Esito mobilità tramite scuola con sidi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 06, 2019 4:10 pm

1. No.
2. No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 7:10 pm

Non visualizzano le segreterie la posizione giuridica degli insegnanti? Se è cambiata?

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Gianfranco Gio Giu 06, 2019 7:11 pm

Visualizzano la tua posizione attuale, non quella futura
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Gio Giu 06, 2019 9:09 pm

Inizia la febbre!!! Spero che anche quest'anno qualcuno scopra il modo per saperlo prima del 20

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Ospite Gio Giu 06, 2019 9:14 pm

patty20 ha scritto:Inizia la febbre!!! Spero che anche quest'anno qualcuno scopra il modo per saperlo prima del 20
Io già lo so.
E' praticamente impossibile,quindi sono già proiettato sulle AP.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Gio Giu 06, 2019 9:27 pm

Io so già che non avrò AP. Devo sperare nella mobilità

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da filbos Gio Giu 06, 2019 9:49 pm

Qualche giorno prima, il sidi visualizza - per i fortunati - la dicitura MOVIMENTO IN CORSO.
L'anno scorso, siccome era già disponibile su istanze on line la domanda di AP, i fortunati riuscivano a vedere, sempre un paio di giorni prima, il cambio di titolarità.
In ogni caso, prima di giorno 17 non credo che sapremo nulla.
E' comunque già un buon segno che non siano stati dati annunci di proroga...
Che stress ogni anno...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Gio Giu 06, 2019 9:50 pm

Us3R ha scritto:
patty20 ha scritto:Inizia la febbre!!! Spero che anche quest'anno qualcuno scopra il modo per saperlo prima del 20
Io già lo so.
E' praticamente impossibile,quindi sono già proiettato sulle AP.
Anche tu CDC in esubero?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Cozza Gio Giu 06, 2019 9:54 pm

Ehm...ma parlate di questo mese? 17-20 giugno? Come si viene avvisati? O di ve dobbiamo controllare?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Giu 06, 2019 9:59 pm

filbos ha scritto:Qualche giorno prima, il sidi visualizza - per i fortunati - la dicitura MOVIMENTO IN CORSO.
L'anno scorso, siccome era già disponibile su istanze on line la domanda di AP, i fortunati riuscivano a vedere, sempre un paio di giorni prima, il cambio di titolarità.

Lo scorso anno non è stato possibile visualizzare in anticipo la nuova sede di titolarità.
Lo è stato l'anno precedente (parlo per il II grado), ma questo è avvenuto solo qualche ora prima dell'uscita ufficiale dei bollettini.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Gio Giu 06, 2019 10:03 pm

Se non sbaglio anche l'anno scorso si seppe in anticipo. Ovviamente di poco tempo. C'era su iol  una domanda per da compilare e i trasferiti leggevano la nuova titolarità

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Gio Giu 06, 2019 10:07 pm

Su iol ora cosa ci risulta? In che stato è adesso? Secondo voi è per tutti uguale?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 06, 2019 10:14 pm

È presto per l'ansia.
Su IOL risulteranno tutte le domande in elaborazione.

@Cozza: ti arriverà un'email all'indirizzo di IOL col risultato della mobilità.
Poi pubblicherà un file con i movimenti ogni USP e immagino sarà disponibile, come negli ultimi anni, un unico file excel con TUTTI i movimenti nazionali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Giu 06, 2019 10:23 pm

Cozza ha scritto:Ehm...ma parlate di questo mese? 17-20 giugno? Come si viene avvisati? O di ve dobbiamo controllare?

Sì, cara, tra due settimane.
A volte il bollettino dei trasferimenti esce prima dell'arrivo della mail. Ma al massimo passano poche ore tra l'uno e l'altra (o viceversa).
Anche in caso di esito negativo dovrebbe arrivarti una mail: in questo caso il tuo nome non comparirà sul bollettino.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Cozza Ven Giu 07, 2019 9:10 pm

Ah ecco grazie cari
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Ospite Ven Giu 07, 2019 11:08 pm

patty20 ha scritto:
Us3R ha scritto:
patty20 ha scritto:Inizia la febbre!!! Spero che anche quest'anno qualcuno scopra il modo per saperlo prima del 20
Io già lo so.
E' praticamente impossibile,quindi sono già proiettato sulle AP.
Anche tu CDC in esubero?
No.
Punteggio bassissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Violaxxx Sab Giu 08, 2019 1:57 pm

filbos ha scritto:Qualche giorno prima, il sidi visualizza - per i fortunati - la dicitura MOVIMENTO IN CORSO.
L'anno scorso, siccome era già disponibile su istanze on line la domanda di AP, i fortunati riuscivano a vedere, sempre un paio di giorni prima, il cambio di titolarità.
In ogni caso, prima di giorno 17 non credo che sapremo nulla.
E' comunque già un buon segno che non siano stati dati annunci di proroga...
Che stress ogni anno...
Perché il 17? Non era il 20?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da paranoid Sab Giu 08, 2019 2:30 pm

Forse perché un paio di giorni prima del 20?!

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da leila23 Sab Giu 08, 2019 4:10 pm

si possono sapere i risultati della mobilita prima tramite csa ??? a quest'ora li hanno gia in mano?

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 08, 2019 4:18 pm

No.
Bisogna aspettare il 20. I risultati non sono calcolati dai singoli USP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da alelope Sab Giu 08, 2019 5:49 pm

lo stato della mia domanda è in elaborazione movimento ma c'è la data del 29 maggio. Secondo me l'hanno già fatto e manca la diffusione del risultato. In Animatori digitali c'è ancora la mia vecchia scuola, ma ho lo 0,1% di possibilità di avere trasferimento...quindi potrebbe essere reale

alelope

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 08, 2019 5:52 pm

alelope ha scritto:lo stato della mia domanda è in elaborazione movimento ma c'è la data del 29 maggio. Secondo me l'hanno già fatto e manca la diffusione del risultato. In Animatori digitali c'è ancora la mia vecchia scuola, ma ho lo 0,1% di possibilità di avere trasferimento...quindi potrebbe essere reale
È troppo presto.
A me dove dici tu tra l'altro esce la scuola di servizio, non quella di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da geranio Sab Giu 08, 2019 6:05 pm

Ciao a tutti, sto aspettando anch'io l'esito della mobilità, che negli ultimi anni non ha prodotto risultati per me. Ho anche io la dicitura di alelope elaborazione movimento con data 29 maggio e ha fatto pensare anche a me che i movimenti potrebbero già essere elaborati E magari quest'anno con domanda soddisfatta! Illusione o possibilità? Voi che dicitura avete? C'è una data accanto?

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 08, 2019 6:12 pm

Scusate ma vi invito a rilassarvi. È presto.
I dati usciranno il 20. Forse con qualche sotterfugio qualche giorno prima, non certo ora.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.