Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Posti per AP: organico di fatto? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Posti per AP: organico di fatto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aporia

Posti per AP: organico di fatto? Empty
MessaggioTitolo: Posti per AP: organico di fatto?   Posti per AP: organico di fatto? EmptyDom Lug 07, 2019 11:24 am

Ciao a tutti,
sono un docente 3 anno FIT e, lavorando oltre 200 km lontano dalla mia famiglia, inoltrerò richiesta cartacea per AP. Volevo avere conferma da voi che i posti previsti per AP sono solo quelli dell'organico di fatto, giusto? Perché le disponibilità di organico di diritto andranno a ruolo nei prossimi giorni/settimane. Immagino, in subordine, andranno poi i ruoli non coperti (cosa però impossibile nella mia materia, costantemente in esubero).
Dunque io non riesco adesso a immaginare quali possano essere le mie possibilità, non avendo un quadro delle disponibilità dell'organico di fatto. Questo vuol dire che farò la domanda indicando il comune di residenza del coniuge e dei figli e, in subordine, comuni vicini... Giusto?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Posti per AP: organico di fatto?   Posti per AP: organico di fatto? EmptyLun Lug 08, 2019 4:14 pm

Sì.
Aporia

MessaggioTitolo: Re: Posti per AP: organico di fatto?   Posti per AP: organico di fatto? EmptyLun Lug 08, 2019 4:15 pm

[quote:44a4="verdeacqua"]Sì.[/quote]
Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posti per AP: organico di fatto?   Posti per AP: organico di fatto? Empty

Posti per AP: organico di fatto?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: