Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Empty
MessaggioTitolo: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...   Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... EmptyVen Lug 05, 2019 9:56 am

Nelle domande di AP, dopo aver indicato il comune di ricongiungimento al primo posto, é obbligatorio inserire necessariamente altri comuni (preferenza sintetica) oppure si ha la possibilità di inserire in ordine di preferenza le specifiche scuole presenti in altri comuni (preferenza analitica)? La mia domanda é riferita al fatto che in alcuni comuni é presente solo un'unica scuola mentre in altri ci sono 2 o 3 scuole. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...   Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... EmptyVen Lug 05, 2019 10:00 am

Dopo che metti il comune di ricongiungimento puoi mettere le preferenze nell'ordine che preferisci.
Ti ricordo che PRIMA del comune di ricongiungimento puoi anche mettere scuole del comune di ricongiungimento, se ti interessa metterle.
serena

MessaggioTitolo: Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...   Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... EmptyVen Lug 05, 2019 10:31 am

[quote:6109="arrubiu"]Dopo che metti il comune di ricongiungimento puoi mettere le preferenze nell'ordine che preferisci.
Ti ricordo che PRIMA del comune di ricongiungimento puoi anche mettere scuole del comune di ricongiungimento, se ti interessa metterle.[/quote]

Grazie... il mio dubbio però è il seguente: per scuole/comuni diversi da quello di ricongiungimento, bisogna indicare le preferenze sintetiche (comuni) oppure le preferenze analitiche (le singole scuole)? Oppure non c'è alcun obbligo in tal senso e si può fare come si preferisce? Ovviamente, questa mia domanda vale per i comuni dove c'è più di una scuola.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...   Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... EmptyVen Lug 05, 2019 10:32 am

Come si preferisce.
serena

MessaggioTitolo: Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...   Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... EmptyVen Lug 05, 2019 10:47 am

[quote:038d="arrubiu"]Come si preferisce. [/quote]

Il discorso preferenza analitica che "prevale" sulla preferenza sintetica e che é stato importante nella domanda di mobilità, dunque, nella domanda di assegnazione provvisoria non si applica più. Ho capito bene, arrubiu?
Grazie.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...   Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... EmptyVen Lug 05, 2019 10:51 am

Credo si applichi in ogni caso.
serena

MessaggioTitolo: Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...   Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... EmptyVen Lug 05, 2019 11:06 am

[quote:1483="arrubiu"]Credo si applichi in ogni caso.[/quote]

Ah... avere una certezza in tal senso, a mio avviso, comporta una differente modalità di compilazione relativamente all'indicazione delle preferenze. Da qui la mia domanda.
tinca

MessaggioTitolo: Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...   Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... EmptyVen Lug 05, 2019 11:19 am

E se nel comune di ricongiungimento non c’è l’ordine di scuola richiesto? Lo metto comunque?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...   Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Empty

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: