Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+65
antoniodv
arrubiu
SussurroDiFata
Violagio
Rossana63
Veronica.P
michetta
alessiomontalto
Cozza
williest77
Coloreblu
pigi
monuska76
bridgetjo
ardenza
Lapalis
haran banjo
Big MEC
marviselli
rainbowarrior
Fausto63
geranio
frantzisca
megamostro
profInGae
carla2010
mariland
maestramarti
Aspettativa Zero
AlianteMagico
docente76
jans
francesco.nasce
carla71
leila23
patty20
docentebmw
irene76
Nashef
nietzsche79
ippolita.sanzio
Gab@65
kikky
marirosa
filbos
griet
Vidoc
Gabry.fer
Stefania Biancani
Perplessa
hermione78
Violaxxx
x2pavas
paranoid
giustell
Grazia777
minalufrano
heidy73
gugu
Platone84
creon79
Earnest
alice2007
MaurG
Dillo
69 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Dillo Dom Giu 23, 2019 12:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da rainbowarrior Lun Giu 24, 2019 12:31 am

Io ci provo, una domanda per chi in questo caos voglia provare a rispondermi.
Quest'anno sono stato dichiarato perdente posto e ho fatto domanda di mobilità condizionata, indicando alcune preferenze. Non ho ricevuto ancora mail, ma su IOL vedo anch'io il pulsante 'interroga risultato'. Mi dice che non sono stato soddisfatto. Deduco che sarò trasferito d'ufficio.
Nel mentre mi accorgo (e voi?) di un pulsante da cliccare per aprire una chat di aiuto con un bot. Dopo aver "parlato" con tale assistente virtuale mi salta fuori che sono stato soddisfatto in una preferenza: la mia attuale sede di titolarità. Significa che sono stato riassorbito?

rainbowarrior

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Lun Giu 24, 2019 12:31 am

Le e-mail arriveranno a tutti coloro che hanno presentato domanda di mobilità, anche in caso di esito negativo.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Lun Giu 24, 2019 12:32 am

Anche io !! Passaggio di ruolo su coe come ottenuto nella città in cui risiedo che ansia in bocca al lupo a tutti!!!


Ultima modifica di x2pavas il Lun Giu 24, 2019 12:48 am - modificato 1 volta.

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da marviselli Lun Giu 24, 2019 12:39 am

Anch'io ho avuto risposta. Avendo dato disponibilità per la Coe, come si fa a sapere se la cattedra è Coi o Coe?

marviselli

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Lun Giu 24, 2019 12:40 am

Ragazzi, dite che è definitivo?

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da francesco.nasce Lun Giu 24, 2019 12:42 am

Chi non ha avuto trasferimento resta titolare nella scuola in cui ha lavorato vero?


Ultima modifica di francesco.nasce il Lun Giu 24, 2019 12:43 am - modificato 2 volte.

francesco.nasce

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Big MEC Lun Giu 24, 2019 12:43 am

Sono cieca parziale (prima precedenza art. 13) e ho ottenuto trasferimento nel mio comune di residenza (chiesto sinteticamente), comune per motivi personali da me non più gradito (vivo altrove, ma non vi ho potuto trasferire la residenza per altri motivi personali). Sono quindi bloccata per tre anni? Posso chiedere AP? Se nei prossimi mesi trasferirò la residenza in un altro comune, potrò rifare l'anno prossimo domanda di trasferimento? Grazie mille e scusate la situazione ingarbugliata, ma non è tutto semplice quando sei sempre meno autonomo.


Ultima modifica di Big MEC il Lun Giu 24, 2019 12:44 am - modificato 1 volta.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da minalufrano Lun Giu 24, 2019 12:43 am

hermione78 ha scritto:Ragazzi, dite che è definitivo?


certo perche hai dubbi?

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da francesco.nasce Lun Giu 24, 2019 12:46 am

Dubbi da panico notturno....

francesco.nasce

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Lun Giu 24, 2019 12:47 am

marviselli ha scritto:Anch'io ho avuto risposta. Avendo dato disponibilità per la Coe, come si fa a sapere se la cattedra è Coi o Coe?

Su IOL dovrebbe specificare se è COI o COE.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Lun Giu 24, 2019 12:50 am

minalufrano ha scritto:
hermione78 ha scritto:Ragazzi, dite che è definitivo?


certo perche hai dubbi?

Chi lo sa...Non ho ancora mail, lo vedo da Interroga risultato su Istanze online

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da haran banjo Lun Giu 24, 2019 12:52 am

A me è arrivata la mail con il trasferimento sperato. Orario 00:43.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Lapalis Lun Giu 24, 2019 12:53 am

rainbowarrior ha scritto:Io ci provo, una domanda per chi in questo caos voglia provare a rispondermi.
Quest'anno sono stato dichiarato perdente posto e ho fatto domanda di mobilità condizionata, indicando alcune preferenze. Non ho ricevuto ancora mail, ma su IOL vedo anch'io il pulsante 'interroga risultato'. Mi dice che non sono stato soddisfatto. Deduco che sarò trasferito d'ufficio.
Nel mentre mi accorgo (e voi?) di un pulsante da cliccare per aprire una chat di aiuto con un bot. Dopo aver "parlato" con tale assistente virtuale mi salta fuori che sono stato soddisfatto in una preferenza: la mia attuale sede di titolarità. Significa che sono stato riassorbito?

Stessa tua identica situazione. Perdente posto, usato l'assistente virtuale, mi dice che sono stato accontentato nella mia dese di attuale titolarità. Possiamo sperare?

Lapalis

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 24, 2019 1:00 am

Big MEC ha scritto:Sono cieca parziale (prima precedenza art. 13) e ho ottenuto trasferimento nel mio comune di residenza (chiesto sinteticamente), comune per motivi personali da me non più gradito (vivo altrove, ma non vi ho potuto trasferire la residenza per altri motivi personali). Sono quindi bloccata per tre anni? Posso chiedere AP? Se nei prossimi mesi trasferirò la residenza in un altro comune, potrò rifare l'anno prossimo domanda di trasferimento? Grazie mille e scusate la situazione ingarbugliata, ma non è tutto semplice quando sei sempre meno autonomo.

Dunque: hai espresso una preferenza sintetica, quindi non avrai blocco triennale e potrai fare nuova domanda di mobilità. Per usufruire della precedenza dovrai però cambiare residenza.
Per fare domanda di AP devi chiedere di ricongiungerti ad un familiare residente fuori dal tuo comune: coniuge, convivente (ma devi avere la residenza comune da almeno tre mesi), figlio, genitore.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da ardenza Lun Giu 24, 2019 1:04 am

Perdente posto sostegno, ho ottenuto trasferimento d’ufficio.. stessa tipologia di posto... una curiosità, è riportato il punteggio base e non il punteggio aggiuntivo del sostegno... come mai? Grazie a chi saprà rispondermi
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da rainbowarrior Lun Giu 24, 2019 1:08 am

Ardenza, scusa se ti rispondo con una ulteriore domanda, ma tu vedi esplicitamente la dicitura "trasferimento d'ufficio"?

rainbowarrior

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da mariland Lun Giu 24, 2019 1:08 am

Big MEC ha scritto:Sono cieca parziale (prima precedenza art. 13) e ho ottenuto trasferimento nel mio comune di residenza (chiesto sinteticamente), comune per motivi personali da me non più gradito (vivo altrove, ma non vi ho potuto trasferire la residenza per altri motivi personali). Sono quindi bloccata per tre anni? Posso chiedere AP? Se nei prossimi mesi trasferirò la residenza in un altro comune, potrò rifare l'anno prossimo domanda di trasferimento? Grazie mille e scusate la situazione ingarbugliata, ma non è tutto semplice quando sei sempre meno autonomo.

Se è il tuo comune di residenza credo proprio tu abbia il blocco, puoi fare l'assegnazione provvisoria se la persona a cui devi rincongiugerti è residente in un altro comune, oppure, se non erro, si può chiedere per le cure continuative.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da ardenza Lun Giu 24, 2019 1:10 am

rainbowarrior ha scritto:Ardenza, scusa se ti rispondo con una ulteriore domanda, ma tu vedi esplicitamente la dicitura "trasferimento d'ufficio"?
Si!
Anche se in realtà avevo fatto domanda non condizionata e la scuola di destinazione era tra le mie preferenze.
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da rainbowarrior Lun Giu 24, 2019 1:12 am

Ah buon per te allora (almeno credo). Purtroppo non posso ricambiare la cortesia perchè non saprei proprio rispondere alla tua domanda sul punteggio.

rainbowarrior

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Lun Giu 24, 2019 1:17 am

Anche a me è arrivata l'email.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Violaxxx Lun Giu 24, 2019 1:20 am

Vedo solo Iol per ora...Quando guarderò il bollettino domani, come farò a sapere se non ci sono stati errori?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Big MEC Lun Giu 24, 2019 1:20 am

Intanto grazie. Io non ho da ricongiungermi a nessuno ufficialmente. Chiederei AP proprio in virtù della mia disabilità. Purtroppo le persone che mi possono dare una mano nel frattempo non vivono più nel mio comune di residenza. Ecco perché non speravo più in un trasferimento lì ed ecco perché mi chiedevo se potessi io trasferire la residenza altrove e l'anno prossimo riproporre domanda. Sempreché sia obbligata a mettere il mio comune di residenza per primo.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Ospite Lun Giu 24, 2019 1:22 am

arrivato il risultato più ovvio e scontato che ci fosse....adesso pensiamo all'AP,altrimenti si resta fuori un altro anno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da irene76 Lun Giu 24, 2019 1:23 am

Arrivato risultato, negativo . Ma nessuna mail

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da bridgetjo Lun Giu 24, 2019 1:25 am

Idem

bridgetjo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.06.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.