Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

graduatoria interna di istituto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

graduatoria interna di istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Diana77

graduatoria interna di istituto Empty
MessaggioTitolo: graduatoria interna di istituto   graduatoria interna di istituto EmptyMer Giu 26, 2019 4:20 pm

SONO DI RUOLO DAL 2016-2017, QUEST'ANNO LA SCUOLA IN CUI LAVORO DAL 2015-2016 MI HA CHIESTO DI COMPILARE IL MODELLO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOPRANNUMERARI. SE FOSSI STATA SOPRANNUMERARIA LA SCUOLA AVREBBE DOVUTO COMUNICARMELO? NON HO AVUTO NOTIZIE RIGUARDO LA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: graduatoria interna di istituto   graduatoria interna di istituto EmptyMer Giu 26, 2019 4:21 pm

Evitiamo il maiuscolo, grazie.
Sì, nel caso ti avrebbero contattato.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: graduatoria interna di istituto   graduatoria interna di istituto EmptyMer Giu 26, 2019 5:26 pm

Potrebbero esserci dei problemi con l'organico di fatto ed essere emerso un sovrannumero all'ultimo momento.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: graduatoria interna di istituto   graduatoria interna di istituto EmptyMer Giu 26, 2019 5:30 pm

Sì ok ma qualunque cosa succeda sarà contattata.
haran banjo

haran banjo

MessaggioTitolo: Re: graduatoria interna di istituto   graduatoria interna di istituto EmptyMer Giu 26, 2019 5:40 pm

Il fatto è che la graduatoria interna va compilata a prescindere da parte della scuola. Poi se ci sono perdenti posto li si informa per iscritto.
L'anomalia è che finora non ti fosse stato richiesto di compilare il format per la g.i. di istituto.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: graduatoria interna di istituto   graduatoria interna di istituto EmptyMer Giu 26, 2019 5:42 pm

Alcune scuole purtoppo fanno questa cosa.
Farei due chiacchiere con le rsu della scuola.
andante

MessaggioTitolo: Re: graduatoria interna di istituto   graduatoria interna di istituto EmptyMar Ott 29, 2019 9:32 am

Buongiorno. Sono coniugata, ma mio marito risiede in altra provincia rispetto alla scuola di titolarità dove risiedo con i miei due figli maggiorenni. Mi spettano i 6 punti di ricongiungimento per i figli nella graduatoria interna?

Grazie
andante

MessaggioTitolo: Re: graduatoria interna di istituto   graduatoria interna di istituto EmptyMar Ott 29, 2019 9:33 am

Buongiorno. Sono coniugata, ma mio marito risiede in altra provincia rispetto alla scuola di titolarità dove risiedo con i miei due figli maggiorenni. Mi spettano i 6 punti di ricongiungimento per i figli nella graduatoria interna?

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: graduatoria interna di istituto   graduatoria interna di istituto Empty

graduatoria interna di istituto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: