CALCOLO FERIE ESTIVE FINO AL 26 AGOSTO? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CALCOLO FERIE ESTIVE FINO AL 26 AGOSTO?

Andare in basso

CALCOLO FERIE ESTIVE FINO AL 26 AGOSTO? Empty CALCOLO FERIE ESTIVE FINO AL 26 AGOSTO?

Messaggio Da dolcetto Mer Giu 12, 2019 11:24 am

Buongiorno,
ho un dubbio: la mia scuola procede a fine agosto con gli esami di riparazione e relativi scrutini, io lavoro sul sostegno e non ho classi terminali. La segreteria mi ha detto che è possibile considerare come giorni di ferie estive fino al 26 incluso, dato che poi si è comunque in servizio. Nella latre scuole ho sempre chiesto le ferie fino al 31 agosto compreso. Vi chiedo quindi se è corretto escludere dal conteggio gli ultimi giorni di agosto perchè la scuola è aperta e si deve essere disponibili comunque per eventuali sostituzioni e per gli scrutini oppure se potevo inserire i 32 gg e le 4 festività soppresse fino al 31 agosto...
grazie
dolcetto
dolcetto

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO FERIE ESTIVE FINO AL 26 AGOSTO? Empty Re: CALCOLO FERIE ESTIVE FINO AL 26 AGOSTO?

Messaggio Da MaLaCa Mer Giu 12, 2019 11:50 am

io ho sempre richiesto le ferie suddivise in 3 spezzoni e quest'anno le chiedo così:
dal 2 luglio al 5 le festività soppresse = 4 gg. (i sabati di luglio e agosto la nostra scuola è chiusa per delibera del Consiglio D'Istituto)
dal 8 luglio al 27 luglio = 20 gg.
dal 19 agosto al 30 agosto = 12 gg.
MaLaCa
MaLaCa

CALCOLO FERIE ESTIVE FINO AL 26 AGOSTO? Empty Re: CALCOLO FERIE ESTIVE FINO AL 26 AGOSTO?

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 12, 2019 11:54 am

la scuola può imporre il vincolo del 26. Nel conteggio vai a ritrovo a partire dal 25

Disillusa

Messaggio Da dolcetto Mer Giu 12, 2019 12:20 pm

Non sapevo che la scuola potesse prevedere questo limite, forse propio perchè ci sono gli esami a fine agosto immagino....va bene, grazie per la risposta.
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato