Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Perdente posto: iter burocratico e tempistiche Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Perdente posto: iter burocratico e tempistiche

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DocenteC.

Perdente posto: iter burocratico e tempistiche Empty
MessaggioTitolo: Perdente posto: iter burocratico e tempistiche   Perdente posto: iter burocratico e tempistiche EmptyVen Giu 14, 2019 8:43 am

A maggio scorso mi è stato comunicato di essere perdente posto (AB24), ho fatto domanda condizionata di trasferimento entro i 5 gg concessi: nella mia scuola di titolarità non ci sono pensionamenti sulla mia cdc, per i trasferimenti mancano pochi giorni ma non penso ce ne siano in uscita dalla mia scuola e non ci sono spezzoni derivanti da part time.
Che cosa accade ora: mi danno una sede d’ufficio? Devo fare domanda di utilizzazione? Quali le tempistiche e scadenze?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
peadp

Perdente posto: iter burocratico e tempistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdente posto: iter burocratico e tempistiche   Perdente posto: iter burocratico e tempistiche EmptyVen Giu 14, 2019 8:52 am

Si deve comunque aspettare l'esito della mobilità, poi potrai chiedere utilizzazione anche sull'organico di fatto
Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: iter burocratico e tempistiche
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: