Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...

3 partecipanti

Andare in basso

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Empty Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...

Messaggio Da serena Ven Lug 05, 2019 9:56 am

Nelle domande di AP, dopo aver indicato il comune di ricongiungimento al primo posto, é obbligatorio inserire necessariamente altri comuni (preferenza sintetica) oppure si ha la possibilità di inserire in ordine di preferenza le specifiche scuole presenti in altri comuni (preferenza analitica)? La mia domanda é riferita al fatto che in alcuni comuni é presente solo un'unica scuola mentre in altri ci sono 2 o 3 scuole. Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Empty Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 05, 2019 10:00 am

Dopo che metti il comune di ricongiungimento puoi mettere le preferenze nell'ordine che preferisci.
Ti ricordo che PRIMA del comune di ricongiungimento puoi anche mettere scuole del comune di ricongiungimento, se ti interessa metterle.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Empty Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...

Messaggio Da serena Ven Lug 05, 2019 10:31 am

arrubiu ha scritto:Dopo che metti il comune di ricongiungimento puoi mettere le preferenze nell'ordine che preferisci.
Ti ricordo che PRIMA del comune di ricongiungimento puoi anche mettere scuole del comune di ricongiungimento, se ti interessa metterle.

Grazie... il mio dubbio però è il seguente: per scuole/comuni diversi da quello di ricongiungimento, bisogna indicare le preferenze sintetiche (comuni) oppure le preferenze analitiche (le singole scuole)? Oppure non c'è alcun obbligo in tal senso e si può fare come si preferisce? Ovviamente, questa mia domanda vale per i comuni dove c'è più di una scuola.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Empty Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 05, 2019 10:32 am

Come si preferisce.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Empty Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...

Messaggio Da serena Ven Lug 05, 2019 10:47 am

arrubiu ha scritto:Come si preferisce.

Il discorso preferenza analitica che "prevale" sulla preferenza sintetica e che é stato importante nella domanda di mobilità, dunque, nella domanda di assegnazione provvisoria non si applica più. Ho capito bene, arrubiu?
Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Empty Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 05, 2019 10:51 am

Credo si applichi in ogni caso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Empty Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...

Messaggio Da serena Ven Lug 05, 2019 11:06 am

arrubiu ha scritto:Credo si applichi in ogni caso.

Ah... avere una certezza in tal senso, a mio avviso, comporta una differente modalità di compilazione relativamente all'indicazione delle preferenze. Da qui la mia domanda.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Empty Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...

Messaggio Da tinca Ven Lug 05, 2019 11:19 am

E se nel comune di ricongiungimento non c’è l’ordine di scuola richiesto? Lo metto comunque?

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ... Empty Re: Dopo il comune di ricongiungimento nelle domande di AP ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.