Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+65
antoniodv
arrubiu
SussurroDiFata
Violagio
Rossana63
Veronica.P
michetta
alessiomontalto
Cozza
williest77
Coloreblu
pigi
monuska76
bridgetjo
ardenza
Lapalis
haran banjo
Big MEC
marviselli
rainbowarrior
Fausto63
geranio
frantzisca
megamostro
profInGae
carla2010
mariland
maestramarti
Aspettativa Zero
AlianteMagico
docente76
jans
francesco.nasce
carla71
leila23
patty20
docentebmw
irene76
Nashef
nietzsche79
ippolita.sanzio
Gab@65
kikky
marirosa
filbos
griet
Vidoc
Gabry.fer
Stefania Biancani
Perplessa
hermione78
Violaxxx
x2pavas
paranoid
giustell
Grazia777
minalufrano
heidy73
gugu
Platone84
creon79
Earnest
alice2007
MaurG
Dillo
69 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Dillo Dom Giu 23, 2019 12:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da giustell Dom Giu 23, 2019 4:10 pm

Quindi chi è titolare su scuola e ha inserito una sola preferenza, se ha visto quella dicitura può essere certo che ha ottenuto il trasferimento?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Perplessa Dom Giu 23, 2019 4:13 pm

minalufrano ha scritto:sono 17 anni che sono fuori sede, mai assegnazione o utilizzazione...e nonostante io abbia chiesto trasferimento dal sidi nessuna scritta movimento od in corso per cui la segretaria mi ha confermato che sono sempre nella stessa sede....il sindacato continua  a dire che le cattedre ci sono ...ma se il provveditorato della città in cui risiedo non comunica le cattedre (per eventuali interessi personali) al provveditorato della città in cui lavoro ...ovvio che non sarò mai trasferita...è vergognoso----cambio lavoro e via.
L'usp della tua provincia di residenza ha inviato l'organico di diritto a SIDI ed è da quella banca dati che l'algoritmo della mobilità parte per avviare i movimenti,l'USP della provincia di titolarità no c'entra niente.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 23, 2019 4:14 pm

Violaxxx ha scritto:
minalufrano ha scritto:sono 17 anni che sono fuori sede, mai assegnazione o utilizzazione...e nonostante io abbia chiesto trasferimento dal sidi nessuna scritta movimento od in corso per cui la segretaria mi ha confermato che sono sempre nella stessa sede....il sindacato continua  a dire che le cattedre ci sono ...ma se il provveditorato della città in cui risiedo non comunica le cattedre (per eventuali interessi personali) al provveditorato della città in cui lavoro ...ovvio che non sarò mai trasferita...è vergognoso----cambio lavoro e via.

Non sapevo si potessero fare simili scorrettezze, anzi, direi illegalità, ad ogni modo io mi auguro che quest'anno, siccome è il sistema che elabora tutti i dati, queste cose non accadano e tutto si svolga nella massima trasparenza e regolarità possibile.

Il bollettino dei trasferimenti è NAZIONALE e l'algoritmo lavora sui dati di tutta Italia: all'interno dei movimenti che ti riguardano (mobilità interprovinciale) nessuno con minor punteggio di te, a meno che non usufruisca di una precedenza, potrà essere trasferito su una delle sedi da te richieste.
Domani usciranno i risultati ufficiali e potrai controllare.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Gabry.fer Dom Giu 23, 2019 4:16 pm

giustell ha scritto:Quindi chi è titolare su scuola e ha inserito una sola preferenza, se ha visto quella dicitura può essere certo che ha ottenuto il trasferimento?

Parlare di certezza in questo momento credo sia azzardato

Gabry.fer

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Ospite Dom Giu 23, 2019 6:38 pm

gugu ha scritto:Non compare nulla a chi:

1) è titolare su scuola e non ha chiesto nulla

2) è titolare su scuola e non ha avuto trasferimento/cambio cattedra/passaggio di ruolo
Tutto questo sempre realtivo al SIDI,immagino.
Perchè su IOL non compare nulla di nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Vidoc Dom Giu 23, 2019 6:41 pm

Gli USP inizieranno a pubblicare da domani?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da griet Dom Giu 23, 2019 6:44 pm

Beh speriamo proprio, questa attesa non si regge più ;-)
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Ospite Dom Giu 23, 2019 6:46 pm

griet ha scritto:Beh speriamo proprio, questa attesa non si regge più ;-)
Attesa più che altro per passare alle AP,vedendo come si modifica l'organico per quelle.
Almeno questa è la ma unica ragione di attesa,sono sicurissimo che un mio trasferimento è utopia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da minalufrano Dom Giu 23, 2019 7:30 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Violaxxx ha scritto:
minalufrano ha scritto:sono 17 anni che sono fuori sede, mai assegnazione o utilizzazione...e nonostante io abbia chiesto trasferimento dal sidi nessuna scritta movimento od in corso per cui la segretaria mi ha confermato che sono sempre nella stessa sede....il sindacato continua  a dire che le cattedre ci sono ...ma se il provveditorato della città in cui risiedo non comunica le cattedre (per eventuali interessi personali) al provveditorato della città in cui lavoro ...ovvio che non sarò mai trasferita...è vergognoso----cambio lavoro e via.

Non sapevo si potessero fare simili scorrettezze, anzi, direi illegalità, ad ogni modo io mi auguro che quest'anno, siccome è il sistema che elabora tutti i dati, queste cose non accadano e tutto si svolga nella massima trasparenza e regolarità possibile.

Il bollettino dei trasferimenti è NAZIONALE e l'algoritmo lavora sui dati di tutta Italia: all'interno dei movimenti che ti riguardano (mobilità interprovinciale) nessuno con minor punteggio di te, a meno che non usufruisca di una precedenza, potrà essere trasferito su una delle sedi da te richieste.
Domani usciranno i risultati ufficiali e potrai controllare.

certo...che controllerò...e stavolta indaghero' anche sulle finte 104 ...ho almeno cinque colleghe entrate in ruolo Fase Renzi e non hanno mai lavorato nella sede del ruolo...e su questo sono d'accordo con la regionalizzazione

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Dom Giu 23, 2019 7:46 pm

Visto che siamo in dirittura d'arrivo ... che dite delle famose mail? Quando sono arrivate gli anni scorsi? Tre anni fa ricordo in nottata (ero nella famosa fase C).

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Dom Giu 23, 2019 7:47 pm

Organizziamo un veglione virtuale? Vado a prendere pizza e birre!
Io stanotte la controllerò l'email....tanto chi dorme...

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Grazia777 Dom Giu 23, 2019 7:48 pm

L'anno scorso a mezzogiorno circa

Grazia777

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.05.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Gabry.fer Dom Giu 23, 2019 7:49 pm

Io l'ho ricevuta in tarda mattinata! Credo usciranno prima i bollettini

Gabry.fer

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da filbos Dom Giu 23, 2019 7:50 pm

Ci fu un anno, non ricordo quale ma circa 6 anni fa, in cui il tasto visualizza risultato comparve la sera prima verso le 22.

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Gabry.fer Dom Giu 23, 2019 7:51 pm

Caspita!!!!!!

Gabry.fer

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da griet Dom Giu 23, 2019 8:01 pm

In questi ultimi quattro anni in cui ho chiesto sempre trasferimento le mail mi sono arrivate verso ora di pranzo/primo pomeriggio, comunque sempre dopo la pubblicazione dei bollettini... Tranne nel 2016 quando per la fase c mi arrivó alle 3,30 di notte
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da marirosa Dom Giu 23, 2019 8:32 pm

filbos ha scritto:Ci fu un anno, non ricordo quale ma circa 6 anni fa, in cui il tasto visualizza risultato comparve la sera  prima verso le 22.

Vorrei ricordare che oggi è domenica! KEEP CALM

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Violaxxx Dom Giu 23, 2019 8:49 pm

Mi arrivò alle 11 del mattino, quindi in contemporanea alla pubblicazione dell'Ust. Spero che domani non pubblichino oltre mezzogiorno. Grazie Miur, a te forse saranno stati utili questi 4 giorni di proroga, a noi hai fatto perdere la salute!!! Agonia pura

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Gabry.fer Dom Giu 23, 2019 8:50 pm

Sono d'accordo!

Gabry.fer

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da kikky Dom Giu 23, 2019 9:01 pm

Avete provate su iOl> area riservata>Accedi a portale della governance>profilo personale?
Compare la scuola di titolarità. Io non ho chiesto trasferimento quindi la mia è la stessa. Provate a controllare se è cambiato qualcosa.... non so magari è un’idea

kikky

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Dom Giu 23, 2019 9:02 pm

Ci sei andata ora?

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da kikky Dom Giu 23, 2019 9:06 pm


kikky

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Gab@65 Dom Giu 23, 2019 9:08 pm

È un link a Sofia che si aggiorna dopo l'uscita dei trasferimenti

Gab@65

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.07.17

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da ippolita.sanzio Dom Giu 23, 2019 9:08 pm

kikky ha scritto:Avete provate su iOl> area riservata>Accedi a portale della governance>profilo personale?
Compare la scuola di titolarità. Io non ho chiesto trasferimento quindi la mia è la stessa. Provate a controllare se è cambiato qualcosa.... non so magari è un’idea

Corrisponde a SOFIA e non è attendibile.
Attendiamo domani per i comunicati ufficiali.
ippolita.sanzio
ippolita.sanzio

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Dom Giu 23, 2019 9:08 pm

Su Sofia non aggiornano i dati

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.