assegnazione scuola anno di prova
assegnazione scuola anno di prova
Dopo aver sostenuto la prova orale a novembre 2018 del concorso per abilitati, sono stata nominata su A017 a Cremona dov'era disponibile un solo posto. Al momento non ho ancora saputo in quale scuola. Qualcuno sa dirmi quando si saprà? E se dovrò presentarmi nell'immediato da qualche parte? Oppure le eventuali pratiche burocratiche saranno sbrigate tra fine agosto e settembre?
Grazie
PS: è sicuro che a settembre inizierà l'anno di prova...?
Grazie
PS: è sicuro che a settembre inizierà l'anno di prova...?
mraf- Messaggi : 14

» Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?
» Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio
» ripetizione dell'anno di prova: non avendo superato per esito negativo il primo anno di prova e non avendo svolto completamenti il secondo anno di prova e non essendoci quindi i 120 giorni e i 180 giorni previsti che cosa succede?
» anno di prova e assegnazione
» Assegnazione interprovinciale e anno di prova.
» Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio
» ripetizione dell'anno di prova: non avendo superato per esito negativo il primo anno di prova e non avendo svolto completamenti il secondo anno di prova e non essendoci quindi i 120 giorni e i 180 giorni previsti che cosa succede?
» anno di prova e assegnazione
» Assegnazione interprovinciale e anno di prova.
Pagina 1 di 1