Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 19, 2019 11:35 am

eugenio66 ha scritto:Nessuna mail il 22.
Il tutto giorno 24.

Sì:

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-esiti-il-24-giugno-dove-controllare-il-vincolo-triennale/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Santa B. Mer Giu 19, 2019 11:37 am

Stefania Biancani ha scritto:
Santa B. ha scritto:Non so come si fa a riportare il messaggio a cui voglio rispondere....A Stefania Biancani:
"Proprio ora che da quando sto al centro-nord, ho imparato a portare fuori....,tirare fuori..., montare su..., a reggermi....ahahahahah"

:-))))))
Per citare devi cliccare sul tasto "quote" in alto a destra. ;-)
Ai tempi (la terribilie mobilità del 2016) Ciccio mi fece rotolare dalle risate (sono del nord). Ciccio, dove sei??? Urge un tuo intervento antistress!

Ok....nella versione mobile non c'è, ecco perché.
Rispondo adesso dalla versione web.
Faccio tutto dallo smartphone ;-)

Santa B.

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Mer Giu 19, 2019 11:40 am

https://www.facebook.com/187465577947087/posts/2868273609866257?s=1264438635&v=e&sfns=mo

Tecnica della scuola conferma 22 mail 24 pubblicazioni

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Mer Giu 19, 2019 12:17 pm

Stefania Biancani ha scritto:2016 prima fase: risultato ottenuto visualizzato prima dal bollettino (mobilità provinciale II grado, mi sembra fosse il 4 luglio)
2016 seconda fase: risultato NON ottenuto prima arrivata mail e subito dopo i bollettini (mobilità interprovinciale II grado, 13 AGOSTO)
2017 : risultato ottenuto visualizzato poche ore prima col "trucchetto" (non avrei voluto dirlo!!), poi ufficialmente dal bollettino prima della mail (mobilità interprovinciale II grado, 20 luglio)
2018 risultato ottenuto visualizzato prima dal bollettino (mobilità provinciale II grado, 13 luglio)

Come vedete, di solito le mail arrivano poco dopo (l'ultima volta mi sembra siano passate un paio d'ore).
Personalmente non mi fiderei troppo dei "sindacalisti" se non escono comunicati ufficiali: come in ogni professione, alcuni sono preparati e scrupolosi, altri parlano letteralmente a vanvera.
In ogni modo invito a guardare i tempi di attesa degli anni scorsi (almeno per il II grado, che riprende la scuola il 1° settembre come gli altri) e a considerare che un paio di giorni di slittamento a giugno non sono l'apocalisse. E quindi, con tutta la simpatia che sinceramente provo per i neofiti della mobilità, dei quali comprendo molto bene l'ansia e la preoccupazione, suggerisco, come direbbe il caro Ciccio.8, di spegnere il computer ed "USCIRE IL CANE"!


Il tuo trucchetto è quello di dichiarazione dei servizi?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 19, 2019 1:17 pm

creon79 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:2016 prima fase: risultato ottenuto visualizzato prima dal bollettino (mobilità provinciale II grado, mi sembra fosse il 4 luglio)
2016 seconda fase: risultato NON ottenuto prima arrivata mail e subito dopo i bollettini (mobilità interprovinciale II grado, 13 AGOSTO)
2017 : risultato ottenuto visualizzato poche ore prima col "trucchetto" (non avrei voluto dirlo!!), poi ufficialmente dal bollettino prima della mail (mobilità interprovinciale II grado, 20 luglio)
2018 risultato ottenuto visualizzato prima dal bollettino (mobilità provinciale II grado, 13 luglio)

Come vedete, di solito le mail arrivano poco dopo (l'ultima volta mi sembra siano passate un paio d'ore).
Personalmente non mi fiderei troppo dei "sindacalisti" se non escono comunicati ufficiali: come in ogni professione, alcuni sono preparati e scrupolosi, altri parlano letteralmente a vanvera.
In ogni modo invito a guardare i tempi di attesa degli anni scorsi (almeno per il II grado, che riprende la scuola il 1° settembre come gli altri) e a considerare che un paio di giorni di slittamento a giugno non sono l'apocalisse. E quindi, con tutta la simpatia che sinceramente provo per i neofiti della mobilità, dei quali comprendo molto bene l'ansia e la preoccupazione, suggerisco, come direbbe il caro Ciccio.8, di spegnere il computer ed "USCIRE IL CANE"!


Il tuo trucchetto è quello di dichiarazione dei servizi?

Lo sapevo che non dovevo scriverlo!
Forse non mi conosci ma è della mobilità di mio marito che stiamo parlando. Quello che ricordo è: luglio 2017, un caldo folle, siamo al sud. Arriviamo al pomeriggio del giorno prima della pubblicazione ufficiale dei risultati: sul forum serpeggia la voce che entrando in altro campo si veda la nuova titolarità (non ricordo quale campo fosse). Il marito è andato saggiamente al mare, io sono in casa angosciatissima con un'amica insegnante (coinvolta anche lei), attaccate al computer. A un certo punto compare la nuova titolarità (all'epoca un ambito della nostra regione). Guardo la mia amica, alzo le spalle e... non ho nessuna certezza. Come ha già detto qualcun altro, non sono stata sicura fino alla pubblicazione definitiva del bollettino, il giorno dopo. Sarebbe stato meglio andare al mare.
Un'informazione ottenuta così, senza verificare la correttezza dei dati, il punteggio ecc. non ha nessun valore. E in ogni modo nel 2018 per il II grado non funzionò alcun trucchetto.


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Mer Giu 19, 2019 1:30 pm

Se, come dice Tecnica della scuola, sabato su Istanze online ci sarà la notifica del trasferimento, probabilmente già venerdì sera si vedrà qualcosa su iol!

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da StellaArtois Mer Giu 19, 2019 2:32 pm

Gabriella.Ferrigno ha scritto:Comunque è un'agonia... tra l'altro solo oggi l'usp di Milano ha pubblicato gli organici...
A Genova, invece, ancora niente.... Penso che siano rimasti in pochi i provveditorati che non hanno ancora pubblicato glio organici :-(

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Mer Giu 19, 2019 2:34 pm

Stefania Biancani ha scritto:
creon79 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:2016 prima fase: risultato ottenuto visualizzato prima dal bollettino (mobilità provinciale II grado, mi sembra fosse il 4 luglio)
2016 seconda fase: risultato NON ottenuto prima arrivata mail e subito dopo i bollettini (mobilità interprovinciale II grado, 13 AGOSTO)
2017 : risultato ottenuto visualizzato poche ore prima col "trucchetto" (non avrei voluto dirlo!!), poi ufficialmente dal bollettino prima della mail (mobilità interprovinciale II grado, 20 luglio)
2018 risultato ottenuto visualizzato prima dal bollettino (mobilità provinciale II grado, 13 luglio)

Come vedete, di solito le mail arrivano poco dopo (l'ultima volta mi sembra siano passate un paio d'ore).
Personalmente non mi fiderei troppo dei "sindacalisti" se non escono comunicati ufficiali: come in ogni professione, alcuni sono preparati e scrupolosi, altri parlano letteralmente a vanvera.
In ogni modo invito a guardare i tempi di attesa degli anni scorsi (almeno per il II grado, che riprende la scuola il 1° settembre come gli altri) e a considerare che un paio di giorni di slittamento a giugno non sono l'apocalisse. E quindi, con tutta la simpatia che sinceramente provo per i neofiti della mobilità, dei quali comprendo molto bene l'ansia e la preoccupazione, suggerisco, come direbbe il caro Ciccio.8, di spegnere il computer ed "USCIRE IL CANE"!


Il tuo trucchetto è quello di dichiarazione dei servizi?

Lo sapevo che non dovevo scriverlo!
Forse non mi conosci ma è della mobilità di mio marito che stiamo parlando. Quello che ricordo è: luglio 2017, un caldo folle, siamo al sud. Arriviamo al pomeriggio del giorno prima della pubblicazione ufficiale dei risultati: sul forum serpeggia la voce che entrando in altro campo si veda la nuova titolarità (non ricordo quale campo fosse). Il marito è andato saggiamente al mare, io sono in casa angosciatissima con un'amica insegnante (coinvolta anche lei), attaccate al computer. A un certo punto compare la nuova titolarità (all'epoca un ambito della nostra regione). Guardo la mia amica, alzo le spalle e... non ho nessuna certezza. Come ha già detto qualcun altro, non sono stata sicura fino alla pubblicazione definitiva del bollettino, il giorno dopo. Sarebbe stato meglio andare al mare.
Un'informazione ottenuta così, senza verificare la correttezza dei dati, il punteggio ecc. non ha nessun valore. E in ogni modo nel 2018 per il II grado non funzionò alcun trucchetto.


Sì ma infatti è giusto per ingannare l'attesa... l'usp da me monitorato non ha nemmeno pubblicato graduatorie e posti disponibili. Gli ho scritto una mail via pec e ieri mi hanno addirittura telefonato (tra l'altro, una persona molto gentile), solo che, colto dalla sorpresa, non gli ho chiesto info esplicite per la mia cdc, anche perché mi ha detto che avevano tutto pronto per pubblicare, poi ho pensato... il 20 è vicino... e ora invece tocca aspettare il 24 per adesso senza info su posti e disponibilità

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Mer Giu 19, 2019 4:18 pm

Resta molto grave l’assenza di una nota Miur sullo
slittamento degli esiti dal 20 al24, delegando tutto ai sindacati.
Certifica un’assenza di prassi istituzionale molto grave.

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da eugenio66 Mer Giu 19, 2019 5:30 pm

Alcuni AT hanno pubblicato l'avviso.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da eugenio66 Mer Giu 19, 2019 5:31 pm

http://me.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1352-pubblicazione-movimenti-personale-docente-a-s-2019-20

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 19, 2019 5:50 pm

Anche USP di Cagliari ha pubblicato il seguente avviso:

AVVISO

Si informa l’utenza che la pubblicazione dei risultati della mobilità del personale docente per l’a.s. 2019/2020, a seguito di disposizioni ministeriali, avverrà lunedì 24 giugno 2019 anziché il 20 giugno 2019, come inizialmente previsto.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Perplessa Mer Giu 19, 2019 8:22 pm

StellaArtois ha scritto:
Gabriella.Ferrigno ha scritto:Comunque è un'agonia... tra l'altro solo oggi l'usp di Milano ha pubblicato gli organici...
A Genova, invece, ancora niente.... Penso che siano rimasti in pochi i provveditorati che non hanno ancora pubblicato glio organici :-(
sono anni che non pubblicano niente, organici, immissioni, supplenze. Lo scorso anno tardarono di qualche giorno anche per i bollettini. E i sindacati muti.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Mer Giu 19, 2019 10:12 pm

So che diciamo sempre le stesse cose, ma... come fanno a non pubblicare le disponibilità prima della pubblicazione dei movimenti? Se ci fosse qualche anomalia, con quelle informazioni si potrebbe capire; senza, diventa molto più complicato.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da docentebmw Mer Giu 19, 2019 10:32 pm

Ma potrebbero arrivare mail già da domani??????

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Mer Giu 19, 2019 10:33 pm

Penso da sabato 22

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 19, 2019 11:06 pm

clarinettokr ha scritto:Ma potrebbero arrivare mail già da domani??????

Ma se dicono che i risultati escono il 24, perché le mail dovrebbero arrivare il 20?
La mail è un documento ufficiale: nel momento in cui la si riceve i bollettini o sono già stati pubblicati o è questione di pochissimo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Violaxxx Mer Giu 19, 2019 11:23 pm

Che poi che differenza farà mai al Miur 4 giorni in più, tra cui il week end? In pratica di giornate lavorative effettive c'è solo il venerdì 21. E' determinante questo solo giorno per concludere i movimenti?!? Mah...Allora potevano pubblicarli direttamente il 21...

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Rossy74 Mer Giu 19, 2019 11:28 pm

Ottima considerazione, ci ho pensato anche io...inutile protrarre a Lunedì.

Rossy74

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da filbos Mer Giu 19, 2019 11:32 pm

Buonanotte a tutti! Che questo supplemento di attesa venga ripagato ampiamente a tutti!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Gio Giu 20, 2019 12:50 am

Scommetto che qualcuno è già andato a controllare la sua email...

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Agostino2015 Gio Giu 20, 2019 5:50 am

L'anno scorso a molti miei colleghi la mail è arrivata addirittura DOPO la pubblicazione dei bollettini.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Gabry.fer Gio Giu 20, 2019 6:12 am

Vero!!! Non si può fare affidamento sulla mail, a me è arrivata sempre molto più tardi.... si fa prima a vedere su Iol.
Comunque sì, io ad ogni ora del giorno controllo mail, iol e la titolarità in animatori digitali e dichiarazione dei servizi!!!

Gabry.fer

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Gio Giu 20, 2019 6:34 am

La mail dovrebbe arrivare sabato 22, mentre 24 il Miur pubblica gli esiti

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da paranoid Gio Giu 20, 2019 6:53 am

La mail arriverà quando imposteranno il computer che le invia a partire... se hanno detto sabato probabilmente avranno impostato per sabato...

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 13 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.