Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da il_fastidito Sab Giu 22, 2019 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!

il_fastidito

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da gugu Dom Ott 27, 2019 8:24 pm

GG82 ha scritto:Su SiGeco ci sono i resconti delle nomine in surroga (tranne che per le lingue).

Lettere e Latino (A11): finita
Disegno e storia arte (A17): arrivati al 176. Ma la maggior parte di quelli che mancano sono entrati in ruolo in educazione artistica.
Filosofia e scienze umane (A18):  arrivati al 103 su 106.
Musica I grado (A30): finita
Economica aziendale (A45): arrivati al 185 su 226

Visto i pochi candidati rimasti e i molti posti liberi presumo che AB24 e AB25 siano completamente esaurite.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da scizzu Dom Ott 27, 2019 8:42 pm

visto che state parlando delle nomine del 25 a Milano e vi manca dato lingue ..
vi informo che essendo coinvolta in qualità di docente e non pensando che avrebbero comunicato la provincia da subito ho fatto delega Sigeco.
Ho saputo nella tarda serata di venerdì che sulla AC24/AC25 sono stati in ballo fino alle ore18/19, perché i pc non funzionavano e hanno fatto tutto utilizzando due cellulari!!!
Sono in ansia quanto voi perchè benché in rete mi abbiano riferito la provincia assegnata non è uscita nessuna comunicazione ufficiale.
hanno detto che ci sono stati 7 assenti che verranno contattati via e-mail e che pubblicheranno il file con associazione provincia tra una settimana!!!
ma c'è una cosa che reputo molto importante sia per me che per voi amministrativi. Hanno riferito che si può fare da subito anno di prova se si sta lavorando al 30.06 o 30.8 sulla stessa classe di concorso o su sostegno due dicono anche se provincia diversa altri dicono che ci deve essere la stessa provincia come condizione.
Le prossime nomine poi saranno a luglio sulla base del contingente approvato per il nuovo anno scolastico e dopo i vari movimenti.
Ac25 sono arrivati a 237 e Ac24 a 240
quindi vi chiedo come dovranno procedere le segreterie a riguardo, se il docente in servizio decide di fare l'anno di prova subito? ma non si devono comunicare entro il 31 ottobre i dati relativi ai tutor-neoimmessi?vi ringrazio se avete delle indicazioni da darmi visto che purtroppo la mia segreteria è ...lasciamo perdere!

scizzu

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Lun Ott 28, 2019 9:05 pm

scizzu ha scritto:
Sono in ansia quanto voi perchè benché in rete mi abbiano riferito la provincia assegnata non è uscita nessuna comunicazione ufficiale.
hanno detto che ci sono stati 7 assenti che verranno contattati via e-mail e che pubblicheranno il file con associazione provincia tra una settimana!!!

hanno messo le assegnazioni su Sigeco questo pomeriggio

https://www.nomine.it/SiGeCo-esito-nomine-usr-ust-gm-gae-graduatorie.aspx

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da NoonFaith Mar Ott 29, 2019 9:49 am

Scusate, mi inserisco nella discussione perché leggendo gli ultimi post a questo thread, mi è sorta una curiosità.
Visto che capita spesso di fare nomine in surroga ad anno scolastico iniziato, quindi con nomina giuridica retrodatata e nomina economica a partire dal 1° settembre successivo, come mai l'anno scorso per i concorsisti 2018 non è stata fatta la stessa cosa?
Perché hanno emanato il famigerato DM631, facendolo passare come un favore che ci facevano per recuperare i posti, ma di fatto arrecandoci un danno, quando potevano fare le nomine in surroga come tutti gli anni?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da docentebmw Mar Ott 29, 2019 11:44 am

Ma è esaurita l'A011?
Le disponibilità rimaste sono cattedre al 31 agosto disponibili per il prossimo anno?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da scizzu Mar Ott 29, 2019 11:00 pm

Qualche amministrativo può aiutarmi ? mi stanno rimbalzando a destra e a manca, il tempo passa e rischio che venga leso il mio diritto di svolgere l'anno di prova ora e nella provincia in cui sto prestando servizio in quanto l'USP di mia attuale competenza richiede i nominativi dei neoimmessi entro il 4 novembre.
L'individua del contratto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 2019-2020 ed economica 2020-21 generata in automatico da Sigeco riporta prot. 00000. La preside dice che non ha validità e fino a quando non ho documento ufficiale non comunica i miei dati.
L'usrl dice che il file con la pubblicazione ufficiale di tutti gli individua lo farà tra questa settimana e la prossima, l'usp dove presto servizio mi ha confermato che anche se mi è stata assegnata provincia diversa dipendo per la formazione di quest'anno da loro e quindi dovrò comunicare tutto a loro. Sapete cosa posso fare?

scizzu

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Mer Ott 30, 2019 1:59 am

Aglaia18 ha scritto:Scusate, mi inserisco nella discussione perché leggendo gli ultimi post a questo thread, mi è sorta una curiosità.
Visto che capita spesso di fare nomine in surroga ad anno scolastico iniziato, quindi con nomina giuridica retrodatata e nomina economica a partire dal 1° settembre successivo, come mai l'anno scorso per i concorsisti 2018 non è stata fatta la stessa cosa?
Perché hanno emanato il famigerato DM631, facendolo passare come un favore che ci facevano per recuperare i posti, ma di fatto arrecandoci un danno, quando potevano fare le nomine in surroga come tutti gli anni?

Erano nomine a tempo determinato (e quindi non avrebbe avuto senso dare una nomina giuridica, con nomina economica dall'anno successivo), mentre le nomine in surroga a cui ti riferisci sono a tempo indeterminato. Insomma è una conseguenza della normativa sul Fit che è durata un solo anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da NoonFaith Mer Ott 30, 2019 8:30 am

Dec ha scritto:
Aglaia18 ha scritto:Scusate, mi inserisco nella discussione perché leggendo gli ultimi post a questo thread, mi è sorta una curiosità.
Visto che capita spesso di fare nomine in surroga ad anno scolastico iniziato, quindi con nomina giuridica retrodatata e nomina economica a partire dal 1° settembre successivo, come mai l'anno scorso per i concorsisti 2018 non è stata fatta la stessa cosa?
Perché hanno emanato il famigerato DM631, facendolo passare come un favore che ci facevano per recuperare i posti, ma di fatto arrecandoci un danno, quando potevano fare le nomine in surroga come tutti gli anni?

Erano nomine a tempo determinato (e quindi non avrebbe avuto senso dare una nomina giuridica, con nomina economica dall'anno successivo), mentre le nomine in surroga a cui ti riferisci sono a tempo indeterminato. Insomma è una conseguenza della normativa sul Fit che è durata un solo anno.

Giusto... hanno creato un bel caos.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Agostino2015 Gio Ott 31, 2019 12:25 pm

Non mi è chiara una cosa: i docenti individuati il 25/10 e a cui è stata assegnata la provincia, devono anche scegliere la sede?

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Ven Nov 01, 2019 2:41 am

Parteciperanno alla mobilità per vedersi assegnare la sede, se non sbaglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da scizzu Ven Nov 01, 2019 10:25 pm

Dec ha scritto:Parteciperanno alla mobilità per vedersi assegnare la sede, se non sbaglio.

confermo, parteciperanno alla mobilità in coda ai docenti già di ruolo

scizzu

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Nov 26, 2019 6:28 pm

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/11/Disponibilita-residue-per-provincia.pdf

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/11/Avviso-reclutamento-a-distanza-novembre-2019-1.pdf

Com'è possibile che, a fronte di oltre 40 posti disponibili, la A-19 è convocata solo per i residui posti delle GM 2016?? Siamo alle solite?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arcipippo Mer Nov 27, 2019 9:54 am

Per me, questa volta, è quella buona: rientro nel contingente, e in una provincia vicina!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da LetiziaF Mer Dic 04, 2019 9:18 pm

ciao ho visto che per la mia classe son rimaste 9 cattedre residue, cosa significa?
andranno a sommarsi a quelle del prossimo anno per i nuovi ruoli?
grazie

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arcipippo Gio Dic 05, 2019 9:10 am

No, vengono date con decorrenza giuridica da adesso; la presa di servizio avverrà a settembre.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Mar Dic 10, 2019 11:34 am

Risultati degli ultimi scorrimenti

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/12/Individua-novembre-2019_allegato.pdf

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Dic 10, 2019 5:36 pm

Ancora con queste stramaledette nomine d'ufficio che rallentano sempre tutto. Come temevo ad agosto, una miriade di posti andati persi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Mar Dic 10, 2019 8:14 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Ancora con queste stramaledette nomine d'ufficio che rallentano sempre tutto. Come temevo ad agosto, una miriade di posti andati persi...[/quote]

2 dei nominati d'ufficio A19 sono già di ruolo. Quello di Varese è entrato da GAE l'anno scorso. Quello su Milano è entrato da GM16 su A18.

In merito alle disponibilità ho qualche perplessità sul file pubblicato insieme alla convocazione "a distanza". In alcuni casi sono di più del totale dei contingente per i ruoli di agosto.
Hanno contato anche i posti liberi da quota 100?

Riesci a ricostruire su A19 Bergamo come gli potrebbe essere venuto fuori 3? Quanti furuono gli immessi effettivi alla fine? Il contigente a luglio era di 5 immessioni.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Dic 10, 2019 8:30 pm

Sì certo, credo che i tre posti bergamaschi vengano fuori dai posti assegnati a supplenza al 31/08 per l'a. s. 2019/2020: due dei quali NON assegnati entro il 31/08 più ila famosa cattedra Galilei/Einaudi della quale abbiamo discusso in estate, proveniente da quota 100.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Dic 10, 2019 8:33 pm

In Lombardia poi hanno il maledetto vizio, contrariamente ad altri UUSSRR, di non scorrere immediatamente la graduatoria a fronte di rinunce. E' una cosa vergognosa...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Dic 10, 2019 10:05 pm

Dove sono, ad esempio, le assegnazioni estive d'ufficio a Sondrio?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arcipippo Mer Dic 11, 2019 9:18 am

L'USR Lombardia, in effetti, si comporta diversamente: viene nominata d'ufficio gente che aveva inviato rinuncia ad agosto….

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Dic 11, 2019 5:28 pm

E noi lì ad aspettare...inutilmente! Appena poyrò manderò una PEC di protesta, facciamo qualcosa, a nostra stessa tutela!!!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Dic 20, 2019 3:35 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/11/Disponibilita-residue-per-provincia.pdf

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/11/Avviso-reclutamento-a-distanza-novembre-2019-1.pdf

Com'è possibile che, a fronte di oltre 40 posti disponibili, la A-19 è convocata solo per i residui posti delle GM 2016?? Siamo alle solite?[/quote]

Altro Polo, ecco le convocazioni per i primi A019 dellaGMRE18
Non se le sono mangiate.

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/12/Avviso-reclutamento-A19.pdf

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Dic 20, 2019 4:47 pm

Men male!!!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 21 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.