Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
scuolademocratica

trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Empty
MessaggioTitolo: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?   trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? EmptyDom Giu 16, 2019 11:04 am

Buongiorno avrei un dubbio sulla mobilità: ho presentato domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra, nel caso ottenessi entrambi quale prevarrebbe?
Un altro quesito: per la classe di concorso per la quale ho presentato passaggio di cattedra (indicando COE) ho visto che ci sono 6 ore nella scuola da me scelta, abbinate ad altre 12 in una scuola che invece non ho indicato, potrei avere passaggio di cattedra e quindi titolarità su quelle 6 ore o sono necessarie almeno 9?
Torna in alto Andare in basso
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?   trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? EmptyDom Giu 16, 2019 11:18 am

Normalmente la titolarità della COE è nella sede con più ore, ma non è detto (io stessa ho lavorato su una coe di 8 ore nella scuola di titolarità e 12 ore di.completamento in un'altra scuola ). Dovresti vedere dagli organici, se sono stati pubblicati. Non puoi avere scuole che non hai chiesto, a meno che non siano completamenti e non sedi di titolarità.
Beebe

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?   trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? EmptyDom Giu 16, 2019 11:24 am

Forse qui trovi la risposta al tuo primo quesito
https://www.orizzontescuola.it/trasferimento-e-passaggio-di-ruolo-quale-movimento-prevale/
scuolademocratica

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?   trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? EmptyDom Giu 16, 2019 7:24 pm

grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?   trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? EmptyDom Giu 16, 2019 7:28 pm

Prevale quello che hai deciso tu. In fase di compilazione delle domande potevi indicare l'ordine di gradimento.
È solo il caso di passaggio di ruolo che prevale in automatico su qualsiasi altro passaggio, se ricordo bene.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?   trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? EmptyDom Giu 16, 2019 7:58 pm

Esatto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?   trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Empty

trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: