreti riferiti al primo e al secondo grado ma immagino che per capire se non sarà prescritto nulla dovrò attendere il visto della Ragioneria. A meno che io non abbia ben compreso (so' de coccio, lo so) come funzioni

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da roxcano Lun Mag 09, 2022 12:36 pm

Ti ho inviato tutto. Grazie , davvero, per la tua disponibilità infinita

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da fradacla Lun Mag 09, 2022 3:14 pm

Ti ho risposto :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e prescrizione termini Empty Re: ricostruzione di carriera e prescrizione termini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.