Documento che attesta partecipazione agli esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Documento che attesta partecipazione agli esami di stato

Andare in basso

Documento che attesta partecipazione agli esami di stato Empty Documento che attesta partecipazione agli esami di stato

Messaggio Da alb79 Mer Lug 03, 2019 4:20 pm

Salve. Sono commissario interno agli esami di maturità presso la stessa scuola dove ho prestato servizio come docente precario con contratto fino al 30 giugno 2019. Vorrei sapere se esiste un documento che attesta la mia partecipazione agli esami di maturità. Pensavo potesse essere la proroga del contratto con la scuola ma in questa proroga non si parla chiaramente di esami di maturità bensì di integrazione dello scrutinio finale...Dinque non è detto chiaramente. Quale documento potrei richiedere?

alb79

Torna in alto Andare in basso

Documento che attesta partecipazione agli esami di stato Empty Re: Documento che attesta partecipazione agli esami di stato

Messaggio Da Disillusa Mer Lug 03, 2019 4:39 pm

hanno sbagliato a farti il contratto. Deve esserci scritto che è proroga per esami. Il documento è il verbale del cdc in cui sei stato nominato

Disillusa

Documento che attesta partecipazione agli esami di stato Empty Re: Documento che attesta partecipazione agli esami di stato

Messaggio Da alb79 Mer Lug 03, 2019 4:47 pm

Non potrebbe essere più indicato il verbale della prima riunione (plenaria) della commissione prima di cominciare i lavori relativi agli esami?

alb79

Messaggio Da alb79 Mer Lug 03, 2019 5:38 pm

Poi ho notato che nella proroga si parla di 18 ore facendo seguito a quanto riportato sul contratto al 30 giugno. Ma in realtà è uno spezzone di 13 ore completato da un altro spezzone di 5 ore in un'altra scuola...

alb79

Messaggio Da alb79 Mer Lug 03, 2019 5:39 pm

Inoltre con una proroga di 18 ore andrei a prendere soldi in più che poi dovrei restituire essendo le ore nella scuola 13...
La proroga non dovrebbe essere di 13 ore quante sono le ore dello spezzone fino al 30 giugno 2019?
Tra l'altro nel contratto dell'altra scuola è riportato 5 ore settimanali. Così stando alle carte avrei fatto durante l'anno 18+5=23 ore...avendo percepito uno stipendio da 18 ore...
Aiutatemi non sto capendo più nulla....

alb79

Messaggio Da AlchimistaRN Mer Lug 03, 2019 5:51 pm

alb79 ha scritto:Poi ho notato che nella proroga si parla di 18 ore facendo seguito a quanto riportato sul contratto al 30 giugno. Ma in realtà è uno spezzone di 13 ore completato da un altro spezzone di 5 ore in un'altra scuola...

Hai diritto alla proroga per tutti i contratti al 30 giugno indipendentemente dalla scuola in cui svolgi gli esami, quindi ti hanno fatto una proroga di 18 ore (= 13 + 5).
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggio Da alb79 Mer Lug 03, 2019 6:13 pm

Ho capito. Ma questa proroga la fa solamente la scuola in cui ho fatto esami di maturità? Non c'è bisogno di una ratifica da parte dell'altra scuola o, comunque, l'altra scuola non è tenuta a sapere nulla in qualche maniera?

alb79

Messaggio Da alb79 Mer Lug 03, 2019 7:38 pm

?

alb79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato