Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Regionalizzazione della scuola.

+39
chicca70
sparviero.
Lola78
Cozza
Delfi.1
circo
Annaangelaelvira
Telecaster
gugu
Stefania Biancani
seasparrow
GG82
catiusciagr
Mairu
arrubiu
frankenstin
Kuru-nee
fischietto
balanzoneXXI
L'ALTRO POLO
sempreconfusa1
Paddington
boston
Francesca4
Paolo Tuguri
Nera
eragon
mordekayn
Dec
Erodoto
lucetta10
@melia
lucylucy
paniscus_2.1
giginogigetto
Sconcertato_2
ni82
franco71
mac67
43 partecipanti

Pagina 32 di 43 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37 ... 43  Successivo

Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 07, 2019 4:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Da OS: "Bussetti assicura che la regionalizzazione della scuola si farà e riuscirà a convincere i sindacati “la scuola regionale si farà”. Lo dice al Corriere del veneto in un articolo di oggi.
Il Ministro nega che ci sia stata una bocciatura su tutta la linea da parte del Movimento 5 Stelle e che il modello al quale guarda è quello del Trentino e della Valle d’Aosta.”
Un altro ministro che ama e capisce il mondo della scuola...Questi ministri i governi li vanno cercando con il lanternino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Telecaster Ven Lug 26, 2019 6:23 pm

Da L'ALTRO POLO

Sì certo, poi ci mandi in classe i bidelli

Se hai argomenti, argomenta. Se li hai, ma ne dubito seriamente.


Telecaster

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 26, 2019 6:29 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Sì certo, poi ci mandi in classe i bidelli
Mai dire mai. Di questo passo, per far fronte alle esigenze, anche i bidelli diventeranno insegnanti. In fin dei conti ogni tanto mantengono le classi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Mairu Ven Lug 26, 2019 6:34 pm

franco71 ha scritto:

Comunque complimenti alle giapponesine.
(ps in una cosa però non vi assomigliate: la data di registrazione al forum, siete gemelle eterodatate:)

Perché all'inizio solo io leggevo il forum, da non iscritta già dal 2014, quando abbiamo iniziato a fare le supplenze. Mi sono iscritta al forum quando dovevo chiedere una cosa per la domanda di partecipazione al concorso 2016.
Poi, anche mia sorella ha iniziato a leggere il forum e ogni tanto rispondeva col mio nick. Mi ero stufata e le ho detto di farsene uno suo, ecco il motivo della differenza di registrazione al forum.


Ultima modifica di Mairu il Sab Lug 27, 2019 12:16 am - modificato 1 volta.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 26, 2019 6:57 pm

franco71 ha scritto:
catiusciagr ha scritto:...

ma per caso Mairu e Kuru-ne sono la stessa persona?

oppure sorelle gemelle?

Mairu è però più acuta nel centrare in pieno le questioni;

Kuru è un po' più aggressiva.

...

In bocca al lupo ad entrambe (o all'UNICA dei due nik).

Svelo un scoop anch'io. Sul forum ho qualche gemello, molti fratelli/sorelle e qualche vicino di casa. Discutiamo civilmente, ognuno ha un suo modo di affrontare le discussioni, appunto con gradazioni più o meno simili alla mia.

Comunque complimenti alle giapponesine.
(ps in una cosa però non vi assomigliate: la data di registrazione al forum, siete gemelle eterodatate:)

Io sono certo di avere colleghi camuffati sul forum...ma la osa non ha certo lo stesso eco delle due agguerrite sorelle 28enni


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Lug 26, 2019 7:00 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 26, 2019 6:59 pm

Telecaster ha scritto:Da L'ALTRO POLO

Sì certo, poi ci mandi in classe i bidelli

Se hai argomenti, argomenta. Se li hai, ma ne dubito seriamente.


Io discuto con chi lo fa serenamente e seriamente, non con gli arroganti

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 26, 2019 7:22 pm

La mia posizione, condivisibile o meno, l'ho già ampiamente chiarita. Inutile tornarci

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da paniscus_2.1 Ven Lug 26, 2019 8:08 pm

franco71 ha scritto:

In bocca al lupo ad entrambe (o all'UNICA dei due nik).

Svelo un scoop anch'io. Sul forum ho qualche gemello, molti fratelli/sorelle e qualche vicino di casa.

Hai dimenticato il cuGGino.

Quello rigorosamente scritto con due G.


Ultima modifica di paniscus_2.1 il Sab Lug 27, 2019 7:30 am - modificato 1 volta.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 26, 2019 9:45 pm

Dopo Elio e le storie tese...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 26, 2019 10:10 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Dopo Elio e le storie tese...
A leggere 20 post sul nulla ci vuole la pazienza di... Giobbe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 26, 2019 10:16 pm

Non l'ho mica irata fuori io la storia delle super sorelle gemelle

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 26, 2019 10:20 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Non l'ho mica irata fuori io la storia delle super sorelle gemelle
Si  ma ci state tutti ricamando sopra.... ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 26, 2019 10:21 pm

Non diciamolo più nel caso vorranno pure i diritti d'autore (le sorelle, non i cugGini)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Mairu Ven Lug 26, 2019 11:07 pm

Grazie mille per le prese in giro. Non me lo aspettavo molto da paniscus, con cui ho fatto tante volte molte discussioni serie in questo forum. Visto che lei è un genio a riconoscere i multinick, pensavo sapesse distinguire fra una pazza invasata come rita e chi invece si è legittimamente fatto un nick.
No, L'ALTRO POLO, i diritti d'autore a me non interessano, perché non penso di essere né la prima né l'ultima ad avere una gemella sulla faccia della terra, e poi non la posso mica sopprimere.
Comunque, prima di sparare tante fesserie, una veloce ricerca in rete e ci trovate in real: la zona dove abitiamo l'abbiamo detta più volte, abbiamo passato entrambe il concorso 2016, ormai l'età la sapete... Ce la potete fare!
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 26, 2019 11:18 pm

Sopravviverò se non farò la ricerca. Scherzavo comunque. Auguri

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Kuru-nee Sab Lug 27, 2019 2:02 am

Non nascondo di essere amareggiata da una derisione di gruppo da parte di utenti che ritenevo più seri, soprattutto franco e paniscus. Non mi è chiaro cosa troviate divertente in tutto questo.
Mairu è mia sorella, nessuno scoop, mi sembrava che fosse noto da un pezzo. Non è proibito per appartenenti alla stessa famiglia fare lo stesso lavoro, né iscriversi allo stesso forum. Magari la prossima volta vi chiederemo il permesso.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Lug 27, 2019 7:31 am

Mairu ha scritto:Grazie mille per le prese in giro. Non me lo aspettavo molto da paniscus, con cui ho fatto tante volte molte discussioni serie in questo forum.

Io ti avrei presa in giro?

Veramente sono stata la prima a dire tranquillamente che lo sapevo, che foste sorelle, perché la cosa era già venuta fuori in passato, e che non ci trovavo niente di strano. Non sapevo che foste gemelle identiche, ma che foste sorelle sì, e non vedo dove stia la presa in giro.

L'espressione "UNICA dei due nick" non l'ho scritta io, se ti riferisci a quella.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 9:53 am

Ah, vorrei tanto anch'io chiamarmi Giobbe

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Lug 27, 2019 11:53 am

Kuru-nee, leggo questo thread per la prima volta perché già solo il titolo mi fa alzare la pressione e pensare di emigrare (ma dove la trovo poi la terra del latte e del miele?), e ti assicuro che non ho percepito proprio nessuna presa in giro, ma solo un’allegra sorpresa che ha permesso di stemperare un po’ la cupa atmosfera.
Suvvia, sarai abituata alla sorpresa e alla curiosità, con i relativi sguardi e commenti: i gemelli sono speciali, che a loro piaccia o meno.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 12:17 pm

franco71 ha scritto:
Annaangelaelvira ha scritto:...
Suvvia, sarai abituata alla sorpresa e alla curiosità, con i relativi sguardi e commenti: i gemelli sono speciali, che a loro piaccia o meno.
Con il vantaggio di potersi sostituire a lavoro, o da studenti alle interrogazioni:)

Quante colleghe ho visto all'università scambiarsi agli esami...anche se una.volta il professore le.ha beccate perché una aveva la fede al dito e l'altra no


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Sab Lug 27, 2019 12:29 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 12:19 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Kuru-nee, leggo questo thread per la prima volta perché già solo il titolo mi fa alzare la pressione e pensare di emigrare (ma dove la trovo poi la terra del latte e del miele?), e ti assicuro che non ho percepito proprio nessuna presa in giro, ma solo un’allegra sorpresa che ha permesso di stemperare un po’ la cupa atmosfera.
Suvvia, sarai abituata alla sorpresa e alla curiosità, con i relativi sguardi e commenti: i gemelli sono speciali, che a loro piaccia o meno.

Sí, mi sa che un po' suscettibilina ma non credo che nessuno abbia voluto prenderla in giro

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 12:20 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Kuru-nee, leggo questo thread per la prima volta perché già solo il titolo mi fa alzare la pressione e pensare di emigrare (ma dove la trovo poi la terra del latte e del miele?), e ti assicuro che non ho percepito proprio nessuna presa in giro, ma solo un’allegra sorpresa che ha permesso di stemperare un po’ la cupa atmosfera.
Suvvia, sarai abituata alla sorpresa e alla curiosità, con i relativi sguardi e commenti: i gemelli sono speciali, che a loro piaccia o meno.

Grazie per avermi escluso dagli utenti più seri :-(

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 32 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 43 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.