Blocco triennale
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Blocco triennale
Il blocco triennale, per chi ha indicato la preferenza analitica , é certo? Oppure é pissibile che l'anno prossimo , con un nuovo vontratto sulla mobilità, cambi qualcosa?
Fania- Messaggi : 363
Re: Blocco triennale
No, è certo.
L'anno prossimo non ci sarà nessun contratto sulla mobilità, visto che quello stipulato quest'anno è, per l'appunto, triennale.
Il tutto ovviamente a meno che non si buttino a mare le regole appena stabilite ma - anche con un ipotetico nuovo governo e nuovo ministro - la vedo improbabile...
L'anno prossimo non ci sarà nessun contratto sulla mobilità, visto che quello stipulato quest'anno è, per l'appunto, triennale.
Il tutto ovviamente a meno che non si buttino a mare le regole appena stabilite ma - anche con un ipotetico nuovo governo e nuovo ministro - la vedo improbabile...
riccardolestini- Messaggi : 43
Scusate, normalmente non scrivo più volte in sezioni diverse, ma stanotte sono abbastanza giù.
Sono cieca parziale (prima precedenza art. 13) e ho ottenuto trasferimento nel mio comune di residenza (chiesto sinteticamente), comune per motivi personali da me non più gradito (vivo altrove, ma non vi ho potuto trasferire la residenza per altri motivi personali). Sono quindi bloccata per tre anni? Posso chiedere AP? Se nei prossimi mesi trasferirò la residenza in un altro comune, potrò rifare l'anno prossimo domanda di trasferimento? Grazie mille e scusate la situazione ingarbugliata, ma non è tutto semplice quando sei sempre meno autonomo.
Sono cieca parziale (prima precedenza art. 13) e ho ottenuto trasferimento nel mio comune di residenza (chiesto sinteticamente), comune per motivi personali da me non più gradito (vivo altrove, ma non vi ho potuto trasferire la residenza per altri motivi personali). Sono quindi bloccata per tre anni? Posso chiedere AP? Se nei prossimi mesi trasferirò la residenza in un altro comune, potrò rifare l'anno prossimo domanda di trasferimento? Grazie mille e scusate la situazione ingarbugliata, ma non è tutto semplice quando sei sempre meno autonomo.
Big MEC- Messaggi : 563
Io invece sono quella che, dando retta al mio sindacalista, mi sono fatta fare la domanda con indicazione della scuola anziché del comune...Ora non ho ugualmente nessuna possibilità di cambiare le cose, vero? Nemmeno chiedere un'a.p. nelle scuole da me scelte per prime? Neanche, per dire, con acquisizione della 104 (forse la otterrò per assistenza famigliare)?
Violaxxx- Messaggi : 844
L'AP, se non sei stata soddisfatta nel comune di residenza/titolarità, non è bloccata (almeno credo).
Big MEC- Messaggi : 563
Sinceramente con l'AP non so come funzioni il blocco triennale, non ho letto nel dettagli i termini dell'accordo firmato una decina di giorni fa.
Probabilmente, come scrive Big Mec, a meno che tu non insegni nel tuo comune di residenza, AP la puoi chiedere indipedentemente da come sia andata la mobilità.
Mentre quello che so con certezza, è che se nella domanda di mobilità hai fatto richiesta analitica, su scuola, e sei stato soddisfatto, per tre anni non puoi più chiedere trasferimento.
Probabilmente, come scrive Big Mec, a meno che tu non insegni nel tuo comune di residenza, AP la puoi chiedere indipedentemente da come sia andata la mobilità.
Mentre quello che so con certezza, è che se nella domanda di mobilità hai fatto richiesta analitica, su scuola, e sei stato soddisfatto, per tre anni non puoi più chiedere trasferimento.
riccardolestini- Messaggi : 43
Che dire? Speriamo che il blocco triennale venga rimosso, d'altra parte la mobilita di quest'anno ci ha penalizzato , visto che la maggior parte dei posti resi disponibili con i "quota 100" non é rientrata nel movimento.
Fania- Messaggi : 363
Ciao a tutti. Quest'anno ho chiesto di rientrare nella scuola di ex titolarità in quanto perdente posto lo scorso anno, ma non ce l'ho fatta! Ho ottenuto però trasferimento in una scuola ubicata nel comune di ex titolarità. Sarò soggetta al blocco triennale?
angia80- Messaggi : 74
Speriamo davvero...che ingiustizia! Soprattutto se è stato il sindacato a prepararti la domanda dandoti un'informazione scorretta...Fania ha scritto:Che dire? Speriamo che il blocco triennale venga rimosso, d'altra parte la mobilita di quest'anno ci ha penalizzato , visto che la maggior parte dei posti resi disponibili con i "quota 100" non é rientrata nel movimento.
Violaxxx- Messaggi : 844

» Blocco triennale e AP
» Blocco triennale
» Blocco triennale e 104
» Blocco triennale.
» Blocco triennale
» Blocco triennale
» Blocco triennale e 104
» Blocco triennale.
» Blocco triennale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1