Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

trasferimento annullato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

trasferimento annullato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zucchero

zucchero

trasferimento annullato Empty
MessaggioTitolo: trasferimento annullato   trasferimento annullato EmptyVen Giu 28, 2019 9:57 pm

Lunedi 24 mi viene notificato il trasferimento interprovinciale da sostegno a sostegno nel mio comune di residenza, con email, istanze online, pubblicazione sul sito dell'usp. Questa mattina è stato annullato il mio trasferimento, è stato rettificato però il trasferimento, da una scuola ad un'altra dello stesso comune, di una docente che lunedi aveva ottenuto trasferimento interprovinciale da materia a sostegno. La docente in questione ha circa 30 punti meno di me e le scuole in cui è stata trasferita, sia lunedi che stamattina, sono state indicate anche da me nella domanda. Se avesse qualche precedenza lo avrebbero indicato ma non c'è niente. C'è qualcosa che mi sfugge? è lecito pensare che avrei avuto diritto io al trasferimento in quella scuola?
Torna in alto Andare in basso
zucchero

zucchero

trasferimento annullato Empty
MessaggioTitolo: Re: trasferimento annullato   trasferimento annullato EmptyVen Giu 28, 2019 10:09 pm

Ho dimenticato di dire che ho indicato l'intero comune, che comprende tutte le scuole esistenti in esso, giusto?
Torna in alto Andare in basso

trasferimento annullato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: