Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pubblicazione bollettini da parte degli USP Contatti
Ultimi argomenti
» GPS provincia Roma
Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyOggi alle 2:56 pm Da flavia27

» Parità punteggio
Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyOggi alle 2:49 pm Da rogerk

» Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?
Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyOggi alle 2:38 pm Da LaSo

» Convocazioni Milano
Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyOggi alle 2:38 pm Da mordekayn

» convocazioni secondaria 1/a fascia e possibile rettifiche venezia
Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyOggi alle 2:30 pm Da seasparrow3

» Ore di programmazione
Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyOggi alle 2:16 pm Da Ellie*

» Ore di programmazione
Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyOggi alle 2:16 pm Da Ellie*

» Convocazione GPS TORINO
Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyOggi alle 2:14 pm Da claudiaR

» Ore di programmazione
Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyOggi alle 2:12 pm Da Ellie*

Link sponsorizzati

Pubblicazione bollettini da parte degli USP

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Stefania Biancani

Pubblicazione bollettini da parte degli USP Empty
MessaggioTitolo: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 10:48 am

BOLOGNA

http://bo.istruzioneer.gov.it/

http://bo.istruzioneer.gov.it/2019/06/24/mobilita-personale-docente-infanzia-e-primaria-a-s-2019-20-esito-procedura

http://bo.istruzioneer.gov.it/2019/06/24/mobilita-personale-docente-scuola-secondaria-di-i-e-ii-grado-a-s-2019-20/
Torna in alto Andare in basso
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 10:52 am

Ora che escono i bollettini, come si controlla che non ci siano errori? Basta controllare il punteggio di quelli che hanno avuto le sedi da me scelte e verificare che siano inferiori al mio?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 10:55 am

[quote:82ba="Violaxxx"]Ora che escono i bollettini, come si controlla che non ci siano errori? Basta controllare il punteggio di quelli che hanno avuto le sedi da me scelte e verificare che siano inferiori al mio?[/quote]

Devi anche verificare che si sia trattato dello stesso tipo di movimento (fase comunale/provinciale/interprovinciale) e che i docenti soddisfatti non abbiano usufruito di precedenze. E' tutto indicato nella stringa.
Vidoc

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 10:56 am

ottimo topic, grazie
GG82

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 10:57 am

Vicenza: http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/trasferimenti-ed-i-passaggi-per-la-s-2019-2020-rispettivamente-dei-docenti-di-ruolo-della-scuola-primaria-infanzia-i-e-ii-grado-provincia/

Rovigo: http://www.istruzionerovigo.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=3297:mobilità-scuola-2019/2020-personale-docente&Itemid=406
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 11:00 am

[quote:973a="Ced28"]ottimo topic, grazie[/quote]

Prego. Contiamo sulla collaborazione di tutti ;-)
Ciccio.8

Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 11:13 am

Chiedo qui l'unica cosa che mi tiene un po' in sospeso, ancora incredulo:

Dopo la pubblicazione del bollettino ufficiale bisogna considerare un tot di giorni per eventuali rettifiche? Questo bollettino è già definitivo, ne verrà pubblicato uno rivisto... oppure pubblicano nei prossimi giorni solo le eventuali singole rettifiche caso per caso?
Vidoc

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 11:27 am

ROMA

https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=23078
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 11:29 am

[quote:75f7="Ciccio.8"]Chiedo qui l'unica cosa che mi tiene un po' in sospeso, ancora incredulo:

Dopo la pubblicazione del bollettino ufficiale bisogna considerare un tot di giorni per eventuali rettifiche? Questo bollettino è già definitivo, ne verrà pubblicato uno rivisto... oppure pubblicano nei prossimi giorni solo le eventuali singole rettifiche caso per caso?[/quote]

Verranno pubblicate solo le eventuali rettifiche in modo puntuale.
precarioinc

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 11:32 am

Nazionale http://www.gildanapoli.it/?p=13241

Ultima modifica di precarioinc il Lun Giu 24, 2019 11:33 am, modificato 1 volta
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 11:33 am

[quote:64db="Ciccio.8"]Chiedo qui l'unica cosa che mi tiene un po' in sospeso, ancora incredulo:

Dopo la pubblicazione del bollettino ufficiale bisogna considerare un tot di giorni per eventuali rettifiche? Questo bollettino è già definitivo, ne verrà pubblicato uno rivisto... oppure pubblicano nei prossimi giorni solo le eventuali singole rettifiche caso per caso?[/quote]

Caro, il bollettino è definitivo (ce l'hai fattaaaaa????).
Per le rettifiche occorre che qualcuno con maggiore punteggio rispetto a te muova accesso agli atti e ricorso. Ma perché dovrebbe essere così? Probabilmente il tuo USP è riuscito a considerare i pensionamenti di quota 100 - non tutti hanno fatto in tempo - e si sono liberati molti posti.
Ciccio.8

Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 11:39 am

[quote:13fc="gugu"][quote:13fc="Ciccio.8"]Chiedo qui l'unica cosa che mi tiene un po' in sospeso, ancora incredulo:

Verranno pubblicate solo le eventuali rettifiche in modo puntuale.[/quote]

Ok, grazie!
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 11:50 am

[quote:4e26="Ciccio.8"][quote:4e26="gugu"][quote:4e26="Ciccio.8"]Chiedo qui l'unica cosa che mi tiene un po' in sospeso, ancora incredulo:

Ok, grazie![/quote]

[quote:4e26="Ciccio.8"][quote:4e26="gugu"][quote:4e26="Ciccio.8"]Chiedo qui l'unica cosa che mi tiene un po' in sospeso, ancora incredulo:

Ok, grazie![/quote]

Stai tranquillo, Ciccio.
Sono troppo contenta per te... ma, ti prego, non abbandonare il forum! Le risate languono
Ciccio.8

Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 12:01 pm

Forum sempre, figuriamoci!

Grazie Stefania ^_^
Per altro ancora non vedo comunicazione su IOL. Solo mail al momento.

Adesso mi guardo i bollettini.................................
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 12:04 pm

[quote:f01f="Ciccio.8"]Forum sempre, figuriamoci!

Grazie Stefania ^_^
Per altro ancora non vedo comunicazione su IOL. Solo mail al momento.

Adesso mi guardo i bollettini.................................[/quote]

.... ti confesso che l'ho fatto io e mi sembra tutto regolare ;-)))))
momi

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 12:30 pm

Ma Napoli non ha ancora pubblicato?
megamostro

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 12:40 pm

Bari
[url=http://www.uspbari.it/usp/category/mobilita]http://www.uspbari.it/usp/category/mobilita[/url]
patty20

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 12:43 pm

Su flc CGL latina ci sono tutti i file completi
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 12:54 pm

[quote:59bc="Stefania Biancani"][quote:59bc="Violaxxx"]Ora che escono i bollettini, come si controlla che non ci siano errori? Basta controllare il punteggio di quelli che hanno avuto le sedi da me scelte e verificare che siano inferiori al mio?[/quote]

Devi anche verificare che si sia trattato dello stesso tipo di movimento (fase comunale/provinciale/interprovinciale) e che i docenti soddisfatti non abbiano usufruito di precedenze. E' tutto indicato nella stringa.[/quote]
Dunque controllo chi ha ottenuto le sedi da me scelte, il loro punteggio, eventuali precedenze...Essendo scuole ubicate in paesi, si tratta di 2° fase per forza secondo me, ossia trasferimento tra comuni diversi...E mi devo allarmare se noto punteggio inferiore al mio, giusto? Solo che non posso sapere se avevano espresso scelta analitica o sintetica né in quale posizione le avevano messe...Io le avevo messe per prime e come analitica… :-(
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 1:16 pm

[quote:e97b="Violaxxx"][quote:e97b="Stefania Biancani"][quote:e97b="Violaxxx"]Ora che escono i bollettini, come si controlla che non ci siano errori? Basta controllare il punteggio di quelli che hanno avuto le sedi da me scelte e verificare che siano inferiori al mio?[/quote]

Devi anche verificare che si sia trattato dello stesso tipo di movimento (fase comunale/provinciale/interprovinciale) e che i docenti soddisfatti non abbiano usufruito di precedenze. E' tutto indicato nella stringa.[/quote]
Dunque controllo chi ha ottenuto le sedi da me scelte, il loro punteggio, eventuali precedenze...Essendo scuole ubicate in paesi, si tratta di 2° fase per forza secondo me, ossia trasferimento tra comuni diversi...E mi devo allarmare se noto punteggio inferiore al mio, giusto? Solo che non posso sapere se avevano espresso scelta analitica o sintetica né in quale posizione le avevano messe...Io le avevo messe per prime e come analitica… :-([/quote]

Contano solo punteggio e precedenze. La fase a cui hanno partecipato è indicata nel bollettino.
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 1:16 pm

La scelta della scuola viene prima di quella del comune? però comunque viene fatta la graduatoria in ogni caso
Earnest

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 1:20 pm

Livorno ha pubblicato: [url=http://www.usp.livorno.org/new_li.htm]http://www.usp.livorno.org/new_li.htm[/url]
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 1:23 pm

[quote:f505="Earnest"]Livorno ha pubblicato: [url=http://www.usp.livorno.org/new_li.htm]http://www.usp.livorno.org/new_li.htm[/url][/quote]
Io non vedo niente, solo i filedel 20/6
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 1:23 pm

[quote:31d6="AlianteMagico"]La scelta della scuola viene prima di quella del comune? però comunque viene fatta la graduatoria in ogni caso[/quote]

scusa, la tua domanda non è chiara
Viene stilata una graduatoria in base al punteggio
Vidoc

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP EmptyLun Giu 24, 2019 1:26 pm

se qualcuno conosce il link al tabulato riassuntivo nazionale dei movimenti potrebbe postarlo? grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP Empty

Pubblicazione bollettini da parte degli USP
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente