Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra

+10
quota 100
franco71
paniscus_2.1
bread&butter
MaLaCa
Beebe
Titti76
mac67
gugu
Disillusa
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Empty Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra

Messaggio Da Disillusa Dom Giu 02, 2019 5:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Visto che è tempo di circolari sui bonus premiali, ho pensato: perchè non fare un elenco di tutte le stranezze chieste dai ds e dai comitati di valutazione?
Nella mia scuola il file richiede nome, cognome e assenze di qualsiasi natura (compresi i permessi 104).
Nelle vostre scuole ci sono schede "fantasiose"?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Empty Re: Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra

Messaggio Da MaLaCa Mer Giu 05, 2019 10:37 am

franco71 ha scritto:
@melia ha scritto:
MaLaCa ha scritto: me lo indica come errore grammaticale
Perché ha lasciato lo spazio dopo l'apostrofo.
Quando sei disconnessa e passi il mouse sulla parte incriminata ti compare "link added by VigLink", espressione censita su google come probabile malware.

Capito, credevo di doverlo vedere azzurro. Adesso l'ho provato e mi manda ad un sito pubblicitario di vendica computer marchio DELL qui di seguito vi allego lo screenshot:

Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Scherm10

Peraltro da un paio di giorni mi sono beccata di nuovo un'infezione al mio browser Safari che mi apre pagine di avviso virus fasulle, ma soprattutto mi aumenta di molto l'attività del processore quindi devo portarlo di nuovo all'AppleStore dove lo scorso anno mi hanno rimosso questo problema con un antivirus gratuito che forse mi si è aggiornato per sbaglio e di cui avevo istruzioni di fare attenzione a non aggiornarlo per non passare alla versione a pagamento di più recente uscita. Non credo sia dovuto però a questi link malware perché non mi ero resa conto nemmeno ci fossero qui sul forum fino ad adesso perché generalmente resto in stato di collegata automaticamente.
MaLaCa
MaLaCa

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.04.19

Torna in alto Andare in basso

Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Empty Re: Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra

Messaggio Da MaLaCa Mer Giu 05, 2019 10:47 am

del malware che mi sono beccata recentemente avevo incolpato l'aver cambiato i DNS passando da quelli di Google 8.8.8.8. e 8.8.4.4 che mi stavano rallentando molto il caricamento delle pagine ormai da un paio di settimane, a quelli 1.1.1.1 e 1.0.0.1 più veloci però con minor garanzie di protezione.
Mi era poi apparso l'avviso di aggiornare AcrobatAdobe con cui è iniziato il danno dei reindirizzamenti con persino le ricerche di Google che dopo pochi secondi cambiano mettendomi quantità esagerate di link pubblicitari che non c'entrano nulla. Togliendo il programma AcrobatAdobe non si aprono più le pagine di avvisi computer infettato con soluzioni sicuramente deleterie ed ingannevoli, ma resta il problema del processore che si surriscalda per eccessiva attività di fondo a me sconosciuta ed i link pubblicitari che si vanno ad inserire come prioritari nelle ricerche su Google.
Abito molto distante dall'AppleStore però dovrò programmare di andarci perché quei ragazzi sono molto efficienti e mi risolveranno di nuovo questa grave infezione che mi sono beccata.
MaLaCa
MaLaCa

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.04.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Empty Re: Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra

Messaggio Da fischietto Mer Giu 05, 2019 6:33 pm

MaLaCa ha scritto: ma resta il problema del processore che si surriscalda per eccessiva attività di fondo a me sconosciuta e...................

Controlla il PC perchè quello è un tipico sintomo di programmi malevoli per minare criptovaluta all'insaputa dei proprietari...

fischietto

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 10.06.18

Torna in alto Andare in basso

Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Empty Re: Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra

Messaggio Da MaLaCa Gio Giu 06, 2019 11:27 pm

fischietto ha scritto:
MaLaCa ha scritto: ma resta il problema del processore che si surriscalda per eccessiva attività di fondo a me sconosciuta e...................

Controlla il PC perchè quello è un tipico sintomo di programmi malevoli per minare criptovaluta all'insaputa dei proprietari...

Grazie mille, capisco allora che sono stata incauta perché clicco su alcuni faucet da tempo ed in effetti mi obbligano a lasciar aprire pagine di altre pubblicità da guardare per pochi secondi, ma non credevo fossero tanto malefici da poi attivarmi il minino a mia insaputa e senza il mio consenso peraltro su questo portatile che non è affatto adatto al mining... me lo fondono !!!

All'AppleStore mesi fa me lo avevano pulito con un antivirus loro e fatto l'assistenza gratuitamente come mi fanno sempre quando porto là il mio MacBook.
Credo di doverci andare il più presto possibile perché è diventato ormai inutilizzabile in queste condizioni. :-(
MaLaCa
MaLaCa

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.04.19

Torna in alto Andare in basso

Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra - Pagina 2 Empty Re: Bonus premiale e super poteri dei ds. Aggiungete la vostra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.