Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

+4
Dec
marco68
karbogha
ingridk
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Mer Giu 26, 2019 4:00 pm

C'è qualcuno in attesa delle convocazioni in Friuli Venezia Giulia da GM 2018? Se ho capito bene non ci verrà inviata nessuna e-mail. Sapete quale sia il percorso corretto da effettuare sul sito dell'USR per reperire tutte le informazioni riguardanti le convocazioni? Teniamoci in contatto per non perdere notizie importanti

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Sab Giu 29, 2019 6:47 pm

Nessuno?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da karbogha Lun Lug 01, 2019 8:45 am

Io.
Quando ci hanno convocati a febbraio per l'accantonamento posto su contingente 2018/19, ho chiesto espressamente alla Dirigente dell'Ufficio scolastico regionale quali sarebbero stati i passi successivi. Lei mi ha risposto che non ci saranno convocazioni personali e che l'unico modo per rimanere aggiornati è "tenere sott'occhio i siti ufficiali".
Al momento quindi io guardo almeno quotidianamente il sito dell'USR FVG (http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/) e dell'ufficio scolastico provinciale di Pordenone, provincia che ho scelto in fase di accantonamento.
Altro al momento non ti saprei dire.
Teniamoci aggiornate nel caso arrivino altre notizie!

karbogha

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Lun Lug 01, 2019 4:58 pm

Ti ringrazio per avermi risposto. Sapresti forse dirmi quale sia il percorso da seguire una volta entrati nel sito dell'USR FVG per visionare le convocazioni da GMRE 2018?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da marco68 Lun Lug 01, 2019 6:25 pm

Puoi chiamare l'USR o visionare la pagina iniziale, in basso nelle comunicazioni in primo piano, oppure cliccare su personale della scuola e poi su reclutamento.

marco68

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.04.18

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Mar Lug 02, 2019 5:32 pm

Grazie! Comunque teniamoci aggiornati!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Mar Lug 09, 2019 6:00 pm

Qualcuno è riuscito a sapere qualcosa sui contingenti destinati al ruolo?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da Dec Mar Lug 09, 2019 6:19 pm

Questo è per tutta Italia e penso che ormai sia definitivo:
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-tutti-i-posti-per-provincia-e-classe-di-concorso-dopo-rettifiche-mobilita-dati-miur/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da catiusciagr Mer Lug 10, 2019 6:03 pm

@ingrid
mi pare ti interessi  la cdcA28.

I posti disponibili in FVG dopo i trasferimenti (e quindi pronti per il ruolo) sono 129.

I concorrenti al concorso 2018 sono 70: quindi se pure tutti hanno sostenuto la prova, e tutti accettassero il ruolo, rimarrebbero vuoti ancora 49 posti.
E ti assicuro che la situazione in Veneto è la stessa.

Quello che mi stupisce e mi indigna e mi fa vergogna è che la commissione a fronte di simili situazioni, ancora non faccia pronta la graduatoria e questo  dopo un anno di continui intervalli nelle interrogazioni e  dopo aver iniziato tutto l'iter con un ritardo spaventoso.

Ma questi docenti delle commissioni ci pensano ai colleghi che hanno esaminato?
Ci pensano alla situazione della matematica nella scuola media?

A te, intanto, un grosso  IN BOCCA AL LUPO per la sede del tuo prossimo ruolo!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Mer Lug 10, 2019 6:33 pm

catiusciagr ha scritto:@ingrid
mi pare ti interessi  la cdcA28.

Quello che mi stupisce e mi indigna e mi fa vergogna è che la commissione a fronte di simili situazioni, ancora non faccia pronta la graduatoria e questo  dopo un anno di continui intervalli nelle interrogazioni e  dopo aver iniziato tutto l'iter con un ritardo spaventoso.

Esatto, mi interessa la A028.
In realtà le graduatorie sono state pubblicate il 6/6 e ripubblicate il 27/6 . Penso che ormai siano definitive (?).....

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Mer Lug 10, 2019 6:40 pm

Dec ha scritto:Questo è per tutta Italia e penso che ormai sia definitivo:
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-tutti-i-posti-per-provincia-e-classe-di-concorso-dopo-rettifiche-mobilita-dati-miur/

A quale colonna devo fare riferimento per capire quanti siano i posti disponibili per l'immissione in ruolo? O (disponibilità al termine della fase provinciale) P (posti accantonati per le immissioni in ruolo) AB (disponibilità residue dopo i movimenti)?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Lug 10, 2019 6:46 pm

L’ultima colonna

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Sab Lug 13, 2019 2:28 am

Qualcuno ha forse informazioni su sedi disponibili alle medie in FVG?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Sab Lug 27, 2019 12:06 pm

In alcune regioni stanno convocando per la scelta della provincia. Vi risulta qualcosa per il FVG? Ho controllato sul sito ma non ho trovato nulla. Qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi. Grazie! Che ansia...

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Mer Lug 31, 2019 2:26 am

Tutto tace dal sito del FVG? Ma possibile che nessuno sia interessato a questa regione?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da luisa78 Mer Lug 31, 2019 6:48 pm

Buon pomeriggio, è uscito il contigente
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-2019-ecco-contingente-di-nomina-e-disponibilita-per-scuola-scarica-i-file/


vorrei capire se interpreto correttamente : per la scuola primaria i posti sono 257?
in caso affermativo la ripartizione sarebbe tra 50% gmr 2018 e Gae.
Tenuto conto che lo scorso anno non erano pronte le gmr2018 per cui " si è dato" ( passatemi il 'termine) di più alle gae , quest'anno si compensa ? se si come sapere di quanto?
Grazie

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 31, 2019 6:54 pm

luisa78 ha scritto:Buon pomeriggio, è uscito il contigente
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-2019-ecco-contingente-di-nomina-e-disponibilita-per-scuola-scarica-i-file/


vorrei capire se interpreto correttamente : per la scuola primaria i posti sono 257?
in caso affermativo la ripartizione sarebbe tra 50% gmr 2018 e Gae.
Tenuto conto che lo scorso anno non erano pronte le gmr2018 per cui " si è dato" ( passatemi il 'termine) di più alle gae , quest'anno si compensa ? se si come sapere di quanto?
Grazie


N.B. Ricordiamo che se lo scorso anno non sono state effettuate assunzioni da GM 2018 perché le graduatorie non erano ancora pronte e i posti sono stati destinati alle GaE, adesso vanno recuperati.

https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-2019-ecco-contingente-di-nomina-e-disponibilita-per-scuola-scarica-i-file/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da luisa78 Mer Lug 31, 2019 6:57 pm

Grazie Ciope ho visto ma non so se guardo la tabella corretta ...

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Lug 31, 2019 7:22 pm

Per la primaria lo scorso anno non era nemmeno stato bandito, il concorso, che è del novembre ‘18, quindi le GAE non devono restituire niente, ma li posto dispari, per ogni provincia, va alla GMstr

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Lug 31, 2019 7:30 pm

GAE: Go 2, Pn 49, Ts 34, Ud 43
GMS: Go 2, Pn 50, Ts 34, Ud 43
Questa dovrebbe essere la ripartizione per la primaria

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Mer Lug 31, 2019 9:52 pm

Ma i numeri di quella tabella sono definitivi o devono ancora essere limati?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da Dec Mer Lug 31, 2019 9:57 pm

Possono diminuire solo in caso di esuberi per la stessa classe di concorso nelle altre province della regione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Convocazioni

Messaggio Da marco68 Gio Ago 01, 2019 2:02 pm

Sul sito della Cisl FVG si parla di convocazioni tra il 5 e l'8 agosto. Vedremo

marco68

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.04.18

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da ingridk Ven Ago 02, 2019 6:03 pm

marco68 ha scritto:Sul sito della Cisl FVG si parla di convocazioni tra il 5 e l'8 agosto. Vedremo

Mi confermate che per ora dal sito dell'usr non risulta nulla ? Non vorrei essermi persa qualche avviso importante....
Se qualcuno ha notizie da altre fonti per piacere fate sapere. Grazie!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da marco68 Sab Ago 03, 2019 2:59 pm

Per ora nulla di nuovo ingridk

marco68

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.04.18

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia Empty Re: Immissioni in ruolo Friuli Venezia Giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.