ore eccedenti e ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ore eccedenti e ricostruzione di carriera

Andare in basso

ore eccedenti e ricostruzione di carriera Empty ore eccedenti e ricostruzione di carriera

Messaggio Da megamostro Gio Mag 23, 2019 2:40 pm

sono di ruolo da 4 anni (con 9 anni di precariato) e sono ancora in attesa della ricostruzione di carriera... la scuola ha mandato tutto, ma non ho ancora ricevuto né la mail dal ministero, né gli arretrati né tantomeno l'adeguamento dello stipendio...

da due anni faccio delle ore eccedenti (l'anno scorso 4, quest'anno 2), siccome mi pare di aver letto che le ore eccedenti vengono pagate 1/18 dello stipendio volevo sapere ho diritto a delgi arretrati anche x queste ore?

grazie

megamostro

Torna in alto Andare in basso

ore eccedenti e ricostruzione di carriera Empty Re: ore eccedenti e ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Gio Mag 23, 2019 3:08 pm

Gli arretrati (eventuali) conseguenti alla ricostruzione di carriera non sono altro che la differenza tra stipendio percepito e stipendio spettante dal momento del passaggio di fascia.
Esempio:
- la ricostruzione (applicata a giugno 2019) ti riconosce il diritto allo scatto in fascia 9 da maggio 2018;
- da maggio 2018 a giugno 2019 ti hanno pagato lo stipendio di fascia 0
- gli arretrati sono la differenza tra stipendio di fascia 9 e stipendio di fascia o per il periodo maggio 2018-giugno 2019.

L'esempio dovrebbe averti chiarito che le ore eccedenti c'entrano solo in quanto fanno parte dello stipendio da integrare, ma non danno diritto a particolari tipologie di arretrati.

fradacla
Moderatore
Moderatore

ore eccedenti e ricostruzione di carriera Empty Re: ore eccedenti e ricostruzione di carriera

Messaggio Da megamostro Ven Mag 24, 2019 8:23 pm

ah ok... grazie
cmq appena ho postato, oggi ho ricevuto il decreto di ricostruzione di carriera... a saperlo, avrei postato prima...

megamostro

Messaggio Da malibustacy Ven Mag 31, 2019 3:21 pm

Il ministero manda una mail per confermare il decreto? Megamostro é cosi? Non lo sapevo
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato